Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2014, 19:32

azionista

Group:
Member
Posts:
7,460

Status:


Chiarisco, almeno spero: mai pensato che Trento (o qualunque altra città) sia fascista. Mai detto che a Milano non ce ne siano, ahimè anche al palazzo: e qui purtroppo tocca smentire chi pensa che nei palazzi o negli stadi la politica non entri, perchè i fatti sono lì evidenti a confermarlo ogni domenica. Se Trento in questo caso è un'isola felice, ben contento per gli amici trentini. Ho solo detto che certe scritte richiamanti fantomatiche legioni e i caratteri di stampa con cui erano scritte, mi richiamavano alla mente certe cosucce di un passato che non mi piace. felicissimo di essermi sbagliato e di aver male interpretato. Spero di non essermi inimicato la tifoseria di una città che, ripeto, amo tantissimo e spero anche che questa piccola "polemica" si chiuda senza altri malintesi, Ci vediamo a Trento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2014, 19:37
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (elbroster @ 21/10/2014, 20:32) 
Chiarisco, almeno spero: mai pensato che Trento (o qualunque altra città) sia fascista. Mai detto che a Milano non ce ne siano, ahimè anche al palazzo: e qui purtroppo tocca smentire chi pensa che nei palazzi o negli stadi la politica non entri, perchè i fatti sono lì evidenti a confermarlo ogni domenica. Se Trento in questo caso è un'isola felice, ben contento per gli amici trentini. Ho solo detto che certe scritte richiamanti fantomatiche legioni e i caratteri di stampa con cui erano scritte, mi richiamavano alla mente certe cosucce di un passato che non mi piace. felicissimo di essermi sbagliato e di aver male interpretato. Spero di non essermi inimicato la tifoseria di una città che, ripeto, amo tantissimo e spero anche che questa piccola "polemica" si chiuda senza altri malintesi, Ci vediamo a Trento.

Figurati, non ti preoccupare, non hai offeso nessuno.

Da Trentino posso dirti che mi sento onorato di avervi potuto sfidare.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 08:15
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Archiviata la questione "politica" ( INESISTENTE, ma elbroster ha fatto bene ad esternare i suoi dubbi ), dirò che, pur sperando anch'io come tutti noi che Trento vinca con Cantù, non ci si possono fare troppe illusioni.
E' squadra tosta ed esperta, che tira bene da 3 ( 20/50, contro i nostri 9/42 ), che prende molti rimbalzi ( 10 più di noi ), mentre da 2 ha praticamente la stessa percentuale.
Bisognerà che Spongi, Forray, Pippo e Grant giochino come a Milano, Pascolo come con Reggio, Mitchell mantenga la stessa esplosività ( senza finire sui cartelloni.....), Sanders resti abile secondo coordinatore, e fin qui almeno un buon precedente per ognuna delle due partite l'abbiamo.
Lasciando nel limbo il buon Flaccadori, restano invece da spronare i due pivot: Owens ha grandi potenzialità, ma non deve sbagliare canestri fatti, e deve prendere più rimbalzi, direi molti di più.
Armwood....speriamo che lui se la cavi. Ha comunque giocato pochissimo.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 08:39
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 22/10/2014, 09:15) 
Archiviata la questione "politica" ( INESISTENTE, ma elbroster ha fatto bene ad esternare i suoi dubbi ), dirò che, pur sperando anch'io come tutti noi che Trento vinca con Cantù, non ci si possono fare troppe illusioni.

Beh, tutti noi speriamo, non si dice forse "avere fede" anche nello sport?

Certo che il mio consiglio rimane ancora valido: per almeno le prime 5 partite, meglio dimenticarsi dell'esistenza di una classifica!
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 10:28
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (kidfabio @ 22/10/2014, 09:39) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 22/10/2014, 09:15) 
Archiviata la questione "politica" ( INESISTENTE, ma elbroster ha fatto bene ad esternare i suoi dubbi ), dirò che, pur sperando anch'io come tutti noi che Trento vinca con Cantù, non ci si possono fare troppe illusioni.

Beh, tutti noi speriamo, non si dice forse "avere fede" anche nello sport?

Certo che il mio consiglio rimane ancora valido: per almeno le prime 5 partite, meglio dimenticarsi dell'esistenza di una classifica!

Concordo in pieno.
Da parte mia, mentre avevo previsto - e mantengo la previsione - di poter fare i playoff, d'altra parte non mi aspetto niente da questa squadra, se non che giochi bene e con impegno, come sta facendo.
Insomma, deve, innanzitutto, divertirmi, e ricambiare l'affezione con cui la guardo, anche questo come sta già facendo.
Aggiungo che delle squadre che tengono in campo al massimo un italiano 'un mi frega nulla: qualche straniero migliora il condimento, ma se la salsa è tutta estera non mi piace più.
E sarebbe la stessa cosa anche per Trento, se in futuro lasciasse da parte gli italiani.
 
Top
AQUILA TN
view post Posted on 22/10/2014, 11:25




ostia .. pure fascisti siamo ... questa no eh , diteci di tutto ma fascisti mai :stop: :stop: :B): :B): al massimo omofobici (x via della bandiera jam) ma nemmeno quello...... siamo jamaicani old style

saluti antifascisti a tutti

PS: io a certi arbitri .. augurerei questo.. http://video.corriere.it/pugile-riempie-bo...02-0db625c2538c
 
Top
jamaicanotn
view post Posted on 22/10/2014, 12:07




Qualcuno ha visto FabryBz??
Dove sei?? Niente critiche sul tifo trentino a Milano??
Se per caso scendi a vedere Trento-Cantù passa a salutarci...
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 12:45

azionista

Group:
Member
Posts:
7,460

Status:


Bene, felicissimo che la questione sia chiarita, e adesso, come ogni buon tifoso di Milano che che "detesta" (sportivamente, è chiaro) soprattutto Cantù, non mi resta che augurarvi di batterli. Non ho dubbi che Trento alla fine si salverà, spero che cominci da domenica prossima.
 
Contacts  Top
Legione-Trento
view post Posted on 22/10/2014, 16:54




Video
ALEEEEEEEEEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Edited by Legione-Trento - 22/10/2014, 18:52
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 13:43
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


Ma che è sto mortuorio?!?!?

Domenica c'è Cantu' raga, in alto la voce e il cuore!

Auspico una conferma di Grant. Se Tony e lui proseguiranno come nella partita con l'Olimpia, confido che i risultati arriveranno presto.

Forza Aquila.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 17:18
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (kidfabio @ 23/10/2014, 14:43) 
Ma che è sto mortuorio?!?!?

Domenica c'è Cantu' raga, in alto la voce e il cuore!

Auspico una conferma di Grant. Se Tony e lui proseguiranno come nella partita con l'Olimpia, confido che i risultati arriveranno presto.

Forza Aquila.

Auspico altrettanto.
Mi preoccupa un po' la situazione di Pascolo.
Il bravo giovine dipende molto, per il rendimento, da quello che fanno i due black deputati a pivot.
Infatti, una cosa è aiutare il 5, un altro è di fatto sostituirlo, come gli sta capitando di fare.
In Legadue i centroni tipo montagna semovente non erano molti, in A sono di più e più forti.
Per ora, i nostri centri prendono pochi rimbalzi, e Pascolo è costretto ad un superlavoro, usurandosi per il momento del tiro.
Baldi Rossi fa il suo, ma senza il ferreo senso del dovere di Dada ( quante "D"! ), che si fa in quattro, por cicinin, per supplire ovunque.
In pratica, gli tocca lavorare di più che in Legadue non solo per la categoria, ma anche per le ore di supplenza non pagate che gli danno.
Non avendo il tiro da fuori in sospensione - da fermo, in questa categoria, è raro poter tirare - è ancora più costretto a veleggiare dalle parti dei killer.
Owens ed Armwood devono darsi più da fare.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 17:36
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
TRENTO

Status:


per ora il problema è il 0 su 17 da tre della coppia grant sanders...
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 23:05
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (Ubik72 @ 23/10/2014, 18:36) 
per ora il problema è il 0 su 17 da tre della coppia grant sanders...

Ovvero:
per ora UN ALTRO PROBLEMA è anche etc.
Io però, dopo aver visto Grant a Milano, ho tirato il secondo sospiro di sollievo del campionato ( il primo era per Forray - il terzo per Spanghero ).
Se, uno alla volta, emergono in superficie, alla decima partita non ce n'é per nessuno. :B):
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 10:27
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 24/10/2014, 00:05) 
QUOTE (Ubik72 @ 23/10/2014, 18:36) 
per ora il problema è il 0 su 17 da tre della coppia grant sanders...

Ovvero:
per ora UN ALTRO PROBLEMA è anche etc.
Io però, dopo aver visto Grant a Milano, ho tirato il secondo sospiro di sollievo del campionato ( il primo era per Forray - il terzo per Spanghero ).
Se, uno alla volta, emergono in superficie, alla decima partita non ce n'é per nessuno. :B):

Sarebbe auspicabile fare qualche punticino nel frattempo. Così, giusto per il morale.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:22
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
TRENTO

Status:


Cantu senza Feldeine....
 
Top
23644 replies since 15/6/2014, 08:22   1040578 views
  Share