Basket Café Forum

DERTHONA BASKET, La tana dei Leoni

« Older   Newer »
  Share  
Andrea il Vecchio
view post Posted on 11/7/2014, 20:24




Viglianisi è sotto contratto con PMS. Non sta a noi confermarlo anche se è palese quanto ci farebbe piacere.
 
Top
007rene
view post Posted on 12/7/2014, 12:28




Tortona ingaggia l'ala Italo-Brasiliana

Tavernari Jonathan

http://www.sportando.com/it/italia/a2-silv...brasiliana.html
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 14:24
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,255

Status:


Ahh, però....
 
Top
Anmagra
view post Posted on 12/7/2014, 18:20




www.derthonabasket.it/drupal/?q=node%2F923

Grazie Giuly...due splendidi anni.....
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 23:19
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Gran presa Tavernari.
Ragazzo d'oro......serio e agonista.
In Silver può fare bene bene....al pari di un americano. ....ma con più facilità di inserimento.

Ave Tave !!!
 
Top
Breakthrough
view post Posted on 15/7/2014, 16:53




Mi spiegate perché ė stato confermato Gioria?!!!! Secondo me non regge neanche la pressione della panchina!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 18:55
Avatar

Free basket fan

Group:
Member
Posts:
403

Status:


CITAZIONE (Breakthrough @ 15/7/2014, 17:53) 
Mi spiegate perché ė stato confermato Gioria?!!!! Secondo me non regge neanche la pressione della panchina!!!

ma da dove arrivano certi giudizi inappellabili?

Forse basterebbe un pò di informazioni assolutamente imparziali
come quelle deducibili dalle statistiche di Leone (e non di un solo anno), ma ancora di più una frequentazione più
attenta di persona alle partite degli ultimi (parecchi) anni.

Chi lo conosce bene tifa per lui e non credo dubiti su un nuovo sorprendente contributo positivo, anche nella nuova
categoria: certamente, quando necessario Leo saprà ancora sorprendere chi non lo conosce e ripagare chi lo stima.

... da un vecchio amico saluti, amicizia e stima
 
Top
Andrea il Vecchio
view post Posted on 15/7/2014, 22:49




:)
CITAZIONE (Breakthrough @ 15/7/2014, 17:53) 
Mi spiegate perché ė stato confermato Gioria?!!!! Secondo me non regge neanche la pressione della panchina!!!

Trovo estremamente interessante che gli amici degli amici trovino il tempo di iscriversi per sparare sentenze ad hoc. Facile capire quale "razza" alla bisogna intervenga su un forum solo in tempo di mercato.
Avanti un altro...
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 08:02

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,728

Status:


concordo e lasciamo che il tempo faccia suo corso, in fondo è una neopromossa che deve inserirsi in un campionato superiore ma solo sulla carta in quanto di fatto non è altro che una B di buon livello (anzi come italiani molto spesso meglio) con l'aggiunta se si vuole di 2 stranger (ma secondo me ne basta uno e avanza)
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 08:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,779

Status:


complimenti a DAGRO per la (meritata) promozione di ruolo :yes:
visto che (ai tempi) lo presentai io in società, ne sono doppiamente lieto :D

sono contento anche per RAPH (credo che quest'anno sarà ancor più utile, col nuovo manico) e non parliamone di LEO, che stupirà gli incompetenti ancora una volta (ricordo che gli "esperti" dicevano che era, insieme ad un'altro, solo giocatore utile per vincere in C)

:clap:

CITAZIONE (Andrea il Vecchio @ 15/7/2014, 23:49) 
Trovo estremamente interessante che gli amici degli amici trovino il tempo di iscriversi per sparare sentenze ad hoc.

ANDREA
in ogni fase della vita è il dramma che accade quando si sale la scala sociale ... quando sei uno sfigato, nessuno ti sentenzia

Edited by team ticinum - 16/7/2014, 10:29
 
Top
fio_dla_nebia_58
view post Posted on 16/7/2014, 09:29




ma a tortona arriva l'oriundo italo brasiliano tavernari ? se la notizia è vera è un bel colpo
 
Top
Breakthrough
view post Posted on 16/7/2014, 09:33




La mia era solo una domanda,magari provocatoria,volevo sapere se c'era un motivo tecnico.
comunque non sono ne' amico ne' amico di amico e il tempo lo trovo quando mi pare.
mi sembra di essere in politica scusate se ho dato fastidio con mia ignoranza agli dei del forum!!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 09:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (fio_dla_nebia_58 @ 16/7/2014, 10:29) 
ma a tortona arriva l'oriundo italo brasiliano tavernari ? se la notizia è vera è un bel colpo

La notizia è ufficiale
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 11:14
Avatar

Free basket fan

Group:
Member
Posts:
403

Status:


CITAZIONE (Breakthrough @ 16/7/2014, 10:33) 
La mia era solo una domanda,magari provocatoria,volevo sapere se c'era un motivo tecnico.
comunque non sono ne' amico ne' amico di amico e il tempo lo trovo quando mi pare.
mi sembra di essere in politica scusate se ho dato fastidio con mia ignoranza agli dei del forum!!!

Non credo esistano "dei del Forum" solo opinioni....

La "domanda provocatoria" "perchè..." precede una affermazione "secondo me non regge..." con apprezzamento
negativo su qualità che di "tecnico" avevano nulla a che fare (...essere anonimi aiuta...ma non è propriamente
corretto).

Nel basket tutti sappiamo che esistono valori e livelli tecnici... ma non solo, altri sono altrettanto importanti:
conosco personalmente Leone da oltre quindici anni e ne ho seguito la carriera cestistica in tutte le sue fasi; sono
tra i tanti che vorrebbero avere in squadra uomini come lui (con tutti i suoi pregi e lacune).

La politica c'entra nulla, e nulla provoca "fastidio" se ci si esprime con il dovuto rispetto...

Forza Leo e saluti a tutti
 
Top
966 replies since 24/6/2014, 17:57   53746 views
  Share