Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
didi58
view post Posted on 23/10/2014, 18:13 by: didi58




CITAZIONE (l'oracolo @ 23/10/2014, 14:10) 
CITAZIONE (didi58 @ 23/10/2014, 11:21) 
Mi inserisco e ti confermo che il livello del girone A è più alto in molte squadre ci sono giocatori che fino all'anno scorso hanno disputato i campionati Eccellenza(ad esempio Corbetta nel Lecco,Ciancio,Sirtori e Battaioni nel Cernusco, oppure come Mi3 hanno giocatori(Manzoni,Saino,De Giorgio,Pezzo,Rescia) che due anni fa hanno sfiorato le finali U17 Eccellenza,nei punteggi si comprende la difficoltà delle squadre che hanno fatto solo Elite e il provinciale con naturalmente qualche eccezione :blab: .

Bene...nel senso che tu didi58 l'hai scritta in modo di non essere tacciato di complottismo come il sottoscritto.
La sostanza però si capisce...fatta salva la posizione di Mi3 che sembra di altro pianeta, le altre 3 posizioni saranno una lotta dura almeno a 5/6 squadre di livello molto buono. Nel B, il livello dopo Lissone e Terno mi sembra inferiore.

esatto,non dimentichiamo Brescia e Legnano che sono buonissime squadre nell'altro girone Bluceleste che ha un'ottimo allenatore(coach anche in C2) ma non è più quella dell'anno scorso essendo partiti alcuni '95 validi poi senza disminuire nessuno non vedo al momento squadroni però siam sempre lì il basket è uno sport di squadra e tutto potrà accadere quindi prepariamoci prossimamente a qualche piacevole sorpresa forse chi ha stilato i tabelloni doveva tenere conto di alcune logiche che non possono essere solo la territorialità.

CITAZIONE (didi58 @ 23/10/2014, 19:09) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 23/10/2014, 14:10) 
Bene...nel senso che tu didi58 l'hai scritta in modo di non essere tacciato di complottismo come il sottoscritto.
La sostanza però si capisce...fatta salva la posizione di Mi3 che sembra di altro pianeta, le altre 3 posizioni saranno una lotta dura almeno a 5/6 squadre di livello molto buono. Nel B, il livello dopo Lissone e Terno mi sembra inferiore.

esatto,non dimentichiamo Brescia e Legnano che sono buonissime squadre nell'altro girone Bluceleste che ha un'ottimo allenatore(coach anche in C2) ma non è più quella dell'anno scorso essendo partiti alcuni '95 validi poi senza disminuire nessuno non vedo al momento squadroni però siam sempre lì il basket è uno sport di squadra e tutto potrà accadere quindi prepariamoci prossimamente a qualche piacevole sorpresa forse chi ha stilato i tabelloni doveva tenere conto di alcune logiche che non possono essere solo la territorialità.

ops ho dimenticato Le Bocce non me ne vogliano gli amici di Erba, nelle prime tre partite direi che si sono ben comportati. ;)
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67625 views
  Share