Basket Café Forum

DERTHONA BASKET, La tana dei Leoni

« Older   Newer »
  Share  
007rene
view post Posted on 30/6/2014, 22:07




Ciao a tutti....
ma guardate che la maggior parte degli articoli che ho letto sulla PP, come per altro l'articolo sopra menzionato da TT sono scritti da un Tortonese...... che per altro gli stessi articoli vengono pubblicati su altri "Giornali"......
Ciao Team, ma ci verrai a guardare anche quest'anno ? anche se siamo al piano Superiore ? :roftl: :ride:
 
Top
fio_dla_nebia_58
view post Posted on 1/7/2014, 08:07




CITAZIONE (007rene @ 30/6/2014, 23:07) 
Ciao a tutti....
ma guardate che la maggior parte degli articoli che ho letto sulla PP, come per altro l'articolo sopra menzionato da TT sono scritti da un Tortonese...... che per altro gli stessi articoli vengono pubblicati su altri "Giornali"......
Ciao Team, ma ci verrai a guardare anche quest'anno ? anche se siamo al piano Superiore ? :roftl: :ride:

fa nulla 007 ! chi scrive sulla provincia pavese è come se facesse un full immersion del peggior pessimismo litigioso dei pavesi ! :P :D ...te lo dico da pavese alla razzi nel caso qualche mio concittadino venisse da voi ad incupirvi : "pavese, fatti i cazzi tuoi , che te ne fotte se dobbiamo aumentare il budget" , se un pavese viene sul vostro forum a spargere negatività sparategli a vista :yes:
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 10:37
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,779

Status:


ciao BOND
voi non ascoltate mai FDN e sarete sempre nel giusto -:)
cmq sarà dura che ci si vedrà a VOGHERA, la Silver la andrò a vedere a LEGNANO che mi è più comodo: ci vedremo lì
gli articoli che girano mi sembra che dicano cose sensate e per niente ansiogene, realistiche
TANTI AUGURI
 
Top
Andrea il Vecchio
view post Posted on 2/7/2014, 20:33




L'articolo della PP lo poteva tranquillamente scrivere anche un residente a Taormina, senza internet e telefono. Non credo serva Einstein per scoprire che una trasferta a natale a Matera sia più complessa e dispendiosa di una la domenica a mortara. O che la Silver necessiti di maggior impegno, più rischi ed incognite di una DNB. L'unica incognita è l'impianto. Per il resto stiamo in una botte di ferro, consci che salvarsi sarà un'impresa e che faremo un monte di cazzate figlie dell'inesperienza (le abbiam fatte in C1, figurati in Silver). Ma abbiamo orgoglio e voglia di imparare. e un signore che ci mette i soldi. Speriamo di non buttarglieli via.
Per ora le uniche certezze sono Cavina (benvenuto a bordo, lunedì lo conoscerò molto volentieri) e le conferme di Venuto e Rotondo. Il resto è lá da venire. Senza angosce. O paure. Mal che vada si retrocede, mica ci meneranno ogni domenica... ;-)
 
Top
Anmagra
view post Posted on 2/7/2014, 21:10




capita che alcuni addetti alla carta stampata si sentano novelli Einstein........
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 10:18
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,235
Location:
PC & Verbania

Status:


Ufficiale Cavina leggo ,in bocca al lupo :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2014, 14:38
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,015
Location:
dal minibasket.......

Status:


prima di tutto Benvenuti!

Tifando Casale ho avuto modo di vedere Cavina da vicino in tutti questi anni di L2,
prima a Sassari aveva ottenuto buoni risultati e aveva illuso parecchia gente che potesse diventare un grande coach,
poi da li, Udine (così così), Veroli, poi apparizioni a Scafati e Napoli con scarsi risultati...

diciamo che io non lo prenderei per la mia squadra, ma in una lega2 silver penso possa dire la sua, non credo ci sia molto di meglio.
 
Top
Anmagra
view post Posted on 4/7/2014, 15:59




lunedì lo conosceremo....mi auguro che possa ripetere un'altra bella stagione......starùma a ved...... :P :fischia:
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 17:49
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,255

Status:


Siete sulle tracce di Fabio Di Bella ?? :eeh!:
 
Top
Anmagra
view post Posted on 7/7/2014, 21:17




credo sia aria fritta della stampa.....
 
Top
Nizio
view post Posted on 8/7/2014, 09:42




Se arriva Di Bella, per me esce Venuto...che invece ad oggi è l'unico ad avere un contratto in essere insieme a Rotondo. E che guarda caso sono gli unici ad avere recenti trascorsi in Dna della squadra dello scorso anno.
Il miei dubbi per ora sono due: gli americani saranno in uscita dal college o con esperienze pregresse in europa? I giovani saranno tre o meno pagando quella sorta di penalità?
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 10:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (Nizio @ 8/7/2014, 10:42) 
Se arriva Di Bella, per me esce Venuto...che invece ad oggi è l'unico ad avere un contratto in essere insieme a Rotondo. E che guarda caso sono gli unici ad avere recenti trascorsi in Dna della squadra dello scorso anno.
Il miei dubbi per ora sono due: gli americani saranno in uscita dal college o con esperienze pregresse in europa? I giovani saranno tre o meno pagando quella sorta di penalità?

A mio modo di vedere difficilmente il coach sceglierà americani alla prima esperienza ... e sempre a mio modo di vedere non arriverà Di Bella
 
Top
007rene
view post Posted on 10/7/2014, 22:07




Cominciano a mettere un pizzico di ordine e ipotizzare il roster 2014-15

Coach: CAVINA (nuovo)
1) Venuto (Sotto contratto Confermato)
2) ??
3) Tavernari (nuovo) agg. 12/7
4) ??
5) Rotondo (Sotto contratto Confermato)
1 bis) ??
2 bis) Viglianisi ([forse] dovrebbe essere confermato)
3 bis) Gioria (Confermato)
4 bis)
5 bis) Strolz (Confermato) agg. 15/7

tutto giusto ?
avete qualche correzione e o omissione/aggiunta da inserire ?

Edited by 007rene - 15/7/2014, 13:49
 
Top
966 replies since 24/6/2014, 17:57   53746 views
  Share