Basket Café Forum

PALLACANESTRO FIRENZE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2014, 16:54
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Ha ragione Messere e mi scuso per l'infelice battuta su Salvetti. Noi (pochi) appassionati dovremmo essere i primi a non fare polemica e a non dividerci sui nomi in ragione di antipatie personali più o meno dettate da elementi tecnici oggettivi. In questo senso ho dato un pessimo esempio.
Ciò premesso ammetto di non conoscere Paludi come coach, però occorre valutare budget e relative alternative. In una dimensione in cui un Giordani (che a me piaceva parecchio) è quasi un lusso si putrebbe tranquillamente giocare la carta Paludi e vedere come va...non sarebbe il primo ex giocatore al quasi debutto a sorprendere positivamente.
 
Top
MESSERE
view post Posted on 3/7/2014, 16:56




CITAZIONE (sanbenedetto @ 3/7/2014, 14:14) 
CITAZIONE (Sherpas @ 3/7/2014, 09:19) 
Ho visto Paludi a Empoli in palestra una sola volta e a qualche partita, ma a Prato sono stato più presente come spettatore alle partite, per vedere i dragons retrocedere in quella B2, addirittura finiti dietro in classifica di quella terribile squadra tragettata da Vidili-Rusconi, persone che certamente non si meritano il titolo di allenatore.
Sui meriti sportivi da giocatore di Paludi non si discute, è stato davvero un grande, ma qui parliamo di allenare una squadra di B2, cosa che l'ultima volta a Prato non è andata affatto bene. Con Empoli vinse la finale se non mi sbaglio, ma era C1, e a Valdisieve fece una promozione dalla D alla C2, risultati ottimi ma in categorie completamete diverse da quella che si sta apprestando a fare la Fiorentina.
Riguardo l'anno scorso alla Brandini credo che quando sia arrivato non abbia dato un particolare contributo tecnico, ma più che altro morale, da fiorentino ha ridato fiducia a quella piazza, però in campo segnavano i giocatori, la partita la leggeva, tatticamente parlando, Paolini, il capo allenatore.

Detto questo Paludi rimane anche una soluzione low cost per Giotti, e quindi potrebbe essere la scelta, spero, vincente!

Parla con Paolini ti dira' tutto .... ! Altro che morale, la mattina allenava Paludi perche' Paolini insegnava a Pesaro !!! Altra precisazione , a Pontassieve no dalla D alla C2 , MA DALLA C2 ALLA C1!!!!! PRIMA DI SCRIVERE , INFORMARSI ! SPERO PROPRIO CHE PALUDI NON VENGA ! COSI SARETE CONTENTI !

Non vi fasciate la testa....perché probabilmente non verrà nessuno :amen:
 
Top
bischeraccio
view post Posted on 4/7/2014, 20:45




Non vi fasciate la testa....perché probabilmente non verrà nessuno :amen:


mamma mia che brutta immagine. Messere! :amen:

Vuol dire che "suona a morto" per l'Affri .... pardon Fiorentina basket gia prima di nascere?


:eeh!: :eeh!: :eeh!: :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 10:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,297

Status:


Cucco è stato scelto da Sacripanti e Steffè tra i 12 che disputeranno l'Europeo U20 di Creta dal'8 al 20 Luglio.
:yes:
 
Top
MESSERE
view post Posted on 5/7/2014, 16:14




CITAZIONE (Dinaus @ 5/7/2014, 11:45) 
Cucco è stato scelto da Sacripanti e Steffè tra i 12 che disputeranno l'Europeo U20 di Creta dal'8 al 20 Luglio.
:yes:

Cucco è un ottimo giocatore,solo il superpagato in panchina non lo riteneva tale.

Qualora Giotti ce la facesse a chiudere i contatti con gli sponsor e la Fiorentina Basket dovesse essere al via che ne dici come inizio.....Cucco....Quaglia....Pazzi....Rabaglietti....con Paludi in panca....per me ci potremmo stare :D
 
Top
MESSERE
view post Posted on 5/7/2014, 17:28




CITAZIONE (Sherpas @ 5/7/2014, 17:59) 
CITAZIONE (MESSERE @ 5/7/2014, 17:14) 
Cucco è un ottimo giocatore,solo il superpagato in panchina non lo riteneva tale.

Qualora Giotti ce la facesse a chiudere i contatti con gli sponsor e la Fiorentina Basket dovesse essere al via che ne dici come inizio.....Cucco....Quaglia....Pazzi....Rabaglietti....con Paludi in panca....per me ci potremmo stare :D

Cucco, Pazzi, Quaglia, Raba, ma anche Fontani (che ritornerebbe più che volentieri), c'è pure Magini che ha giocato proprio con Cosimo quest'anno e poi qualche under di belle speranze. Speriamo davvero Giotti riesca a iscrivere la squadra... :124: :D

Si hai ragione anche Fontani e Magini e gli altri ,che per una ragione o l'altra sarebbero a costo discount e penso che con questi nomi,tutti fiorentini.....anche Pazzi adottato per motivi sentimentali oltre a attirare un interesse maggiore proprio per la fiorentinità del roster anche il livello non sarebbe male per una DNB se non da vincere ma sicuramente da protagonisti,proprio quello che sarebbe necessario....speriamo....hai qualche notizia in merito,anche in MP.....io mi fermo alla telefonata di martedì con Giotti
 
Top
extraterrestre
view post Posted on 5/7/2014, 21:38




Mizzega si telefona con giottino, proprio come faceva con lo scarsocrinito. Patetico e menagramo
 
Top
MESSERE
view post Posted on 5/7/2014, 22:27




CITAZIONE (extraterrestre @ 5/7/2014, 22:38) 
Mizzega si telefona con giottino, proprio come faceva con lo scarsocrinito. Patetico e menagramo

Per fortuna ci sono le persone intelligenti come te altrimenti chissà come faremmo in questo mondo di grulli.....mai mettere il vero nome mi raccomando questo coraggio manca meglio fare i leoni da tastiera.......

Stefano Malfetti
 
Top
extraterrestre
view post Posted on 5/7/2014, 23:45




Ma quindi te sei quello che tirava le uova durante la partita di basket qualche anno fa al Mandela? Mizzega e parli di intelligenza. Ma sai cosa significa , oppure vuoi andartelo a leggere sul Devoto Oli? Ma fammi la cortesia, se trovava uno sponsor da rilevare il titolo il Firenze2 ti trovavamo a tifare x loro. Te l'ho già detto un'altra volta, i tifosi della Fortitudo, se sapessero che uno di loro, per il fatto che la squadra è retrocessa è passato all'altra sponda, gli fanno.... un mazzo tanto!! A ma forse ho capito.....è così, ...... ma no dai non mi dire che lo fai per quello.
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 08:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,297

Status:


Lascia perdere la "F" che è meglio....
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 14:13
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
220

Status:


CITAZIONE (extraterrestre @ 6/7/2014, 00:45) 
Ma quindi te sei quello che tirava le uova durante la partita di basket qualche anno fa al Mandela? Mizzega e parli di intelligenza. Ma sai cosa significa , oppure vuoi andartelo a leggere sul Devoto Oli? Ma fammi la cortesia, se trovava uno sponsor da rilevare il titolo il Firenze2 ti trovavamo a tifare x loro. Te l'ho già detto un'altra volta, i tifosi della Fortitudo, se sapessero che uno di loro, per il fatto che la squadra è retrocessa è passato all'altra sponda, gli fanno.... un mazzo tanto!! A ma forse ho capito.....è così, ...... ma no dai non mi dire che lo fai per quello.

Effettivamente il paragone tra la Fortitudo, il suo blasone, la sua storia, quella dei suoi tifosi è perfettamente paragonabile a quella della gloriosa Società Pino Dragonssss. Concordo con Extrademente: un tifoso, che per una stagione ha tifato il Pino Dragonsssssssss traestito da Pallacanestro Firenze in A dilettanti e poi osa, anzichè recarsi al palazanzare a godersi una magnifica c1, come farebbe un buon cristiano andando a messa, andare a vedere la Silver della squadra di punta della sua città, merita infamia e lapidazione. Possibilmente gogna ed esposizione a pubblico ludibrio.
 
Top
ultra' firenze69
view post Posted on 6/7/2014, 14:58




CITAZIONE (maras88 @ 6/7/2014, 15:13) 
CITAZIONE (extraterrestre @ 6/7/2014, 00:45) 
Ma quindi te sei quello che tirava le uova durante la partita di basket qualche anno fa al Mandela? Mizzega e parli di intelligenza. Ma sai cosa significa , oppure vuoi andartelo a leggere sul Devoto Oli? Ma fammi la cortesia, se trovava uno sponsor da rilevare il titolo il Firenze2 ti trovavamo a tifare x loro. Te l'ho già detto un'altra volta, i tifosi della Fortitudo, se sapessero che uno di loro, per il fatto che la squadra è retrocessa è passato all'altra sponda, gli fanno.... un mazzo tanto!! A ma forse ho capito.....è così, ...... ma no dai non mi dire che lo fai per quello.

Effettivamente il paragone tra la Fortitudo, il suo blasone, la sua storia, quella dei suoi tifosi è perfettamente paragonabile a quella della gloriosa Società Pino Dragonssss. Concordo con Extrademente: un tifoso, che per una stagione ha tifato il Pino Dragonsssssssss traestito da Pallacanestro Firenze in A dilettanti e poi osa, anzichè recarsi al palazanzare a godersi una magnifica c1, come farebbe un buon cristiano andando a messa, andare a vedere la Silver della squadra di punta della sua città, merita infamia e lapidazione. Possibilmente gogna ed esposizione a pubblico ludibrio.

Carissimo Extraterrestre se a te piace accusare ,attaccare significa che non sa' proprio cosa fare e cosa dire di importante e di serio e di logico inerente a gli argomenti che si stanno trattando.
Credo che prima di scrivere dovresti pensare a cio' che scrivi questo non e' uno sfogatoio o in posto dove ti puoi permettere di scrivere tutto cio' che ti passa dalla mente perche' e' un angolo di discussione fra tifosi e appassionati quindi cerca di moderarti e se vuoi scrivere qualcosa prima pensa,poi rifletti e poi scrivi dai retta a me perche' cosi' eviti di fare figure che a me fanno personalmente :ridi: :ridi::ridi: :ridi: :ridi::ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
MESSERE
view post Posted on 6/7/2014, 21:07




CITAZIONE (maras88 @ 6/7/2014, 15:13) 
CITAZIONE (extraterrestre @ 6/7/2014, 00:45) 
Ma quindi te sei quello che tirava le uova durante la partita di basket qualche anno fa al Mandela? Mizzega e parli di intelligenza. Ma sai cosa significa , oppure vuoi andartelo a leggere sul Devoto Oli? Ma fammi la cortesia, se trovava uno sponsor da rilevare il titolo il Firenze2 ti trovavamo a tifare x loro. Te l'ho già detto un'altra volta, i tifosi della Fortitudo, se sapessero che uno di loro, per il fatto che la squadra è retrocessa è passato all'altra sponda, gli fanno.... un mazzo tanto!! A ma forse ho capito.....è così, ...... ma no dai non mi dire che lo fai per quello.

Effettivamente il paragone tra la Fortitudo, il suo blasone, la sua storia, quella dei suoi tifosi è perfettamente paragonabile a quella della gloriosa Società Pino Dragonssss. Concordo con Extrademente: un tifoso, che per una stagione ha tifato il Pino Dragonsssssssss traestito da Pallacanestro Firenze in A dilettanti e poi osa, anzichè recarsi al palazanzare a godersi una magnifica c1, come farebbe un buon cristiano andando a messa, andare a vedere la Silver della squadra di punta della sua città, merita infamia e lapidazione. Possibilmente gogna ed esposizione a pubblico ludibrio.

Carissimo extra,se Firenze si trova da anni in queste condizioni è perché esistono persone che pensano come te,io sono tifoso della pallacanestro e di chi nella mia città mi da l'opportunità di farmela vedere ai livelli più altri,d'altra parte che attaccamento possiamo avere a questa o quella società visto la "Scarsitudine" dei lori personaggi,certo se il Firenze 2 o chi per loro farà un basket dignitoso chi ama questo sport seguirà quella società,non esiste a Firenze una tradizione e una rivalità tra le varie componenti esistono solo personaggi subdoli che vanno dietro al proprio orticello e finché ci saranno persone che ragionano come te avranno terreno fertile perché il nostro sport rimanga ai livelli bassissimi che stiamo vivendo.....ah aspetto ancora di sapere chi sei
 
Top
LupoGigliato
view post Posted on 6/7/2014, 22:41




CITAZIONE (extraterrestre @ 5/7/2014, 22:38) 
Mizzega si telefona con giottino, proprio come faceva con lo scarsocrinito. Patetico e menagramo

il problema vero è il contrario... :nono:
Meritiamo ciò che abbiamo, nessun dubbio. :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 22:59
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
220

Status:


CITAZIONE (LupoGigliato @ 6/7/2014, 23:41) 
CITAZIONE (extraterrestre @ 5/7/2014, 22:38) 
Mizzega si telefona con giottino, proprio come faceva con lo scarsocrinito. Patetico e menagramo

il problema vero è il contrario... :nono:
Meritiamo ciò che abbiamo, nessun dubbio. :shifty:

Siamo così brutti? Davvero il basket nella capitale del Rinascimento deve recare il volto di queste mezzeseghe? Davvero dobbiamo misurarci con una realtà in cui se una squadra tenta di risalire le altre, con il duo Tricheco Lapetti in primis, sta lì a fare le macumbe con qualche extrademente cha va loro dietro? Non posso crederci per amore verso la mia città.
 
Top
2704 replies since 1/7/2014, 15:56   162270 views
  Share