Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2014, 09:33

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (basket @ 20/8/2014, 15:19) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 20/8/2014, 13:29) 
Si attendono ancora i criteri "imparziali" dei 5 saggi che hanno assegnato le wild card..e soprattutto il perché Busnago sia finita "dietro" a San Giuliano, Figino, Lecco!! Misteri della fede, anzi della lobby

:sick: :sick: :sick: :sick:

per favore non ricominciamo con la storia delle WC......... sono solo chiacchiere in cerca di polemiche di cui a pochi giorni dall'inizio della stagione non si sente proprio il bisogno.

Ormai i giochi sono fatti, quindi se hai bisogno di spiegazioni, chiedile in Fip (sempre che tu ne abbia titolo).

Come ha già scritto qualcun altro, nessuno ti negherà spiegazioni se richieste nelle sedi e nei modi opportuni.

Qui in forum nessuno ti saprà o potrà dare una risposta, quindi parliamo di come le squadre si stanno attrezzando e preparando per il nuovo campionato :yes:

Per favore non lasciamo cadere l'argomento "criteri di ammidsione", c'è gente come il sig. BASKET, che spinge per nin parlarne cosi fa razzia ingiustificata di ragazzi rimasti fuori dall'elite.

Semprechè tu ne abbia titolo, raccontaci della tua squadra!
 
Top
basket
view post Posted on 21/8/2014, 14:55




CITAZIONE (l'oracolo @ 21/8/2014, 10:33) 
Per favore non lasciamo cadere l'argomento "criteri di ammidsione", c'è gente come il sig. BASKET, che spinge per nin parlarne cosi fa razzia ingiustificata di ragazzi rimasti fuori dall'elite.

Semprechè tu ne abbia titolo, raccontaci della tua squadra!

Ribadisco che parlarne qui è solo aria fritta e piena di polemica.

Invidia perche la tua squadra non aveva i criteri richiesti ?

Ho sempre detestato chi fa mercato promettendo campionati "superiori" e questo lo potrai leggere nei miei post precedenti.

mi permetto di farti leggere una cosa:

CITAZIONE (Bob_Morse @ 4/8/2014, 21:34) 
Da febbraio 2014 è in carica un Consiglio Regionale composto esclusivamente da dirigenti di società, di tutte le categorie (professionistiche, LNP, regionali). Novità assoluta dopo lustri, se non decenni.
Tra i punti programmatici, la riforma dei campionali giovanili e l'abolizione dell'intertoto, voluta fortemente da moltissime società (Presidenti, Dirigenti Responsabili, NON solo forumisti). Basta documentarsi.
Checchè ne dica qualche "illuminato", la riforma dei campionati giovanili è organica, non limitata alle WC si/no per élite ed eccellenza. L'obiettivo (innovativo :P ) è ovviamente quello di creare maggiore e numero di giocatori senior ai vari livelli, non esclusivamente quello di partecipare al campionato élite od eccellenza, che pare essere il fine (non il mezzo) di molti ... genitori/dirigenti accompagnatori (?) che hanno commentato in questi giorni.
Comunque, chiunque abbia da fare domande, proposte, suggerire miglioramenti, avendone titolo, si faccia avanti. Gli indirizzi e-mail del CRL sono sul sito. Conoscendo personalmente qualche Consigliere, sono sicuro che verrà quanto meno ascoltato.

a questo punto ti invito nuovamente a porre le tue domande nelle sedi opportune sempre che tu, ribadisco, ne abbia titolo per farlo.

Se non hai titoli per farlo in Fip chiedi alla tua società ma è ASSULUTAMENTE INUTILE continuare qui in forum a tediarci con le tue paranoie.
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 21/8/2014, 22:30




CITAZIONE (basket @ 21/8/2014, 15:55) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 21/8/2014, 10:33) 
Per favore non lasciamo cadere l'argomento "criteri di ammidsione", c'è gente come il sig. BASKET, che spinge per nin parlarne cosi fa razzia ingiustificata di ragazzi rimasti fuori dall'elite.

Semprechè tu ne abbia titolo, raccontaci della tua squadra!

Ribadisco che parlarne qui è solo aria fritta e piena di polemica.

Invidia perche la tua squadra non aveva i criteri richiesti ?

Ho sempre detestato chi fa mercato promettendo campionati "superiori" e questo lo potrai leggere nei miei post precedenti.

mi permetto di farti leggere una cosa:

CITAZIONE (Bob_Morse @ 4/8/2014, 21:34) 
Da febbraio 2014 è in carica un Consiglio Regionale composto esclusivamente da dirigenti di società, di tutte le categorie (professionistiche, LNP, regionali). Novità assoluta dopo lustri, se non decenni.
Tra i punti programmatici, la riforma dei campionali giovanili e l'abolizione dell'intertoto, voluta fortemente da moltissime società (Presidenti, Dirigenti Responsabili, NON solo forumisti). Basta documentarsi.
Checchè ne dica qualche "illuminato", la riforma dei campionati giovanili è organica, non limitata alle WC si/no per élite ed eccellenza. L'obiettivo (innovativo :P ) è ovviamente quello di creare maggiore e numero di giocatori senior ai vari livelli, non esclusivamente quello di partecipare al campionato élite od eccellenza, che pare essere il fine (non il mezzo) di molti ... genitori/dirigenti accompagnatori (?) che hanno commentato in questi giorni.
Comunque, chiunque abbia da fare domande, proposte, suggerire miglioramenti, avendone titolo, si faccia avanti. Gli indirizzi e-mail del CRL sono sul sito. Conoscendo personalmente qualche Consigliere, sono sicuro che verrà quanto meno ascoltato.

a questo punto ti invito nuovamente a porre le tue domande nelle sedi opportune sempre che tu, ribadisco, ne abbia titolo per farlo.

Se non hai titoli per farlo in Fip chiedi alla tua società ma è ASSULUTAMENTE INUTILE continuare qui in forum a tediarci con le tue paranoie.

Mi riproponevo di lasciar correre visto che si trattava di un dialogo fra sordi.
Di fronte a tanta arroganza, protervia e mancanza di rispetto, già evidenziata anche da altre persone, però non si può più tacere ma chi sei tu per decidere cosa interessa o meno in un libero Forum di Basket.?
Perchè devi decidere tu quali argomenti possono o non possono essere trattati, sei forse il proprietario del sito?
Come ti permetti di azzittire delle persone e di stabilire chi può o non può dare risposte.
Forse sei solo uno dei tanti maleducati, boriosi e pieni di sé, chi ti da il diritto di rappresentare la FIP ai forse una delega?
Se qualcuno o qualcosa ti tedia così tanto, non sei costretto né a leggere né tantomeno a rispondere ed inoltre puoi anche andare su altri siti e/o forum. Nessuno ha chiesto il tuo parere, nessuno ti chiesto nulla, anzi per le banalità che scrivi, francamente ne puoi fare anche a meno.
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 23:25

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


Diciamo che, nell'attesa delle partite, è plausibile qualche discussione sui criteri di ammissione ai campionati, soprattutto su queste famigerate Wild Card; naturalmente se tutto si tiene in maniera corretta e senza offese. Poi sarà il campo a dare i verdetti. Io stesso avevo espresso qualche perplessità sulla presenza di Kor San Giuliano (tra l'altro anche in under 17 Elite); non ricordo risultati delle ultime stagioni che giustifichino tale presenza e mi piacerebbe sapere proprio da qualcuno di questa squadra come mai si è pensato di proporre la propria candidatura ai campionati Elite. Credo anche che la Commissione abbia, come tutti, anche il diritto di commetter qualche errore.
 
Top
basket
view post Posted on 22/8/2014, 07:20




CITAZIONE (WoundedKnee @ 21/8/2014, 23:30) 
CITAZIONE (basket @ 21/8/2014, 15:55) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 21/8/2014, 10:33) 
Per favore non lasciamo cadere l'argomento "criteri di ammidsione", c'è gente come il sig. BASKET, che spinge per nin parlarne cosi fa razzia ingiustificata di ragazzi rimasti fuori dall'elite.

Semprechè tu ne abbia titolo, raccontaci della tua squadra!

Ribadisco che parlarne qui è solo aria fritta e piena di polemica.

Invidia perche la tua squadra non aveva i criteri richiesti ?

Ho sempre detestato chi fa mercato promettendo campionati "superiori" e questo lo potrai leggere nei miei post precedenti.

mi permetto di farti leggere una cosa:

CITAZIONE (Bob_Morse @ 4/8/2014, 21:34) 
Da febbraio 2014 è in carica un Consiglio Regionale composto esclusivamente da dirigenti di società, di tutte le categorie (professionistiche, LNP, regionali). Novità assoluta dopo lustri, se non decenni.
Tra i punti programmatici, la riforma dei campionali giovanili e l'abolizione dell'intertoto, voluta fortemente da moltissime società (Presidenti, Dirigenti Responsabili, NON solo forumisti). Basta documentarsi.
Checchè ne dica qualche "illuminato", la riforma dei campionati giovanili è organica, non limitata alle WC si/no per élite ed eccellenza. L'obiettivo (innovativo :P ) è ovviamente quello di creare maggiore e numero di giocatori senior ai vari livelli, non esclusivamente quello di partecipare al campionato élite od eccellenza, che pare essere il fine (non il mezzo) di molti ... genitori/dirigenti accompagnatori (?) che hanno commentato in questi giorni.
Comunque, chiunque abbia da fare domande, proposte, suggerire miglioramenti, avendone titolo, si faccia avanti. Gli indirizzi e-mail del CRL sono sul sito. Conoscendo personalmente qualche Consigliere, sono sicuro che verrà quanto meno ascoltato.

a questo punto ti invito nuovamente a porre le tue domande nelle sedi opportune sempre che tu, ribadisco, ne abbia titolo per farlo.

Se non hai titoli per farlo in Fip chiedi alla tua società ma è ASSULUTAMENTE INUTILE continuare qui in forum a tediarci con le tue paranoie.

Mi riproponevo di lasciar correre visto che si trattava di un dialogo fra sordi.
Di fronte a tanta arroganza, protervia e mancanza di rispetto, già evidenziata anche da altre persone, però non si può più tacere ma chi sei tu per decidere cosa interessa o meno in un libero Forum di Basket.?
Perchè devi decidere tu quali argomenti possono o non possono essere trattati, sei forse il proprietario del sito?
Come ti permetti di azzittire delle persone e di stabilire chi può o non può dare risposte.
Forse sei solo uno dei tanti maleducati, boriosi e pieni di sé, chi ti da il diritto di rappresentare la FIP ai forse una delega?
Se qualcuno o qualcosa ti tedia così tanto, non sei costretto né a leggere né tantomeno a rispondere ed inoltre puoi anche andare su altri siti e/o forum. Nessuno ha chiesto il tuo parere, nessuno ti chiesto nulla, anzi per le banalità che scrivi, francamente ne puoi fare anche a meno.

Io scriverò anche banalità ma forse sei tu che in questo messaggio sprizzi arroganza e maleducazione.

Dici che siamo in un forum libero e mi inviti a girare in altri forum.....

Io non decido gli argomenti, delle WC però ne parlano solo gli esclusi e solo con il chiaro intento di sparare contro tutto e tutti.

Non mi sembra che invitare a fare domande nelle sedi opportune sia indice di arroganza o protervia.... anzi......

Continuare a porre qui domande in cerca di spiegazioni è solo per polemizzare aenza costrutto.

Polemiche poi innescate nelle maggior parte dei casi da genitori insodisfatti della gestione, da parte della società in cui gioca, del loro figlio ... campione, ma che non hanno il coraggio di porre le stesse domande ai propri dirigenti.

Chiedere nelle sedi opportune significa semplicemente fare le domande alle persone giuste, che sono i dirigenti delle squadre (per i genitori) e la Fip per gli stessi dirigenti.

Non bisogna essere "rappresentanti della Fip" per capire che la stessa federazione non può inviare un comunicato con le motivazioni delle scelte in ogni forum/bar/circolo ricreativo in cui si parla di basket, basta usare il buon senso.

Esistono comunicati e modulisica in cui erano indicati criteri di ammissione, sono visibili da chiunque e tutte le società che hanno fatto richiesta hanno accettato consapevoli del fatto che la richiesta poteva essere bocciata.

Questi sono fatti, il resto è solo pura polemica.

Edited by basket - 22/8/2014, 11:27
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 22/8/2014, 11:07




CITAZIONE (basket @ 22/8/2014, 08:20) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 21/8/2014, 23:30) 
CITAZIONE (basket @ 21/8/2014, 15:55) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 21/8/2014, 10:33) 
Per favore non lasciamo cadere l'argomento "criteri di ammidsione", c'è gente come il sig. BASKET, che spinge per nin parlarne cosi fa razzia ingiustificata di ragazzi rimasti fuori dall'elite.

Semprechè tu ne abbia titolo, raccontaci della tua squadra!

Ribadisco che parlarne qui è solo aria fritta e piena di polemica.

Invidia perche la tua squadra non aveva i criteri richiesti ?

Ho sempre detestato chi fa mercato promettendo campionati "superiori" e questo lo potrai leggere nei miei post precedenti.

mi permetto di farti leggere una cosa:

CITAZIONE (Bob_Morse @ 4/8/2014, 21:34) 
Da febbraio 2014 è in carica un Consiglio Regionale composto esclusivamente da dirigenti di società, di tutte le categorie (professionistiche, LNP, regionali). Novità assoluta dopo lustri, se non decenni.
Tra i punti programmatici, la riforma dei campionali giovanili e l'abolizione dell'intertoto, voluta fortemente da moltissime società (Presidenti, Dirigenti Responsabili, NON solo forumisti). Basta documentarsi.
Checchè ne dica qualche "illuminato", la riforma dei campionati giovanili è organica, non limitata alle WC si/no per élite ed eccellenza. L'obiettivo (innovativo :P ) è ovviamente quello di creare maggiore e numero di giocatori senior ai vari livelli, non esclusivamente quello di partecipare al campionato élite od eccellenza, che pare essere il fine (non il mezzo) di molti ... genitori/dirigenti accompagnatori (?) che hanno commentato in questi giorni.
Comunque, chiunque abbia da fare domande, proposte, suggerire miglioramenti, avendone titolo, si faccia avanti. Gli indirizzi e-mail del CRL sono sul sito. Conoscendo personalmente qualche Consigliere, sono sicuro che verrà quanto meno ascoltato.

a questo punto ti invito nuovamente a porre le tue domande nelle sedi opportune sempre che tu, ribadisco, ne abbia titolo per farlo.

Se non hai titoli per farlo in Fip chiedi alla tua società ma è ASSULUTAMENTE INUTILE continuare qui in forum a tediarci con le tue paranoie.

Mi riproponevo di lasciar correre visto che si trattava di un dialogo fra sordi.
Di fronte a tanta arroganza, protervia e mancanza di rispetto, già evidenziata anche da altre persone, però non si può più tacere ma chi sei tu per decidere cosa interessa o meno in un libero Forum di Basket.?
Perchè devi decidere tu quali argomenti possono o non possono essere trattati, sei forse il proprietario del sito?
Come ti permetti di azzittire delle persone e di stabilire chi può o non può dare risposte.
Forse sei solo uno dei tanti maleducati, boriosi e pieni di sé, chi ti da il diritto di rappresentare la FIP ai forse una delega?
Se qualcuno o qualcosa ti tedia così tanto, non sei costretto né a leggere né tantomeno a rispondere ed inoltre puoi anche andare su altri siti e/o forum. Nessuno ha chiesto il tuo parere, nessuno ti chiesto nulla, anzi per le banalità che scrivi, francamente ne puoi fare anche a meno.

Io scriverò anche banalità ma forse sei tu che in questo messaggio sprizzi arroganza e maleducazione.

Dici che siamo in un forum libero e mi inviti a girare in altri forum.....

Io non decido gli argomenti, delle WC però ne parlano solo gli esclusi e solo con il chiaro intento di sparare contro tutto e tutti.

Non mi sembra che invitare a fare domande nelle sedi opportune sia indice di arroganza o protervia.... anzi......

Continuare a porre qui domande in cerca di spiegazioni è solo per polemizzare aenza costrutto.

Polemiche poi innescate nelle maggior parte dei casi da genitori insodisfatti della gestione, da parte della società in cui gioca, del loro figlio ... campione, ma che non hanno il coraggio di porre le stesse domande ai propri dirigenti.

Chiedere nelle sedi opportune significa semplicemente fare le domande alle persone giuste, che sono i dirigenti delle squadre (per i genitori) e la Fip per gli stessi dirigenti.

Non bisogna essere "rappresentanti della Fip" per capire che la stessa federazione non può inviare un comunicato con le motivazioni delle scelte in ogni forum/bar/circolo ricreativo in cui si parla di basket, basta usare il buon senso.

Esistono comunicati e modulisica in cui erano indicati criteri di ammissione, sono visibili da chiunque e tutte le società che hanno fatto richiesta hanno accettato consapevoli del fatto che la richiesta poteva essere bocciata.

Questi sono fatti, il resto è solo pura polemica.

Leggi bene, non fare il furbo e non mettermi in bocca cose non dette:
io non ti ho invitato a nulla, ho solo detto che se e sottolineo se, gli argomenti proposti dagli altri forumisti ti sono così indigesti, ostili e fastidiosi, puoi anche non leggerli e cambiare per forum a te più interessanti.
Essendo una questione di merito e metodo, non ne parlano solo gli esclusi perchè oggi sono ecluso immotivatamente io, domani può capitare a te. Polemiche sembrano essere solo le tue ed anche pretestuose, nel voler negare agli altri di poter discutere di quello che vogliono. Tu parli per te, la FIP fa quello che ritiene di fare e se ci sono delle critiche che non sembrano poi così fuorvianti e le considera nel modo che ritiene più giusto. Tu che ne sai sei un componente della presidenza FIP?
Noto che ancora una volta si tenta di saltare di palo in frasca, un'altra volta la si butta sullo scherzoso ma il risultato è sempre patetico.
Anche questa poi che i ragazzi non debbano sapere e quindi bisogna nascondere difficoltà e problemi è una cosa aberrante, illogica ed irrazionale. Cos'è il segreto di pulcinella?
I ragazzi non sono stupidi e/o marionette, sono on line tutto il giorno e si scambiano informazioni continuamente più degli adulti. Figuriamoci se un Forum si deve auto censurare o parlare del nulla perchè altrimenti dei ragazzi vengono a sapere che tutto non fila liscio.
"Tout va très bien, madame la marquise" è un concetto un tantino datato e superato.
Rimane il fatto che ciascuno dice, è responsabile e si qualifica per quello che scrive, saranno poi i forumisti a giudicare quanto viene esplicitato.
In ogni modo nessuno può esercitare il ruolo preventivo di inquisizione, censura, discriminare ciò che può o non può essere discusso e rispondere o rappresentare la FIP non avendo nessun mandato per farlo.
Quindi, in estrema sintesi, se vuoi caro basket parla per te, esprimi liberamente la tua opinione senza prevaricare le opinioni altrui che sono altrettanto libere e valide quanto le tue. Infine sorge un dubbio, non conoscendoti, non è che invece il tuo atteggiamento è dovuto a qualcosa da celare o peggio da nascondere?
 
Top
basket
view post Posted on 22/8/2014, 11:20




CITAZIONE (basket @ 22/8/2014, 12:17) 
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior stolto di chi non vuol capire.

Non capisco questo tuo "attaccarmi" in modo sistematico (ci conosciamo ? ti ho rovinato le piante sul balcone ? o semplicemente non sopporti che qualcuno la pensa in modo diverso da te ? )

Il messaggio che IO (ed altri) passo ai ragazzi che ci leggono è semplicemente che prima di gridare all'ingiustizia è UTILE informarsi, informarsi ed ancora informarsi senza isterismi e chiedere alle persone giuste e non alle "vecchie zitelle inacidite" che ci circondano... e non di "subire" passivamente le cose della vita o nascondere i problemi ma di affrontarli in maniera serena ed accettare (magari criticandole) le spiegazioni richieste a chi è in grado di darcele....

Leggi tra le righe dei miei commenti solo cose partorite dalla tua fantasia (malata)

Leggi solo tu "inquisizione, censura" ed altre amenità del genere.

Seguirò il tuo "consiglio" (tu puoi farlo perchè sei superiore :roftl: :roftl: ) .... eviterò di commentare ... i tuoi post che trasudano rabbia, invidia nei confronti degli altri e (tentativi stupidi) di prevaricare sulle mie opinioni che sono legittime esattamente quanto le tue.

Nessuno dice che va tutto bene (il francese lo conosco anche io ma ti ricordo che il suffisso .it sta ad indicare siti italiani quindi usa l'italiano senza sfoggiare frasi fatte :sick: ), tutto è migliorabile ma per migliorare bisogna impegnarsi a farlo in prima persona.

Se pensi di riuscire a fare di più e meglio delle persone che oggi sono "al comando" della Fip..... vai in Piranesi e fatti avanti invece di spalare ... fango qui.

Rispondo anche alla tua ultima domanda:

Il mio atteggiamento non è dovuto ad interessi particolari, ho due bimbe piccole che per ora pensano a tutto meno che allo sport, il mio "problema" è che non "sopporto" chi spara a zero contro ogni forma di "potere" senza fare nulla in concreto per migliorare le cose ma si diletta a criticare a priori qualsiasi cosa venga fatta o non fatta.

e la chiudo qui :stop:

CITAZIONE (WoundedKnee @ 22/8/2014, 12:07) 
Leggi bene, non fare il furbo e non mettermi in bocca cose non dette:
io non ti ho invitato a nulla, ho solo detto che se e sottolineo se, gli argomenti proposti dagli altri forumisti ti sono così indigesti, ostili e fastidiosi, puoi anche non leggerli e cambiare per forum a te più interessanti.

CITAZIONE (WoundedKnee @ 22/8/2014, 12:07) 
Se qualcuno o qualcosa ti tedia così tanto, non sei costretto né a leggere né tantomeno a rispondere ed inoltre puoi anche andare su altri siti e/o forum. Nessuno ha chiesto il tuo parere, nessuno ti chiesto nulla, anzi per le banalità che scrivi, francamente ne puoi fare anche a meno.
 
Top
FRANKGR96
view post Posted on 22/8/2014, 13:28




A Wounded Knee ce hai rotto !!!

Non fare la morale a spiegazioni o risposte !!!
E' vero che ognuno scrive quello che vuole (nel limite dell' educazione e soprattutto dei toni !!!) , ma a tutto c'e' un limite.
Il basket non ha bisogno che si parli continuamente di complotti , stranezze, corrotti, ecc
Questa' anno si e' scelto di inserire queste squadre , l' anno prossimo si vedra' (perlomeno il cammpo dira' la sua !!!)

Tanto tempo fa lessi in una palestra "Se un genitore qui dentro crede di avere un figlio campione ,prego si accomodi da un' altra parte!!!)

E sempre sti complotti ..........

Saluti
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 10:18

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


arrivato l'altro fenomeno!!
11 messaggi, 11 interventi senza senso....da dove si evince che Wounded sia un genitore o quantomeno uno dei esclusi??
A me sembra solo che tu e basket, senza alcuna delega, cerchiate esclusivamente di mettere lo sporco sotto il tappeto utilizzando metodi hitleriani e arroganti.
Chiedere trasparenza significa stare in democrazia:
Che risposta è "quest'anno è così, l'anno prossimo si vedrà" ??

Se siete stati incaricati da qualcuno per zittire la cosa, sarebbe molto grave.
 
Top
basket
view post Posted on 24/8/2014, 13:50




CITAZIONE (l'oracolo @ 24/8/2014, 11:18) 
arrivato l'altro fenomeno!!
11 messaggi, 11 interventi senza senso....da dove si evince che Wounded sia un genitore o quantomeno uno dei esclusi??
A me sembra solo che tu e basket, senza alcuna delega, cerchiate esclusivamente di mettere lo sporco sotto il tappeto utilizzando metodi hitleriani e arroganti.
Chiedere trasparenza significa stare in democrazia:
Che risposta è "quest'anno è così, l'anno prossimo si vedrà" ??

Se siete stati incaricati da qualcuno per zittire la cosa, sarebbe molto grave.

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

secondo te "illuminato e detentore della verità assoluta" invitare a chiedere spiegazioni nelle sedi opportune fa parte dei metodi "hitleriani e arroganti" ?????

Chiedere di affrontare i problemi informandosi prima di sparare a zero contro tutti coloro che sono delegati (dalle società stesse) a prendere decisioni (che a volte possono non coincidere con i nostri desideri) significa "mettere lo sporco sotto il tappeto" ????

ma da dove sei uscito ? dall'uovo (marcio) di Pasqua ????

Chiedere trasparenza non è giusto, è sacrosanto diritto universale !

Se però prendi un multa che ritieni ingiusta .... vieni a lamentarti in forum o vai dai vigili a chiedere spiegazioni ?

Se hai dubbi sulla correttezza con cui sono state affrontate le cose.... chiedi in Fip :blink2:

per il tuo ultimo dubbio poi...... sei proprio da... ricovero ... ebbene si, mi hai beccato (mi toccherà cambiare paese ed identità :roftl: :roftl: :roftl: ) sono un infiltrato non della Fip ma.... della Cia :ridi2:

Edited by basket - 24/8/2014, 17:54
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 23:29

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


Probabile che il cervello non te l'abbiano dato e devi fare solo battutacce da bambino dell'asilo per argomentare i tuoi scritti..arricchite da faccine infantili!!!

Poverino mi fai un po pena.

Io resto in attesa che i saggi, illustrino sul sito del CRL, i motivi per i quali una squadra come Busnago debba attendere il ripescaggio di Varese in DNG per poter partecipare ad un campionato che si è guadagnata con sacrificio l'anno scorso.....il resto son solo bambinate scassaBasket
 
Top
basket
view post Posted on 25/8/2014, 06:27




CITAZIONE (l'oracolo @ 25/8/2014, 00:29) 
Probabile che il cervello non te l'abbiano dato e devi fare solo battutacce da bambino dell'asilo per argomentare i tuoi scritti..arricchite da faccine infantili!!!


probabile che non lo abbiano dato a me... per te invece il vuoto della tua scatola cranica è una certezza: quando hanno distribuito la materia grigia .... eri assente giustificato... dovevi verificare la distribuzione delle WC.....


Poverino mi fai un po pena.

a me tu no, per niente :yes:


Io resto in attesa che i saggi, illustrino sul sito del CRL, i motivi per i quali una squadra come Busnago debba attendere il ripescaggio di Varese in DNG per poter partecipare ad un campionato che si è guadagnata con sacrificio l'anno scorso.....il resto son solo bambinate scassaBasket

Attendi fiducioso chissà che un alieno non riesca ad aiutarti a comprendere cosa bisogna fare per ottenere risposte esaudienti e da persone competenti visto che proprio non lo vuoi ( o non puoi) capire :sick:

Visto che ti piacciono le faccine.....
:sick: :sick: :sick: :sick:
:ridi2: :bleah: :ridi2: :bleah:

Edited by basket - 26/8/2014, 17:16
 
Top
Franco Osa
view post Posted on 26/8/2014, 14:42




Niente male come commenti.

Ed il campionato deve ancora iniziare!
 
Top
basket
view post Posted on 26/8/2014, 16:17




CITAZIONE (Franco Osa @ 26/8/2014, 15:42) 
Niente male come commenti.

Ed il campionato deve ancora iniziare!

Speriamo cominci presto così, finalmente, saranno i ragazzi in campo a "prendere la parola" :yes:
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 26/8/2014, 21:25




finalmente due post sensati !

è ora di ricominciare (e di buttar giù i chili accumulati in questi due / tre mesi di inattività e "bagordi alimentari"

buon campionato a tutti
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share