Basket Café Forum

PALLACANESTRO FIRENZE

« Older   Newer »
  Share  
TenPeacks
view post Posted on 12/9/2017, 14:20 by: TenPeacks




CITAZIONE (t0mm10 @ 12/9/2017, 13:03) 
CITAZIONE (kublaikhan @ 12/9/2017, 11:29) 
Beh ma lo scorso anno quando siete retrocessi in C SILVER sul campo PERDENDO i PLAYOUT contro PMS (0 a 3), non mi pareva ti fosse dispiaciuto il RIPESCAGGIO in B?
O quello era un atto dovuto?

Ne abbiamo viste in questo ventennio che voi umani non ne avete idea... ma abbiamo bollato tutto come porcheria e malessere del nostro sport/società.
Tieni conto che dal 1999 al 2017 gli scudetti assegnati a società ancora vive saranno 3/4. Vive=non fallite, radiate, escluse, ripartite, etc...
A Firenze come a Napoli e Bari, la FIP ha voluto trapiantare a tutti i costi il basket di un certo livello alla ricerca del grande pubblico, affidandosi a cordate "amiche" che hanno fatto veri e propri disastri, che hanno coinvolto tutto il mondo delle minors, sputtanandolo ulteriormente mentre già annaspava sommerso dalla crisi economica.

Poi se questo pensiero lo traducete con "voler il male di qualcuno"... recitate pure il vs "honni soit qui mal y pense", ma non vi servirà a molto. :bye:

la pensiamo allo stesso..e comunque se viene ripescata una squadra.. non vedo perché non debba farlo io..
ho la sensazione che non e' stato letto bene quello che ho scritto :fischia: .. :moderatore
ormai e' una prassi classificarsi al meglio per essere ripescati...e' Capitato a Firenze..Bergamo...ecc.. piace non piace ormai e' cosi...
pensiamo a goderci il pre campionato ed il campionato...che forse e' meglio

Non piace a nessuno, credo sia chiaro, e nessuno si è scandalizzato quando Fiorentina è stata ripescata. Il motivo dell'ardone di Kubla, e dell'ironia di Dinaus è il fatto che Firenze ha avuto tante occasioni su binari preferenziali che si sono concluse in malo modo. Per il discorso ripescaggio è ahimè tutto da legare alla situazione dello sport in Italia, che così come i beni culturali, sta vivendo di continui tagli e poche incentivazioni, sia economiche,che come nuova linfa e nuove idee nei ruoli di vertice...
 
Top
2704 replies since 1/7/2014, 15:56   162270 views
  Share