Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
deciocosta
view post Posted on 26/2/2015, 10:29




CITAZIONE (l'oracolo @ 25/2/2015, 01:03) 
Assolutamente si.. mi son fidato di quello che ho letto!
VIGEVANO QUARTA

Contentissimo per Vigevano, piazza importante!
Guardando il girone consolazione 2 c'è tanta roba
-Cernusco
-Terno
-Bluceleste
-Cremona
Tutte o quasi accreditate per il passaggio del turno.

Ribadisco che Legnano tecnicamente è molto superiore a Vittuone. Sulle altre non mi esprimo perché non conosco gli organici.
 
Top
didi58
view post Posted on 26/2/2015, 10:45




CITAZIONE (deciocosta @ 26/2/2015, 10:29) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 25/2/2015, 01:03) 
Assolutamente si.. mi son fidato di quello che ho letto!
VIGEVANO QUARTA

Contentissimo per Vigevano, piazza importante!
Guardando il girone consolazione 2 c'è tanta roba
-Cernusco
-Terno
-Bluceleste
-Cremona
Tutte o quasi accreditate per il passaggio del turno.

Ribadisco che Legnano tecnicamente è molto superiore a Vittuone. Sulle altre non mi esprimo perché non conosco gli organici.

scusa l'ignoranza ma in che senso "il passaggio del turno" ???? :graziee:
 
Top
deciocosta
view post Posted on 26/2/2015, 11:13




CITAZIONE (didi58 @ 26/2/2015, 10:45) 
CITAZIONE (deciocosta @ 26/2/2015, 10:29) 
Contentissimo per Vigevano, piazza importante!
Guardando il girone consolazione 2 c'è tanta roba
-Cernusco
-Terno
-Bluceleste
-Cremona
Tutte o quasi ERANO accreditate per il passaggio del turno.

Ribadisco che Legnano tecnicamente è molto superiore a Vittuone. Sulle altre non mi esprimo perché non conosco gli organici.

scusa l'ignoranza ma in che senso "il passaggio del turno" ???? :graziee:

Mancava "erano" accreditate.... Di fatto un girone di ferro che comunque io non chiamerei consolazione visto che tanti giocatori calcano i parquet di C e D
 
Top
Baskettown
view post Posted on 26/2/2015, 11:33




chi sa quando inizieranno i gironi ?
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 26/2/2015, 12:01




CITAZIONE (Baskettown @ 26/2/2015, 11:33) 
chi sa quando inizieranno i gironi ?

quanta fretta, ma dove corri ...... se ci aspetti per un momento ...... capirai :fischia: :fischia: :fischia: (mi suonava bene con una canzonetta di antica memoria, per dirla meglio "di quando ancora giocavo anch'io, e pure negli ultimi anni")

credo che le comunicazioni FIP con i calendari provvisori escano a giorni, poi inizierà il solito teatrino per la definizione delle date (a parte le final four con date limite prefissate, le altre dovrebbero essere abbastanza libere)
 
Top
sergei belov
view post Posted on 26/2/2015, 13:17




CITAZIONE (deciocosta @ 26/2/2015, 10:29) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 25/2/2015, 01:03) 
Assolutamente si.. mi son fidato di quello che ho letto!
VIGEVANO QUARTA

Contentissimo per Vigevano, piazza importante!
Guardando il girone consolazione 2 c'è tanta roba
-Cernusco
-Terno
-Bluceleste
-Cremona
Tutte o quasi accreditate per il passaggio del turno.

Ribadisco che Legnano tecnicamente è molto superiore a Vittuone. Sulle altre non mi esprimo perché non conosco gli organici.

Dopo averle viste entrambe in più occasioni, io quoterei Legnano, anche se mi sembra abbia spesso espresso meno (o molto meno) del suo potenziale. Vittuone credo abbia già fatto un mezzo miracolo (da intendersi come complimento ai ragazzi in campo e alla panchina, non vuole assolutamente essere sminuitivo).

Comunque, se posso, vado a godermela
 
Top
MvP#10
view post Posted on 28/2/2015, 09:03




E se Legnano facesse giocare Navarini?
 
Top
deciocosta
view post Posted on 3/3/2015, 10:52




CITAZIONE (MvP#10 @ 28/2/2015, 09:03) 
E se Legnano facesse giocare Navarini?

Effettivamente Legnano fa giocare il Navarro, ma Vittuone non si scompone più di tanto e si deve piegare all'altro play Guidi.

Sinceramente non capisco questa scelta, ribadisco la mia massima stima a Mao e al gruppo che si è qualificato anche senza il top player che in realtà dovrebbe fare la DNG e non l'elite. Avevo detto di puntare qualche euro in più su Legnano ma sinceramente pensavo di puntarlo sul gruppo che si è qualificato.
Per la cronaca Navarini mette un ventello, punto più punto meno.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 11:24

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (deciocosta @ 3/3/2015, 10:52) 
CITAZIONE (MvP#10 @ 28/2/2015, 09:03) 
E se Legnano facesse giocare Navarini?

Effettivamente Legnano fa giocare il Navarro, ma Vittuone non si scompone più di tanto e si deve piegare all'altro play Guidi.

Sinceramente non capisco questa scelta, ribadisco la mia massima stima a Mao e al gruppo che si è qualificato anche senza il top player che in realtà dovrebbe fare la DNG e non l'elite. Avevo detto di puntare qualche euro in più su Legnano ma sinceramente pensavo di puntarlo sul gruppo che si è qualificato.
Per la cronaca Navarini mette un ventello, punto più punto meno.

Da sito FIP: Vittuone 60 - Legnano 62

Io non ci trovo nulla di strano nel far giocare i propri tesserati. Sarebbe una gran bella sfida vedere in campo Donadoni, Bolis, Rescia e Navarini!
 
Top
hoberdan
view post Posted on 3/3/2015, 20:43




CITAZIONE (l'oracolo @ 3/3/2015, 11:24) 
Io non ci trovo nulla di strano nel far giocare i propri tesserati. Sarebbe una gran bella sfida vedere in campo Donadoni, Bolis, Rescia e Navarini!

Per quel che riguarda Bolis, così come gli altri ragazzi che a turno si allenano e vanno a referto con la prima squadra, sarà della partita come accaduto in tutto il campionato.

:bye: :bye:
 
Top
deciocosta
view post Posted on 3/3/2015, 22:24




CITAZIONE
Da sito FIP: Vittuone 60 - Legnano 62

Io non ci trovo nulla di strano nel far giocare i propri tesserati. Sarebbe una gran bella sfida vedere in campo Donadoni, Bolis, Rescia e Navarini!

Penso che la squadra sia sufficientemente attrezzata per competere senza ulteriori innesti. E poi il reale scopo era far crescere quelli meno preparati, non far giocare quelli già ARRIVATI in prima squadra.
 
Top
blocco
view post Posted on 4/3/2015, 12:50




CITAZIONE (deciocosta @ 3/3/2015, 22:24) 
CITAZIONE
Da sito FIP: Vittuone 60 - Legnano 62

Io non ci trovo nulla di strano nel far giocare i propri tesserati. Sarebbe una gran bella sfida vedere in campo Donadoni, Bolis, Rescia e Navarini!

Penso che la squadra sia sufficientemente attrezzata per competere senza ulteriori innesti. E poi il reale scopo era far crescere quelli meno preparati, non far giocare quelli già ARRIVATI in prima squadra.

vaglielo a spiegare ai ragazzi di Vittuone.
 
Top
golden age
view post Posted on 5/3/2015, 06:06




Legnano 62 vittuone 49 .
 
Top
man drake
view post Posted on 6/3/2015, 00:08




APL LISSONE 62 - CASA DELLA GIOVENTU' ERBA 67 -
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share