Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
alcibiade
view post Posted on 26/8/2014, 23:08




C'è qualcuno che conosce la realtà Kor S. Giuliano? Come sono le sue giovanili? Si è beccata le wild card x l'elite sia u17 che u19, ma che risultati ha raggiunto nelle ultime stagioni?
 
Top
Franco Osa
view post Posted on 27/8/2014, 06:18




CITAZIONE (alcibiade @ 27/8/2014, 00:08)
C'è qualcuno che conosce la realtà Kor S. Giuliano? Come sono le sue giovanili? Si è beccata le wild card x l'elite sia u17 che u19, ma che risultati ha raggiunto nelle ultime stagioni?

Ho sentito dire che è la fusione di Meta 2000, Polisportiva S. Donato e S. Giuliano.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 08:40

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,551

Status:


CITAZIONE (Franco Osa @ 27/8/2014, 07:18) 
CITAZIONE (alcibiade @ 27/8/2014, 00:08)
C'è qualcuno che conosce la realtà Kor S. Giuliano? Come sono le sue giovanili? Si è beccata le wild card x l'elite sia u17 che u19, ma che risultati ha raggiunto nelle ultime stagioni?

Ho sentito dire che è la fusione di Meta 2000, Polisportiva S. Donato e S. Giuliano.

Così dicono anche a me...
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 2/9/2014, 11:08




qualcuno ha notizie in merito al calendario?
 
Top
como1997
view post Posted on 3/9/2014, 11:21




Il settore squadre Nazionali non ha ancora ratificato la richiesta del CRL di ammettere PALL VARESE in DNG!!!! ecco il perché dei ritardi

mi sa che hanno anche problemi sui gironi....

La teoria dice:

Gruppo EST
VIRTUS ISOLA
BK BRESCIA LEONESSA
GUERINO VANOLI
PALL. CREMA
ABC BK CREMA
BASKET LECCO
BLUCELESTE BASKET
BUSNAGO
LIBERTAS CERNUSCO
GORGONZOLA

Gruppo ovest
PALL. COMO
ERBA
PALL. FIGINO
APL LISSONE
MILANOTRE
LEGNANO
KOR S.GIULIANO
BASKETTIAMO VITTUONE
ASD BASKETOWN
CAT VIGEVANO

Ma un paio di società hanno già storto il naso...strano...
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 3/9/2014, 13:12




CITAZIONE (como1997 @ 3/9/2014, 12:21) 
Il settore squadre Nazionali non ha ancora ratificato la richiesta del CRL di ammettere PALL VARESE in DNG!!!! ecco il perché dei ritardi

mi sa che hanno anche problemi sui gironi....

La teoria dice:

Gruppo EST
VIRTUS ISOLA
BK BRESCIA LEONESSA
GUERINO VANOLI
PALL. CREMA
ABC BK CREMA
BASKET LECCO
BLUCELESTE BASKET
BUSNAGO ma non era in alternativa a Varese (se confermata la DNG)?
LIBERTAS CERNUSCO
GORGONZOLA

Gruppo ovest
PALL. COMO
ERBA
PALL. FIGINO
APL LISSONE
MILANOTRE
LEGNANO
KOR S.GIULIANO
BASKETTIAMO VITTUONE
ASD BASKETOWN
CAT VIGEVANO

Ma un paio di società hanno già storto il naso...strano... se fosse davvero così credo saranno più di un paio a storcere il naso

rimaniamo in attesa di notizie ufficiali, ...... sperando che FIP on line ci avvisi prima della fine girone d'andata :fischia:
 
Top
como1997
view post Posted on 4/9/2014, 13:20




CITAZIONE (The Globetrotter @ 3/9/2014, 14:12) 
BUSNAGO ma non era in alternativa a Varese (se confermata la DNG)?

e infatti è quello che ho scritto...sulla prealpina c'era scritto che si attende il ripescaggio quasi certo di Varese, dunque ci sarà Busnago! Però se non arriva la ratifica del SSNN, non si puo procedere al resto..
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 4/9/2014, 15:08




CITAZIONE (como1997 @ 4/9/2014, 14:20) 
CITAZIONE (The Globetrotter @ 3/9/2014, 14:12) 
BUSNAGO ma non era in alternativa a Varese (se confermata la DNG)?

e infatti è quello che ho scritto...sulla prealpina c'era scritto che si attende il ripescaggio quasi certo di Varese, dunque ci sarà Busnago! Però se non arriva la ratifica del SSNN, non si puo procedere al resto..

corretto, scusami ma non avevo notato che dall'elenco mancava Varese
 
Top
basket
view post Posted on 6/9/2014, 16:18




UNDER 19 ELITE
Prima fase: 2 gironi da 10 squadre, dal 6/10 al 23/2
Seconda fase: Final Eight con le prime 4 di ogni girone (quarti di finale in casa delle meglio classificate, Final Four in campo neutro) dal 2 al 4 marzo
Fase di consolazione da definire secondo le indicazioni del Settore Giovanile in base al numero delle non ammesse all’Interzona.

GIRONE A: Milano3, Cernusco, Leonessa Brescia, Legnano, Pall.Crema, Basket Lecco, Erba, Cremona, Gorgonzola, Pall.Varese (o Eureka Monza in caso di ammissione di Varese alla DNG Under 19, la prima riserva Busnago si è ritirata in data 28 agosto).
GIRONE B: Lissone, Vittuone, Terno d’Isola, Kor San Giuliano, Cat Vigevano, ABC Crema, Blu Celeste, Pall.Como, Figino Serenza, Basketown Milano.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 23:57

esordiente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


alla faccia di raggruppamenti per zona
 
Top
Giesse
view post Posted on 7/9/2014, 10:15




Epperò se ti iscrivi all'Elite, campionato a carattere regionale, devi mettere in conto di dover/poter viaggiare: tenendo conto che le imposizioni delle tempistiche da Roma ti danno un format più o meno obbligato, i gironi sono fatti con un criterio meritocratico di teste di serie, poi mediato con un aspetto logistico per il completamento. Se non vuoi viaggiare, ti iscrivi al provinciale. That's it.
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 7/9/2014, 17:38




CITAZIONE (basket @ 6/9/2014, 17:18) 
UNDER 19 ELITE
Prima fase: 2 gironi da 10 squadre, dal 6/10 al 23/2
Seconda fase: Final Eight con le prime 4 di ogni girone (quarti di finale in casa delle meglio classificate, Final Four in campo neutro) dal 2 al 4 marzo
Fase di consolazione da definire secondo le indicazioni del Settore Giovanile in base al numero delle non ammesse all’Interzona.

GIRONE A: Milano3, Cernusco, Leonessa Brescia, Legnano, Pall.Crema, Basket Lecco, Erba, Cremona, Gorgonzola, Pall.Varese (o Eureka Monza in caso di ammissione di Varese alla DNG Under 19, la prima riserva Busnago si è ritirata in data 28 agosto).
GIRONE B: Lissone, Vittuone, Terno d’Isola, Kor San Giuliano, Cat Vigevano, ABC Crema, Blu Celeste, Pall.Como, Figino Serenza, Basketown Milano.

non mi tornano le date, se conto bene sono 19 settimane per 18 giornate (ma Natale e Capodanno ne bruciano almeno 2).
mi sembra molto strano che si facciano due gironi e poi ci si riduca a giocare meno di prima.

visto che FIP on line, tanto per non smentirsi, sembra latitare, potresti farci sapere dove è reperibile il comunicato ufficiale con squadre / gironi / formula del campionato e date varie?

grazie
 
Top
basket
view post Posted on 7/9/2014, 18:01




CITAZIONE (The Globetrotter @ 7/9/2014, 18:38) 
CITAZIONE (basket @ 6/9/2014, 17:18) 
UNDER 19 ELITE
Prima fase: 2 gironi da 10 squadre, dal 6/10 al 23/2
Seconda fase: Final Eight con le prime 4 di ogni girone (quarti di finale in casa delle meglio classificate, Final Four in campo neutro) dal 2 al 4 marzo
Fase di consolazione da definire secondo le indicazioni del Settore Giovanile in base al numero delle non ammesse all’Interzona.

GIRONE A: Milano3, Cernusco, Leonessa Brescia, Legnano, Pall.Crema, Basket Lecco, Erba, Cremona, Gorgonzola, Pall.Varese (o Eureka Monza in caso di ammissione di Varese alla DNG Under 19, la prima riserva Busnago si è ritirata in data 28 agosto).
GIRONE B: Lissone, Vittuone, Terno d’Isola, Kor San Giuliano, Cat Vigevano, ABC Crema, Blu Celeste, Pall.Como, Figino Serenza, Basketown Milano.

non mi tornano le date, se conto bene sono 19 settimane per 18 giornate (ma Natale e Capodanno ne bruciano almeno 2).
mi sembra molto strano che si facciano due gironi e poi ci si riduca a giocare meno di prima.

visto che FIP on line, tanto per non smentirsi, sembra latitare, potresti farci sapere dove è reperibile il comunicato ufficiale con squadre / gironi / formula del campionato e date varie?

grazie

Volentieri
www.fip.it/lombardia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=70236

:yes:
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 7/9/2014, 22:44




CITAZIONE (basket @ 7/9/2014, 19:01) 
CITAZIONE (The Globetrotter @ 7/9/2014, 18:38) 
non mi tornano le date, se conto bene sono 19 settimane per 18 giornate (ma Natale e Capodanno ne bruciano almeno 2).
mi sembra molto strano che si facciano due gironi e poi ci si riduca a giocare meno di prima.

visto che FIP on line, tanto per non smentirsi, sembra latitare, potresti farci sapere dove è reperibile il comunicato ufficiale con squadre / gironi / formula del campionato e date varie?

grazie

Volentieri
www.fip.it/lombardia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=70236

:yes:

grazie
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 09:51

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (Giesse @ 7/9/2014, 11:15) 
Epperò se ti iscrivi all'Elite, campionato a carattere regionale, devi mettere in conto di dover/poter viaggiare: tenendo conto che le imposizioni delle tempistiche da Roma ti danno un format più o meno obbligato, i gironi sono fatti con un criterio meritocratico di teste di serie, poi mediato con un aspetto logistico per il completamento. Se non vuoi viaggiare, ti iscrivi al provinciale. That's it.

Epperò sarebbe bello capire chi siano le teste di serie, perché ione vedo 5 nel girA e 3 nel girB
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share