Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
l'oracolo
view post Posted on 23/10/2014, 23:24 by: l'oracolo

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (como1997 @ 11/9/2014, 09:24) 
CITAZIONE (hoberdan @ 10/9/2014, 21:55) 
Chiarisco che trattasi di griglia di partenza tipo formula 1, quindi la prima a sinistra è, secondo me, la favorita e così via...va bene che è un gioco, ma per azzeccare la prima giornata di calendario ci vorrebbe la sfera di cristallo, mentre,
ribadito che non ho sufficienti elementi per pretendere di indovinare e che, come in F1 le posizioni possono cambiare, ho fatto riferimento alla storia (...quella che so) delle annate 96 e 97 dall'under 13 ad oggi.
Per Como 1997: nel Girone B ho messo Cat Vigevano davanti perché è di gran lunga quella con i migliori risultati nell'Eccellenza negli ultimi anni (8^ lo scorso anno), quanto a Cernusco nel Girone A...fuori portata se giocano i 98 che fanno Eccellenza 17, altrimenti sul piano delle altre, mentre Leonessa è sullo stesso livello di Cremona con cui ha lottato per il 9 posto lo scorso anno.
Chiarito il tutto, forza con i pronostici e le info aggiuntive, chi ne ha :fischia:
:bye: :bye: :bye:

Ok ora mi contano i torni :yes: :yes:

Io conosco sia Lissone che Bluceleste e ti posso assicurare che hanno giocatori 96 già protagonisti l'anno scorso sottoetà. Mentre se non mi sbaglio Vigevano ha perso 1 o 2 elementi dei primi 8 utilizzati (non ne sono certo). Como ha perso un paio di ragazzi dal quintetto ma ha inserito altrettanti giocatori dello stesso livello e molto agonisti.

Per l'altro girone mi sembra molto più indecifrabile, Cernusco anche senza i 98 mi han detto di tutto rispetto credimi. Legnano ha nuovi arrivi e bisognerà capire quanto saranno utilizzati i 2 della A2silver. Mi3 inutile sottolineare che l'anno scorso ha giocato con una squadra tutta 96, e quest'anno raccoglierà i frutti presumo.

Ma la palla è rotonda per tutti :amen:

Tempo fa c'era qualcuno che diceva di vigevano che avesse perso 2 pedine del quintetto titolare.... e che Mi3 avrebbe raccolto i frutti del lavoro sottoetà del precente u19 elite. Beh complimenti :clap:
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67625 views
  Share