Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
The Globetrotter
view post Posted on 19/10/2014, 14:55 by: The Globetrotter




CITAZIONE (zanfra61 @ 19/10/2014, 10:33) 
CITAZIONE (basketmonamour @ 16/10/2014, 22:26) 
Sono il papà di un ragazzo di 14 anni tesserato per la Gammabasket di Segrate che quest'anno tornerà a giocare a Milano 3 nel campionato Under 15 Elite.
Scrivo per informarvi riguardo un'incresciosa situazione che vede mio figlio vittima incolpevole dell'inefficienza della nostra cara Federezione Italiana Pallacanestro, in particolar modo dell'Ufficio Tesseramenti di Roma ...........Se c'è qualche altro atleta nella stessa situazione, per favore batta un colpo, grazie!

Caro "Papà", stacca il numerino e mettiti in coda ... non sei il primo ne, aimè, l'ultimo caso di malfunzionamento del (ormai non più nuovissimo) sito FIP ON LINE.
Noi una situazione simile siamo riusciti a risolverla solo dopo tre settimane (e il ragazzo comunque la prima partita l'ha saltata).
Quello che "scoccia" è la consapevolezza che per cambiare il sito - ergo la gestione complessiva di tutte le pratiche anche burocratiche - non avranno di certo speso pochi spiccioli .... :noo: :noo: :noo:
Insisti e auguri ..

giusto per info, tentar non nuoce .....

verifica che abbiano avviato la pratica di tesseramento con il numero di società corretto, altrimenti il sistema si blocca e deve intervenire l'help desk per cancellare la pratica, poi puoi ricominciare avviando la procedura nuovamente.

il prestito di mio figlio è rimasto bloccato per qualche giorno (ma chi lo ha gestito si era accorto dell'errore ed ha avvisato l'help desk) poi, una volta ripartita la procedura si è chiuso tutto in un attimo senza ulteriori problemi.
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share