Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
basket
view post Posted on 21/8/2014, 14:55 by: basket




CITAZIONE (l'oracolo @ 21/8/2014, 10:33) 
Per favore non lasciamo cadere l'argomento "criteri di ammidsione", c'è gente come il sig. BASKET, che spinge per nin parlarne cosi fa razzia ingiustificata di ragazzi rimasti fuori dall'elite.

Semprechè tu ne abbia titolo, raccontaci della tua squadra!

Ribadisco che parlarne qui è solo aria fritta e piena di polemica.

Invidia perche la tua squadra non aveva i criteri richiesti ?

Ho sempre detestato chi fa mercato promettendo campionati "superiori" e questo lo potrai leggere nei miei post precedenti.

mi permetto di farti leggere una cosa:

CITAZIONE (Bob_Morse @ 4/8/2014, 21:34) 
Da febbraio 2014 è in carica un Consiglio Regionale composto esclusivamente da dirigenti di società, di tutte le categorie (professionistiche, LNP, regionali). Novità assoluta dopo lustri, se non decenni.
Tra i punti programmatici, la riforma dei campionali giovanili e l'abolizione dell'intertoto, voluta fortemente da moltissime società (Presidenti, Dirigenti Responsabili, NON solo forumisti). Basta documentarsi.
Checchè ne dica qualche "illuminato", la riforma dei campionati giovanili è organica, non limitata alle WC si/no per élite ed eccellenza. L'obiettivo (innovativo :P ) è ovviamente quello di creare maggiore e numero di giocatori senior ai vari livelli, non esclusivamente quello di partecipare al campionato élite od eccellenza, che pare essere il fine (non il mezzo) di molti ... genitori/dirigenti accompagnatori (?) che hanno commentato in questi giorni.
Comunque, chiunque abbia da fare domande, proposte, suggerire miglioramenti, avendone titolo, si faccia avanti. Gli indirizzi e-mail del CRL sono sul sito. Conoscendo personalmente qualche Consigliere, sono sicuro che verrà quanto meno ascoltato.

a questo punto ti invito nuovamente a porre le tue domande nelle sedi opportune sempre che tu, ribadisco, ne abbia titolo per farlo.

Se non hai titoli per farlo in Fip chiedi alla tua società ma è ASSULUTAMENTE INUTILE continuare qui in forum a tediarci con le tue paranoie.
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share