Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
WoundedKnee
view post Posted on 22/8/2014, 11:07 by: WoundedKnee




CITAZIONE (basket @ 22/8/2014, 08:20) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 21/8/2014, 23:30) 
CITAZIONE (basket @ 21/8/2014, 15:55) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 21/8/2014, 10:33) 
Per favore non lasciamo cadere l'argomento "criteri di ammidsione", c'è gente come il sig. BASKET, che spinge per nin parlarne cosi fa razzia ingiustificata di ragazzi rimasti fuori dall'elite.

Semprechè tu ne abbia titolo, raccontaci della tua squadra!

Ribadisco che parlarne qui è solo aria fritta e piena di polemica.

Invidia perche la tua squadra non aveva i criteri richiesti ?

Ho sempre detestato chi fa mercato promettendo campionati "superiori" e questo lo potrai leggere nei miei post precedenti.

mi permetto di farti leggere una cosa:

CITAZIONE (Bob_Morse @ 4/8/2014, 21:34) 
Da febbraio 2014 è in carica un Consiglio Regionale composto esclusivamente da dirigenti di società, di tutte le categorie (professionistiche, LNP, regionali). Novità assoluta dopo lustri, se non decenni.
Tra i punti programmatici, la riforma dei campionali giovanili e l'abolizione dell'intertoto, voluta fortemente da moltissime società (Presidenti, Dirigenti Responsabili, NON solo forumisti). Basta documentarsi.
Checchè ne dica qualche "illuminato", la riforma dei campionati giovanili è organica, non limitata alle WC si/no per élite ed eccellenza. L'obiettivo (innovativo :P ) è ovviamente quello di creare maggiore e numero di giocatori senior ai vari livelli, non esclusivamente quello di partecipare al campionato élite od eccellenza, che pare essere il fine (non il mezzo) di molti ... genitori/dirigenti accompagnatori (?) che hanno commentato in questi giorni.
Comunque, chiunque abbia da fare domande, proposte, suggerire miglioramenti, avendone titolo, si faccia avanti. Gli indirizzi e-mail del CRL sono sul sito. Conoscendo personalmente qualche Consigliere, sono sicuro che verrà quanto meno ascoltato.

a questo punto ti invito nuovamente a porre le tue domande nelle sedi opportune sempre che tu, ribadisco, ne abbia titolo per farlo.

Se non hai titoli per farlo in Fip chiedi alla tua società ma è ASSULUTAMENTE INUTILE continuare qui in forum a tediarci con le tue paranoie.

Mi riproponevo di lasciar correre visto che si trattava di un dialogo fra sordi.
Di fronte a tanta arroganza, protervia e mancanza di rispetto, già evidenziata anche da altre persone, però non si può più tacere ma chi sei tu per decidere cosa interessa o meno in un libero Forum di Basket.?
Perchè devi decidere tu quali argomenti possono o non possono essere trattati, sei forse il proprietario del sito?
Come ti permetti di azzittire delle persone e di stabilire chi può o non può dare risposte.
Forse sei solo uno dei tanti maleducati, boriosi e pieni di sé, chi ti da il diritto di rappresentare la FIP ai forse una delega?
Se qualcuno o qualcosa ti tedia così tanto, non sei costretto né a leggere né tantomeno a rispondere ed inoltre puoi anche andare su altri siti e/o forum. Nessuno ha chiesto il tuo parere, nessuno ti chiesto nulla, anzi per le banalità che scrivi, francamente ne puoi fare anche a meno.

Io scriverò anche banalità ma forse sei tu che in questo messaggio sprizzi arroganza e maleducazione.

Dici che siamo in un forum libero e mi inviti a girare in altri forum.....

Io non decido gli argomenti, delle WC però ne parlano solo gli esclusi e solo con il chiaro intento di sparare contro tutto e tutti.

Non mi sembra che invitare a fare domande nelle sedi opportune sia indice di arroganza o protervia.... anzi......

Continuare a porre qui domande in cerca di spiegazioni è solo per polemizzare aenza costrutto.

Polemiche poi innescate nelle maggior parte dei casi da genitori insodisfatti della gestione, da parte della società in cui gioca, del loro figlio ... campione, ma che non hanno il coraggio di porre le stesse domande ai propri dirigenti.

Chiedere nelle sedi opportune significa semplicemente fare le domande alle persone giuste, che sono i dirigenti delle squadre (per i genitori) e la Fip per gli stessi dirigenti.

Non bisogna essere "rappresentanti della Fip" per capire che la stessa federazione non può inviare un comunicato con le motivazioni delle scelte in ogni forum/bar/circolo ricreativo in cui si parla di basket, basta usare il buon senso.

Esistono comunicati e modulisica in cui erano indicati criteri di ammissione, sono visibili da chiunque e tutte le società che hanno fatto richiesta hanno accettato consapevoli del fatto che la richiesta poteva essere bocciata.

Questi sono fatti, il resto è solo pura polemica.

Leggi bene, non fare il furbo e non mettermi in bocca cose non dette:
io non ti ho invitato a nulla, ho solo detto che se e sottolineo se, gli argomenti proposti dagli altri forumisti ti sono così indigesti, ostili e fastidiosi, puoi anche non leggerli e cambiare per forum a te più interessanti.
Essendo una questione di merito e metodo, non ne parlano solo gli esclusi perchè oggi sono ecluso immotivatamente io, domani può capitare a te. Polemiche sembrano essere solo le tue ed anche pretestuose, nel voler negare agli altri di poter discutere di quello che vogliono. Tu parli per te, la FIP fa quello che ritiene di fare e se ci sono delle critiche che non sembrano poi così fuorvianti e le considera nel modo che ritiene più giusto. Tu che ne sai sei un componente della presidenza FIP?
Noto che ancora una volta si tenta di saltare di palo in frasca, un'altra volta la si butta sullo scherzoso ma il risultato è sempre patetico.
Anche questa poi che i ragazzi non debbano sapere e quindi bisogna nascondere difficoltà e problemi è una cosa aberrante, illogica ed irrazionale. Cos'è il segreto di pulcinella?
I ragazzi non sono stupidi e/o marionette, sono on line tutto il giorno e si scambiano informazioni continuamente più degli adulti. Figuriamoci se un Forum si deve auto censurare o parlare del nulla perchè altrimenti dei ragazzi vengono a sapere che tutto non fila liscio.
"Tout va très bien, madame la marquise" è un concetto un tantino datato e superato.
Rimane il fatto che ciascuno dice, è responsabile e si qualifica per quello che scrive, saranno poi i forumisti a giudicare quanto viene esplicitato.
In ogni modo nessuno può esercitare il ruolo preventivo di inquisizione, censura, discriminare ciò che può o non può essere discusso e rispondere o rappresentare la FIP non avendo nessun mandato per farlo.
Quindi, in estrema sintesi, se vuoi caro basket parla per te, esprimi liberamente la tua opinione senza prevaricare le opinioni altrui che sono altrettanto libere e valide quanto le tue. Infine sorge un dubbio, non conoscendoti, non è che invece il tuo atteggiamento è dovuto a qualcosa da celare o peggio da nascondere?
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share