Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
The Globetrotter
view post Posted on 22/10/2014, 22:55




CITAZIONE (hoberdan @ 22/10/2014, 23:29) 
CITAZIONE (The Globetrotter @ 21/10/2014, 23:42) 
Gorgonzola surgela (-50) a MI3

risultato finale 104-54 ...... non l'ho vista ma "no comment"
speriamo siano finite le "ostiche" e comincino le "abbordabili"

:o: :o: sul sito Fip danno 65-74 che partita hanno visto???? :uhm: :uhm:

il bello è che ieri sera davano il risultato corretto ..... prodigi della tecnologia informatica o dilettantismo FIP on line?
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 23:22

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,551

Status:


CITAZIONE (The Globetrotter @ 22/10/2014, 23:55) 
CITAZIONE (hoberdan @ 22/10/2014, 23:29) 
:o: :o: sul sito Fip danno 65-74 che partita hanno visto???? :uhm: :uhm:

il bello è che ieri sera davano il risultato corretto ..... prodigi della tecnologia informatica o dilettantismo FIP on line?

Magie della scienza e della tecnica...http://www.milano3basket.com/under19-elite-vittoria-dilagante-con-gorgonzola/
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 23:46

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


Secondo me è il risultato do Kor S.giuliano- ABC Crema!!!!

CITAZIONE (massi62 @ 22/10/2014, 22:02) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 22/10/2014, 17:03) 
Sempre puntuali coi commenti da Cernusco...Bravi.
Ma Corbetta è il Corbetta di Desio? Il 97? Se fosse lui bell'acquisto a Lecco per l'elite..

si è lui

Bel giocatorino...

CITAZIONE (Blueshoes @ 22/10/2014, 19:41) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 21/10/2014, 00:45) 
Un commento veloce su questa partita?

Terno 81 - Vigevano 63

Commento veloce: partita a tutto ritmo, viste anche le rose ampie di entrambe le squadre. Erba sempre( o quasi) avanti di poco con divario di punteggio in crescendo progressivo soprattutto nell'ultimo quarto.

Quindi confermi che il livello del girone A è alto?
Ps 6 di erba o cremona?
 
Top
didi58
view post Posted on 23/10/2014, 10:21




CITAZIONE (l'oracolo @ 23/10/2014, 00:46) 
Secondo me è il risultato do Kor S.giuliano- ABC Crema!!!!

CITAZIONE (massi62 @ 22/10/2014, 22:02) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 22/10/2014, 17:03) 
Sempre puntuali coi commenti da Cernusco...Bravi.
Ma Corbetta è il Corbetta di Desio? Il 97? Se fosse lui bell'acquisto a Lecco per l'elite..

si è lui

Bel giocatorino...

CITAZIONE (Blueshoes @ 22/10/2014, 19:41) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 21/10/2014, 00:45) 
Un commento veloce su questa partita?

Terno 81 - Vigevano 63

Commento veloce: partita a tutto ritmo, viste anche le rose ampie di entrambe le squadre. Erba sempre( o quasi) avanti di poco con divario di punteggio in crescendo progressivo soprattutto nell'ultimo quarto.

Quindi confermi che il livello del girone A è alto?
Ps 6 di erba o cremona?

Mi inserisco e ti confermo che il livello del girone A è più alto in molte squadre ci sono giocatori che fino all'anno scorso hanno disputato i campionati Eccellenza(ad esempio Corbetta nel Lecco,Ciancio,Sirtori e Battaioni nel Cernusco, oppure come Mi3 hanno giocatori(Manzoni,Saino,De Giorgio,Pezzo,Rescia) che due anni fa hanno sfiorato le finali U17 Eccellenza,nei punteggi si comprende la difficoltà delle squadre che hanno fatto solo Elite e il provinciale con naturalmente qualche eccezione :blab: .
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 13:10

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (didi58 @ 23/10/2014, 11:21) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 23/10/2014, 00:46) 
Quindi confermi che il livello del girone A è alto?

Mi inserisco e ti confermo che il livello del girone A è più alto in molte squadre ci sono giocatori che fino all'anno scorso hanno disputato i campionati Eccellenza(ad esempio Corbetta nel Lecco,Ciancio,Sirtori e Battaioni nel Cernusco, oppure come Mi3 hanno giocatori(Manzoni,Saino,De Giorgio,Pezzo,Rescia) che due anni fa hanno sfiorato le finali U17 Eccellenza,nei punteggi si comprende la difficoltà delle squadre che hanno fatto solo Elite e il provinciale con naturalmente qualche eccezione :blab: .

Bene...nel senso che tu didi58 l'hai scritta in modo di non essere tacciato di complottismo come il sottoscritto.
La sostanza però si capisce...fatta salva la posizione di Mi3 che sembra di altro pianeta, le altre 3 posizioni saranno una lotta dura almeno a 5/6 squadre di livello molto buono. Nel B, il livello dopo Lissone e Terno mi sembra inferiore.
 
Top
didi58
view post Posted on 23/10/2014, 18:13




CITAZIONE (l'oracolo @ 23/10/2014, 14:10) 
CITAZIONE (didi58 @ 23/10/2014, 11:21) 
Mi inserisco e ti confermo che il livello del girone A è più alto in molte squadre ci sono giocatori che fino all'anno scorso hanno disputato i campionati Eccellenza(ad esempio Corbetta nel Lecco,Ciancio,Sirtori e Battaioni nel Cernusco, oppure come Mi3 hanno giocatori(Manzoni,Saino,De Giorgio,Pezzo,Rescia) che due anni fa hanno sfiorato le finali U17 Eccellenza,nei punteggi si comprende la difficoltà delle squadre che hanno fatto solo Elite e il provinciale con naturalmente qualche eccezione :blab: .

Bene...nel senso che tu didi58 l'hai scritta in modo di non essere tacciato di complottismo come il sottoscritto.
La sostanza però si capisce...fatta salva la posizione di Mi3 che sembra di altro pianeta, le altre 3 posizioni saranno una lotta dura almeno a 5/6 squadre di livello molto buono. Nel B, il livello dopo Lissone e Terno mi sembra inferiore.

esatto,non dimentichiamo Brescia e Legnano che sono buonissime squadre nell'altro girone Bluceleste che ha un'ottimo allenatore(coach anche in C2) ma non è più quella dell'anno scorso essendo partiti alcuni '95 validi poi senza disminuire nessuno non vedo al momento squadroni però siam sempre lì il basket è uno sport di squadra e tutto potrà accadere quindi prepariamoci prossimamente a qualche piacevole sorpresa forse chi ha stilato i tabelloni doveva tenere conto di alcune logiche che non possono essere solo la territorialità.

CITAZIONE (didi58 @ 23/10/2014, 19:09) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 23/10/2014, 14:10) 
Bene...nel senso che tu didi58 l'hai scritta in modo di non essere tacciato di complottismo come il sottoscritto.
La sostanza però si capisce...fatta salva la posizione di Mi3 che sembra di altro pianeta, le altre 3 posizioni saranno una lotta dura almeno a 5/6 squadre di livello molto buono. Nel B, il livello dopo Lissone e Terno mi sembra inferiore.

esatto,non dimentichiamo Brescia e Legnano che sono buonissime squadre nell'altro girone Bluceleste che ha un'ottimo allenatore(coach anche in C2) ma non è più quella dell'anno scorso essendo partiti alcuni '95 validi poi senza disminuire nessuno non vedo al momento squadroni però siam sempre lì il basket è uno sport di squadra e tutto potrà accadere quindi prepariamoci prossimamente a qualche piacevole sorpresa forse chi ha stilato i tabelloni doveva tenere conto di alcune logiche che non possono essere solo la territorialità.

ops ho dimenticato Le Bocce non me ne vogliano gli amici di Erba, nelle prime tre partite direi che si sono ben comportati. ;)
 
Top
Blueshoes
view post Posted on 23/10/2014, 18:50




CITAZIONE (l'oracolo @ 23/10/2014, 00:46) 
Secondo me è il risultato do Kor S.giuliano- ABC Crema!!!!

CITAZIONE (massi62 @ 22/10/2014, 22:02) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 22/10/2014, 17:03) 
Sempre puntuali coi commenti da Cernusco...Bravi.
Ma Corbetta è il Corbetta di Desio? Il 97? Se fosse lui bell'acquisto a Lecco per l'elite..

si è lui

Bel giocatorino...

CITAZIONE (Blueshoes @ 22/10/2014, 19:41) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 21/10/2014, 00:45) 
Un commento veloce su questa partita?

Terno 81 - Vigevano 63

Commento veloce: partita a tutto ritmo, viste anche le rose ampie di entrambe le squadre. Erba sempre( o quasi) avanti di poco con divario di punteggio in crescendo progressivo soprattutto nell'ultimo quarto.

Quindi confermi che il livello del girone A è alto?
Ps 6 di erba o cremona?

Mi spiace non esserle di aiuto, ma sono solo un occasionale spettatore e ben mi guardo da valutazioni sul livello. la partita e ' stata avvincente, di gran 'corsa', con tante rotazioni da entrambe le squadre che mi son sembrate ben preparate sia tecnicamente che tatticamente., con tanta voglia di lottare su ogni pallone. Hanno profuso tutti i ragazzi in campo grande impegno con atletismo e correttezza. Un piacere vederle, insomma. Se posso dirlo, un po' di carenza di 'taglia', ma "size don't teach". Del resto, credo sia così per molte squadre Elite. Buona serata.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 21:08

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


@blueshoes: ah ok, un semplice appassionato come me.

@didi58: disamina che mi sento di condividere

@me stesso: ci ho azzeccato, ora il sito Fip riporta il risultato nel posto esatto cioè Kor-Crema
 
Top
hoberdan
view post Posted on 23/10/2014, 22:01




CITAZIONE (l'oracolo @ 23/10/2014, 14:10) 
CITAZIONE (didi58 @ 23/10/2014, 11:21) 
Mi inserisco e ti confermo che il livello del girone A è più alto in molte squadre ci sono giocatori che fino all'anno scorso hanno disputato i campionati Eccellenza(ad esempio Corbetta nel Lecco,Ciancio,Sirtori e Battaioni nel Cernusco, oppure come Mi3 hanno giocatori(Manzoni,Saino,De Giorgio,Pezzo,Rescia) che due anni fa hanno sfiorato le finali U17 Eccellenza,nei punteggi si comprende la difficoltà delle squadre che hanno fatto solo Elite e il provinciale con naturalmente qualche eccezione :blab: .

Bene...nel senso che tu didi58 l'hai scritta in modo di non essere tacciato di complottismo come il sottoscritto.
La sostanza però si capisce...fatta salva la posizione di Mi3 che sembra di altro pianeta, le altre 3 posizioni saranno una lotta dura almeno a 5/6 squadre di livello molto buono. Nel B, il livello dopo Lissone e Terno mi sembra inferiore.

Essendo :wub: nel GIRONE A spezzo una lancia per il Girone B: Vigevano che partiva col miglior piazzamento nello scorso campionato (8^ in Eccellenza 17 subito dietro le ammesse al DNG, battendo tra l'altro Desio e Bluorobica) ha già perso due volte. Per la verità non so se abbiano mantenuto lo stesso roster: se così fosse, chi li ha sconfitti deve avere un'ottima squadra per il livello Elite
 
Top
hoberdan
view post Posted on 23/10/2014, 23:03




:amen: FINALMENTE TERMINATE TUTTE LE PARTITE DELLA 3^ GIORNATA. ECCO LE


CLASSIFICHE



:bye: :bye:

Download attachment
UNDER19elite_14_15.xls ( Number of downloads: 85 )

 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 23:24

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (como1997 @ 11/9/2014, 09:24) 
CITAZIONE (hoberdan @ 10/9/2014, 21:55) 
Chiarisco che trattasi di griglia di partenza tipo formula 1, quindi la prima a sinistra è, secondo me, la favorita e così via...va bene che è un gioco, ma per azzeccare la prima giornata di calendario ci vorrebbe la sfera di cristallo, mentre,
ribadito che non ho sufficienti elementi per pretendere di indovinare e che, come in F1 le posizioni possono cambiare, ho fatto riferimento alla storia (...quella che so) delle annate 96 e 97 dall'under 13 ad oggi.
Per Como 1997: nel Girone B ho messo Cat Vigevano davanti perché è di gran lunga quella con i migliori risultati nell'Eccellenza negli ultimi anni (8^ lo scorso anno), quanto a Cernusco nel Girone A...fuori portata se giocano i 98 che fanno Eccellenza 17, altrimenti sul piano delle altre, mentre Leonessa è sullo stesso livello di Cremona con cui ha lottato per il 9 posto lo scorso anno.
Chiarito il tutto, forza con i pronostici e le info aggiuntive, chi ne ha :fischia:
:bye: :bye: :bye:

Ok ora mi contano i torni :yes: :yes:

Io conosco sia Lissone che Bluceleste e ti posso assicurare che hanno giocatori 96 già protagonisti l'anno scorso sottoetà. Mentre se non mi sbaglio Vigevano ha perso 1 o 2 elementi dei primi 8 utilizzati (non ne sono certo). Como ha perso un paio di ragazzi dal quintetto ma ha inserito altrettanti giocatori dello stesso livello e molto agonisti.

Per l'altro girone mi sembra molto più indecifrabile, Cernusco anche senza i 98 mi han detto di tutto rispetto credimi. Legnano ha nuovi arrivi e bisognerà capire quanto saranno utilizzati i 2 della A2silver. Mi3 inutile sottolineare che l'anno scorso ha giocato con una squadra tutta 96, e quest'anno raccoglierà i frutti presumo.

Ma la palla è rotonda per tutti :amen:

Tempo fa c'era qualcuno che diceva di vigevano che avesse perso 2 pedine del quintetto titolare.... e che Mi3 avrebbe raccolto i frutti del lavoro sottoetà del precente u19 elite. Beh complimenti :clap:
 
Top
como1997
view post Posted on 24/10/2014, 11:24




Grazie Oracolo!
Ieri partita senza storia a Lissone, squadra con ottimi elementi in ogni ruolo. Fisicamente non li trovo "strabordanti" ma atleticamente son messi bene. Comunque le prime due partite (anche con degli infortunati) sono state più equilibrate, anche con Vittuone che per ora condivide il primo posto con altre. La squadra si sta impegnando molto, ma la perdita di 2 elementi che insieme producevano il 50% dei punti l'anno scorso, sta influendo sul risultato finale, basterebbe rompere il ghiaccio per dare morale.

Un po' comunque concordo, nelle partite del girone B vedo squadre con un tasso tecnico inferiore rispetto all'anno scorso...oppure l'anno scorso c'erano giocatori diversi che facevano pensare a una qualità buona.
Se gli impegni me lo permetteranno cercherò di vedere qualche partita del girone A per capire se effettivamente il livello sia più alto.
 
Top
icon8  view post Posted on 24/10/2014, 14:18

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
377

Status:


CITAZIONE (hoberdan @ 24/10/2014, 00:03) 

:amen: FINALMENTE TERMINATE TUTTE LE PARTITE DELLA 3^ GIORNATA. ECCO LE


CLASSIFICHE



:bye: :bye:

Hoberdan, hai per caso cancellato il file????
com'è che non riesco a scaricarlo??? :uhm:
 
Top
hoberdan
view post Posted on 24/10/2014, 19:57




Non so ed ora non riesco nemmeno a ricaricarlo, ho scritto all'amministratore, :admin: .
Appena possibile ricarico :bye:
 
Top
hoberdan
view post Posted on 25/10/2014, 15:08




CITAZIONE (hoberdan @ 24/10/2014, 20:57) 
Non so ed ora non riesco nemmeno a ricaricarlo, ho scritto all'amministratore, :admin: .
Appena possibile ricarico :bye:

sembra che vada...ne ho approfittato per correggere la situazione canestri fatti/subiti :bye: :bye:

Download attachment
UNDER19elite_2014_15.xls ( Number of downloads: 99 )

 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share