Basket Café Forum

San Mauro in ...., D...D...D...di giovani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2006, 16:33
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (ottoz @ 2/3/2006, 15:26)
CITAZIONE (dadalo @ 2/3/2006, 12:16)
De Leo, Tissoni, Germak, Negro(anche se purtoppo non ha mai giocato causa infortunio mi pare)

Ripeto la domanda "DOVE SONO I RINFORZI?"

Beh che i quattro citati più Frank siano poca cosa non mi pare, un quintetto così starebbe anche in campo in C2 ..... anzi in quattro ci stavano l'anno scorso a Pino e Negro c'è stato per una vita tranne che l'anno sabbatico appena passato.
 
Top
Tex appeal
view post Posted on 2/3/2006, 16:38




CITAZIONE (dadalo @ 2/3/2006, 16:32)
CITAZIONE (Tex appeal @ 2/3/2006, 15:52)
CITAZIONE (dadalo @ 2/3/2006, 12:16)
De Leo, Tissoni, Germak, Negro(anche se purtoppo non ha mai giocato causa infortunio mi pare)

Vi siete dimenticati solo di Frank "Minkia fidati" Amendolajuwon..........
Se poi per rinforzi intendi il colpaccio che San Mauro ha fatto lo scorso gennaio (un certo Tessarin dal Mondo I unsure.gif ) allora ti do' ragione....... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Tessarin sarà mica quello brutto nella foto con la maglia blù che quando segna
la gente dice "minkia che cuuulooo" w00t.gif w00t.gif

Esatto!!!!Perchè,vedi altri giocatori di basket nella foto? w00t.gif laugh.gif biggrin.gif
 
Top
dadalo
view post Posted on 2/3/2006, 16:47




CITAZIONE (Tex appeal @ 2/3/2006, 16:38)
CITAZIONE (dadalo @ 2/3/2006, 16:32)
CITAZIONE (Tex appeal @ 2/3/2006, 15:52)
CITAZIONE (dadalo @ 2/3/2006, 12:16)
De Leo, Tissoni, Germak, Negro(anche se purtoppo non ha mai giocato causa infortunio mi pare)

Vi siete dimenticati solo di Frank "Minkia fidati" Amendolajuwon..........
Se poi per rinforzi intendi il colpaccio che San Mauro ha fatto lo scorso gennaio (un certo Tessarin dal Mondo I unsure.gif ) allora ti do' ragione....... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Tessarin sarà mica quello brutto nella foto con la maglia blù che quando segna
la gente dice "minkia che cuuulooo" w00t.gif w00t.gif

Esatto!!!!Perchè,vedi altri giocatori di basket nella foto? w00t.gif laugh.gif biggrin.gif

No in effetti si vede solo uno sbronzo che sembra stia passando di la per caso e voglia tirar fuori un cartello con su scritto ciao mamma viva la figa.

Per tornare alla discussione in effetti Frank lo avevo dimenticato...minkia biggrin.gif

Secondo me il vero colpaccio di San Mauro ad inizio stagione è stato scaricare
Tessarin...io però l'avrei mandato a giocare in qualche squadra più forte per sabotarla... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
BLUTHENTHAL
view post Posted on 2/3/2006, 17:00




OTTOZ RIFAI LA DOMANDA.. DOVE SONO I RINFORZI? sick.gif
 
Top
Belli Capelli
view post Posted on 2/3/2006, 17:05




[QUOTE=dadalo,2/3/2006, 16:47][QUOTE=Tex appeal,2/3/2006, 16:38][QUOTE=dadalo,2/3/2006, 16:32][QUOTE=Tex appeal,2/3/2006, 15:52][QUOTE=dadalo,2/3/2006, 12:16]De Leo, Tissoni, Germak, Negro(anche se purtoppo non ha mai giocato causa infortunio mi pare)[/QUOTE]
Tessarin...io però l'avrei mandato a giocare in qualche squadra più forte per sabotarla... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif[/QUOTE]
No ma grazie... cry.gif mad.gif

Edited by Belli Capelli - 2/3/2006, 17:05
 
Top
dadalo
view post Posted on 2/3/2006, 17:05




CITAZIONE (BLUTHENTHAL @ 2/3/2006, 17:00)
OTTOZ RIFAI LA DOMANDA.. DOVE SONO I RINFORZI? sick.gif

Forse più che i rinforzi bisognerebbe chiedersi dove sono gli sforzi(dei giocatori s'intende...la società s'impegna pure troppo)? mad.gif mad.gif
 
Top
il tiratore
view post Posted on 2/3/2006, 18:14




ciao a tutti sono frank.
voglio ricordare a tutti che siamo primi in classifica per punti e secondi per scontri diretti.chiunque vorrebbe essere nella nostra situazione ma si deve limitare a prendere il numero di targa.......continuate pure a parlare ,non ci date fastidio....come disse il mio amico benito:"che se ne parli bene o che se ne parli male l'importante è che se ne parli". biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
dadalo
view post Posted on 2/3/2006, 18:24




CITAZIONE (il tiratore @ 2/3/2006, 18:14)
ciao a tutti sono frank.
voglio ricordare a tutti che siamo primi in classifica per punti e secondi per scontri diretti.chiunque vorrebbe essere nella nostra situazione ma si deve limitare a prendere il numero di targa.......continuate pure a parlare ,non ci date fastidio....come disse il mio amico benito:"che se ne parli bene o che se ne parli male l'importante è che se ne parli". biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Si ma voi siete anche la corazzata e sareste dovuti essere qualche punto avanti visto il non eccelso livello del girone B(non che quello A sia migliore).
Queste considerazioni le faccio tendo conto della caratura dei componenti del San Mauro, quindi non discutendo il valore dei singoli componenti(tutti ottimi o buoni giocatori) dov'è il valore squadra? Volete fare come l'Inter?

Edited by dadalo - 2/3/2006, 18:25
 
Top
Irriducibile lazio
view post Posted on 2/3/2006, 18:37




san mauro non è salita perchè qualcuno non la vuole nei piani alti.un campionato puoi vincerlo anche se subisci dei torti ma delle partite secche no.continuano a salvare squadracce in c2 e non dare la possibilità ad altri di dimostrare il proprio valore.giorgeclunei chi sei?così potrò darti una risposta adatta.
 
Top
dadalo
view post Posted on 2/3/2006, 19:05




CITAZIONE (Irriducibile lazio @ 2/3/2006, 18:37)
san mauro non è salita perchè qualcuno non la vuole nei piani alti.un campionato puoi vincerlo anche se subisci dei torti ma delle partite secche no.continuano a salvare squadracce in c2 e non dare la possibilità ad altri di dimostrare il proprio valore.giorgeclunei chi sei?così potrò darti una risposta adatta.

Una congiura quindi, proprio come l'Inter...ma non diciamo vaccate
 
Top
ottoz
view post Posted on 3/3/2006, 07:58




CITAZIONE (dadalo @ 2/3/2006, 19:05)
CITAZIONE (Irriducibile lazio @ 2/3/2006, 18:37)
san mauro non è salita perchè qualcuno non la vuole nei piani alti.un campionato puoi vincerlo anche se subisci dei torti ma delle partite secche no.continuano a salvare squadracce in c2 e non dare la possibilità ad altri di dimostrare il proprio valore.giorgeclunei chi sei?così potrò darti una risposta adatta.

Una congiura quindi, proprio come l'Inter...ma non diciamo vaccate

Quella della congiura mi pare, come dice Dedalo, una grandissima vaccata.
Mi dispiace ma i rinforzi che io pensavo, dovevano essere dei giocatori giovani e motivati, e non dei vecchietti ormai prossimi alla pensione (cestistica). Lamberti 68 - Amendolagine 69 - Tissoni 71 - Germak 72 - Fornasero 73 un quintetto non da serie D di vertice.
Ciao
 
Top
ake
view post Posted on 3/3/2006, 10:39




de leo morello e vallese (chi dimentico) non sono proprio dei nonni... se poi fai il discorso futuribilità quella è un'altra cosa
 
Top
dadalo
view post Posted on 3/3/2006, 12:21




CITAZIONE (ake @ 3/3/2006, 10:39)
de leo morello e vallese (chi dimentico) non sono proprio dei nonni... se poi fai il discorso futuribilità quella è un'altra cosa

Dimentichi Roncarolo che proprio vecchio non è, Zanotto che fa esperienza al Fenix
e Pecollo che sta cercando di crescere.
 
Top
Tex appeal
view post Posted on 3/3/2006, 13:04




CITAZIONE (dadalo @ 3/3/2006, 12:21)
CITAZIONE (ake @ 3/3/2006, 10:39)
de leo morello e vallese (chi dimentico) non sono proprio dei nonni... se poi fai il discorso futuribilità quella è un'altra cosa

Dimentichi Roncarolo che proprio vecchio non è, Zanotto che fa esperienza al Fenix
e Pecollo che sta cercando di crescere.

Ozzac conosci tutti i giocatori di San Mauro meglio di me........ma cove cavolo fai?!?Ma uscire con qualche bella Figa la sera? cool.gif wub.gif tongue.gif

Frank comunque a dire "bene o male,purchè se ne parli" era stato un certo Oscar Wilde..........
E' inutile chiedere l'identità di chi attacca San Mauro,non l'hanno mai fatto,si vede che è gente che come dici tu è abituata solo a prendere il numero di targa............

Non posso però che dare ragione a Dadalo che nota che sono più gli sforzi della società che quelli dei giocatori,altrimenti le ultime due non si sarebbero perse così.............

FORZA FRANK! FORZA L.A. SAN MAURO!!!
 
Top
Belli Capelli
view post Posted on 3/3/2006, 13:43




e forza fenix non lo vuoi scrivere?! già che ci sei....
cmq.... parlo per il fenix... un grande zanotto....
 
Top
614 replies since 28/2/2006, 02:33   20920 views
  Share