Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
CoachRoss
view post Posted on 12/9/2014, 12:14




CITAZIONE (l'oracolo @ 11/9/2014, 16:22) 
Non ditelo a "basket" ...!!!!! Vigevano indebolita, Lissone indebolita.
Si si equilibrio dei gironi, devono aver letto bene le carte delle WC in federazione. Buon lavoro "basket"

Considerazione fuori luogo frutto di mancata documentazione, in quanto Cat Vigevano ha ottenuto sul campo, grazie ai risultati U17 Eccellenza 2013/14, l'ammissione al campionato U19 Elite 2014/15.

Sono convinto che il prossimo campionato U19 Elite prometta di essere qualitativamente interessante ed intrigante.
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 12/9/2014, 12:52




si sa qualcosa in merito all'uscita dei calendari?
 
Top
Baskettown
view post Posted on 17/9/2014, 10:55




qualcuno sa quando si inizia ????
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 17/9/2014, 12:15




CITAZIONE (Baskettown @ 17/9/2014, 11:55) 
qualcuno sa quando si inizia ????

Il campionato inizierà nella settimana dal 6 al 12 ottobre per finire nella settimana 1dal 17 al 23 febbraio.
dopo la regular season quarti e final four con non meglio precisato girone interregionale oltre ad un girone di consolazione per le rimanenti squadre (formule esatte non note al momento).

Riunione per il calendario martedì 23 settembre 2014 alle ore 21.15 presso Palazzo delle Federazioni c/o CONI in Via Piranesi 46 a Milano.

a meno di vincoli particolari (alternanze con altri sport / chiusure palestre per festività / impianti già occupati da altre manifestazioni / variazioni alla scheda di iscrizione effettuate tramite FIPonline) i calendari verranno redatti utilizzando come giorno di gara quello indicato come "giorno gare interne fine settimana".

ovviamente da verificare su FIP on line per comunicati ufficiali
 
Top
Baskettown
view post Posted on 17/9/2014, 12:58




GRAZIE . gentilissimo :clap: :yes: :blink2:
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 24/9/2014, 09:41




calendari provvisori rivisti ieri sera c/o sede FIP.
ufficializzazione calendario finale 29/09 ore 12.00, poi ogni variazione sarà da gestire su FIP on line.

formula campionato non ancora completamente definita da FIP :noo: :bla: :noo: :blab:
e meno male che siamo solo ad una settimana dall'inizio campionato

buon campionato a tutti
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 13:39

esordiente

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Stupito dello stupore! E stupito che nessuno si è chiesto che fine ha fatto Meta2000 e Pol. San Donato!

Confermo che le tre società hanno unito le giovanili e che la federazione ha chiesto a tutti i richiedenti tutta la documentazione per decidere le ammissioni (compresi nomi e cognomi degli atleti).

Ergo............. chiacchere da Bar...........

CITAZIONE (enri58 @ 1/8/2014, 13:32) 
CITAZIONE (alcibiade @ 30/7/2014, 22:34) 
Non conosco Kor S. Giuliano, che risultati hanno ottenuto l'anno passato? Per caso si tratta di giocatori ex Meta 2000?

Curiosa in effetti la presenza di Kor nell' Elite U19, tra l'altro sono stati ammessi anche all'Elite U17; non ricordo risultati sul campo così eclatanti da giustificare una tale doppia partecipazione...
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 22:36

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


Mi scuso per lo stupore...bastava saperlo...creare sinergie tra le squadre la ritengo un'ottima scelta...anche se non è facile mettere insieme "teste diverse"...
 
Top
Maximo61
view post Posted on 27/9/2014, 20:34




Sono convinto che i pronostici siano fatti per essere disattesi!!
Ma divertono e quindi ... ecco la mia griglia di partenza:

GIRONE A:

Legnano - cernusco
Leonessa Brescia - Lecco
Milano3
Cremona - Erba
Gorgonzola
Pall. Crema - Eureka Monza

GIRONE B:

Blu Celeste Cat Vigevano -
- Pall.Como -Terno d’Isola
Lissone - Figino Serenza
Basketown Milano - Vittuone
Kor San Giuliano - ABC Crema

Posso dire due parole per conoscenza della squadra di Brescia: buoni i 96 giá in squadra la stagione scorsa ( mi pare 7 o 8 giocatori ) e buoni i 97 entrati ( credo 5 o 6 )
Un 96 tra l'altro lo scorso anno ha giocato poco in quanto rientrato da un infortunio: ma ricco di talento quest'anno potrá dare tantissimo alla squadra. :yes:
Anche il reparto dei lunghi ben attrezzati da 5 e da 4 potrebbero fare la differenza. :ics:
Scusate..... Forza Brescia :clap: :clap: :clap:
Ciao a tutti e buon basket!
 
Top
Paololm23
view post Posted on 29/9/2014, 17:33




Qualcuno ha saputo qualcosa riguardo i calendari? Grazie in anticipo ;)
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 29/9/2014, 23:14




CITAZIONE (Paololm23 @ 29/9/2014, 18:33) 
Qualcuno ha saputo qualcosa riguardo i calendari? Grazie in anticipo ;)

calendari provvisori "base di discussione" discussi c/o FIP (CONI) martedì 23 scorso.
previ ultimi aggiustamenti e variazioni il calendario "provvisoriamente definitivo" è stato pubblicato oggi per controverifica "soprattutto per gli indirizzi dei campi".

salvo errori dovrebbe essere rilasciato come "definitivamente definitivo" entro un paio di giorni (anche perché il 6 si comincia a giocare).

in ogni caso tutte le società sono già in possesso delle informazioni preliminari di cui sopra.

ciao
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 07:42
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


 
Top
prealpi3
view post Posted on 30/9/2014, 13:53




A Maximo , gia' che ci sei mi dai i numeri del lotto / superenalotto ? Grazie
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 6/10/2014, 23:41




CITAZIONE (prealpi3 @ 30/9/2014, 14:53) 
A Maximo , gia' che ci sei mi dai i numeri del lotto / superenalotto ? Grazie

mi sa che ti deve dare il risultato finale più che il pronostico

Leonessa - Gorgonzola 70 - 62

esordio con sconfitta per i ragazzi di Gorgonzola, impressionanti i ragazzi Bresciani prima della partita anche se poi si sono mostrati più abbordabili.
partita corretta, buon arbitraggio.

primo quarto in parità, poi il differenziale sale fino a passare la dozzina e riaccende fino a tre / quattro punti, poi Leonessa sfrutta qualche errore e/o ingenuità di troppo dei ragazzi di Gorgonzola portando il risultato finale a + 8

pubblico tranquillo e cordiale da entrambe le parti.

a parte il risultato, fossero tutte così le partite
 
Top
Maximo61
view post Posted on 7/10/2014, 20:44




Ho visto la partita e mi è piaciuta.
I ragazzi dell'Argentia hanno dimostrato buon affiatamento di gruppo, buon gioco in attacco veloce ed efficace, buoni tiratori ed anche buone penetrazioni al ferro, nonostante dovessero farsi largo tra gli avversari obbiettiva mente più dotati fisicamente.
In difesa troppa zona, a mio gusto gusto personale, ma scelta giusta dato che i padroni di casa non hanno quasi mai tirato da fuori.
I leoni mi sono piaciuti anche se sono convinto che tra qualche partita potrebbero fare ancora meglio. Fisico velocitá ci sono, schemi di gioco anche e ben eseguiti
Alcune individualitá ottime ... Non sempre precisi a canestro ... Bravi tutti! :clap:
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share