Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2015, 09:25
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (maxzman @ 8/4/2015, 09:44) 
esatto le pensiamo tutti, ma è vietatissimo parlarne! :)

Allora, come non scritto...... :woot:
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 18:21
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
TRENTO

Status:


CITAZIONE (vecchiorovere @ 8/4/2015, 09:18) 
Mi viene adesso in mente che il quinto posto potrebbe significare la partecipazione all'Eurocup....
In tal caso, allora sì varrebbe la pena tenerselo, anche perché potrebbe portarsi dietro agevolmente la conferma dei giocatori più forti.
Quest'anno avevamo 2 squadre in Eurolega e 3 in Eurocup: appunto.

non volevo dirtelo....

[QUOTE=maxzman,7/4/2015, 23:18 ?t=68962338&st=1875#entry572328385]
non partiamo battuti contro nessuno... nemmeno milano, ma da qui a dire la parola semifinale ce ne passa.... già playoff è abbastanza grossa di suo.

se ci crediamo forti perdiamo pure con pesaro...

una partita alla volta per favore, pensiamo a far bene sabato.

OT: ubik giochi a charazay?


è si...ci gioco
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 07:07
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


E' terribile.......
Già qui ci scrivono in pochissimi, e magari dividendosi sulle modalità del tifo :( , poi, adesso che certe cose non si possono dire, altre non si possono fare, uno non sa più come muoversi.........
49a2989e6448e jpg 766fb7e0c8845d3cc26b4070ed617f83
 
Top
maxzman
view post Posted on 9/4/2015, 21:35




[QUOTE=Ubik72,8/4/2015, 19:21 ?t=68962338&st=1875#entry572364735]
CITAZIONE (vecchiorovere @ 8/4/2015, 09:18) 
Mi viene adesso in mente che il quinto posto potrebbe significare la partecipazione all'Eurocup....
In tal caso, allora sì varrebbe la pena tenerselo, anche perché potrebbe portarsi dietro agevolmente la conferma dei giocatori più forti.
Quest'anno avevamo 2 squadre in Eurolega e 3 in Eurocup: appunto.

non volevo dirtelo....

CITAZIONE (maxzman @ 7/4/2015, 23:18) 
non partiamo battuti contro nessuno... nemmeno milano, ma da qui a dire la parola semifinale ce ne passa.... già playoff è abbastanza grossa di suo.

se ci crediamo forti perdiamo pure con pesaro...

una partita alla volta per favore, pensiamo a far bene sabato.

OT: ubik giochi a charazay?


è si...ci gioco

ah ecco mi pareva... di averti notato.. :) io sono maxz anche li...

CITAZIONE (vecchiorovere @ 9/4/2015, 08:07) 
E' terribile.......
Già qui ci scrivono in pochissimi, e magari dividendosi sulle modalità del tifo :( , poi, adesso che certe cose non si possono dire, altre non si possono fare, uno non sa più come muoversi.........
49a2989e6448e (IMG:http://i2.ytimg.com/vi/M3n_upvE8UQ/1.jpg" alt="jpg) 766fb7e0c8845d3cc26b4070ed617f83

haha dai ognuno scrive quello che gli pare... ok, lo ammetto anch'io, se tutto va benissimo possiamo pensare addirittura alla semifinale... però se usciamo subito poi non facciamo i delusi eh... :)
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 02:16
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Tutto quello che arriva oltre alle 12 vittorie ( e sono già 15 ) è regalato.
I playoff sono il massimo risultato iniziale possibile, nemmeno indicato, se non mi sbaglio.
Perciò, nessuna delusione, salvo dovesse mancare un po' di bel gioco.
Siamo dietro a tre delle squadre che hanno affrontato competizioni europee + Venezia ( dai chiari intenti di vertice ), e davanti alle altre due europee ( Cantù e Roma ), ed in compagnia di una squadra ambiziosa ( Brindisi ).
Impossibile volere di più.
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 09:16
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 10/4/2015, 03:16) 
Tutto quello che arriva oltre alle 12 vittorie ( e sono già 15 ) è regalato.
I playoff sono il massimo risultato iniziale possibile, nemmeno indicato, se non mi sbaglio.
Perciò, nessuna delusione, salvo dovesse mancare un po' di bel gioco.
Siamo dietro a tre delle squadre che hanno affrontato competizioni europee + Venezia ( dai chiari intenti di vertice ), e davanti alle altre due europee ( Cantù e Roma ), ed in compagnia di una squadra ambiziosa ( Brindisi ).
Impossibile volere di più.

VR... ti sei sognato che vincevamo lo scudetto questa notte? E poi ti sei svegliato tutto sudato ed eccitato, con un gran desiderio di scrivere sul forum? :ride:
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 09:56
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (kidfabio @ 10/4/2015, 10:16) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 10/4/2015, 03:16) 
Tutto quello che arriva oltre alle 12 vittorie ( e sono già 15 ) è regalato.
I playoff sono il massimo risultato iniziale possibile, nemmeno indicato, se non mi sbaglio.
Perciò, nessuna delusione, salvo dovesse mancare un po' di bel gioco.
Siamo dietro a tre delle squadre che hanno affrontato competizioni europee + Venezia ( dai chiari intenti di vertice ), e davanti alle altre due europee ( Cantù e Roma ), ed in compagnia di una squadra ambiziosa ( Brindisi ).
Impossibile volere di più.

VR... ti sei sognato che vincevamo lo scudetto questa notte? E poi ti sei svegliato tutto sudato ed eccitato, con un gran desiderio di scrivere sul forum? :ride:

Beh....visto che "sfrugni" nella mia vita personale, :B): , ti preciserò che, avendo fatto un viaggetto ( tre ore andata e ritorno, non guidando io ) che mi ha stancato ( per ragioni che non sto ad elencare, tanto credo che ormai si sappia che tra età e cuore...), ieri sono andato a dormire con alcune galline ( 21,30!!!) - attenzione, ho scritto "galline", non "gallinelle", come dicono in Padania, che sarebbe tutt'altra e piacevole cosa...- col prevedibile risultato di svegliarmi tutto vispo a metà nottata, e allora.........
Ossignur!
 
Top
JamAquila
view post Posted on 11/4/2015, 22:53




Non sono più così sicuro di voler rinunciare al capitano la prossima stagione.... :cappello:
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 23:11
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (JamAquila @ 11/4/2015, 23:53) 
Non sono più così sicuro di voler rinunciare al capitano la prossima stagione.... :cappello:

Mah....io quasi quasi li confermerei tutti..... :clap: :P
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 06:59

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,141

Status:


CITAZIONE (vecchiorovere @ 12/4/2015, 00:11) 
CITAZIONE (JamAquila @ 11/4/2015, 23:53) 
Non sono più così sicuro di voler rinunciare al capitano la prossima stagione.... :cappello:

Mah....io quasi quasi li confermerei tutti..... :clap: :P

A partire dal duo Trainotti-Buscaglia, perchè altrimenti son cavoli amari!!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 07:44
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (maxpf @ 12/4/2015, 07:59) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 12/4/2015, 00:11) 
Mah....io quasi quasi li confermerei tutti..... :clap: :P

A partire dal duo Trainotti-Buscaglia, perchè altrimenti son cavoli amari!!!

Beh, quando dico tutti intendo proprio TUTTI!
Buscaglia miglior allenatore dell'anno: se non lo premiano stavolta.......
Quanto a Forray, sono ormai due mesi che ho dichiarato di essermi accorto dell'assoluta importanza del capitano anche in questa serie.
Guarda caso, sta venendo su anche di qualità tecnica, contemporaneamente alla flessione di Spanghero. Mi aspetto però che quest'ultimo ai playoff torni in forma.
Grant e Armwood: niente male, proprio niente male.
Invece. Pippo era indisposto?
Perché Mitchell ha messo su quel ribaltone?
Quanto a Pascolo, egli è il Sommo, e basta così.
 
Top
maxzman
view post Posted on 12/4/2015, 11:07




non do fastidio vero se sorrido compiaciuto a sentir parlare di toto adesso? :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 12:50
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (maxzman @ 12/4/2015, 12:07) 
non do fastidio vero se sorrido compiaciuto a sentir parlare di toto adesso? :)

No! :D
Comunque ricapitolo le mie posizioni:
1) ero contento che Forray ( ed altri ) fosse premiato con un anno in A, però credevo che sarebbe stato appena sufficiente per la categoria.
2 fino a circa metà campionato mi rafforzavo nell'idea, e quindi pensavo che fosse sì da tenere anche in futuro, ma come terzo play.
3) un paio di mesi fa ripensavo tutto, e mi convincevo che la sua presenza in campo fosse fondamentale per Trento.
4) Nelle ultime partite non solo mi sono confermato in questa tesi, ma ho anche constatato come il buon capitano ( tostissimo ) abbia cominciato ad essere veramente adeguato al campionato.
E dunque, w Forray senza "se" e senza "ma".
 
Top
ispettore clouseau
view post Posted on 12/4/2015, 16:18




CITAZIONE (vecchiorovere @ 12/4/2015, 13:50) 
CITAZIONE (maxzman @ 12/4/2015, 12:07) 
non do fastidio vero se sorrido compiaciuto a sentir parlare di toto adesso? :)

No! :D
Comunque ricapitolo le mie posizioni:
1) ero contento che Forray ( ed altri ) fosse premiato con un anno in A, però credevo che sarebbe stato appena sufficiente per la categoria.
2 fino a circa metà campionato mi rafforzavo nell'idea, e quindi pensavo che fosse sì da tenere anche in futuro, ma come terzo play.
3) un paio di mesi fa ripensavo tutto, e mi convincevo che la sua presenza in campo fosse fondamentale per Trento.
4) Nelle ultime partite non solo mi sono confermato in questa tesi, ma ho anche constatato come il buon capitano ( tostissimo ) abbia cominciato ad essere veramente adeguato al campionato.
E dunque, w Forray senza "se" e senza "ma".

Toto è importante, vitale e necessario anche per il suo ruolo di capo in spogliatoio... :bboni:

F Baldi Rossi affaticamento muscolare... :(

Tonimiccel dopo un primo tecnico preso per proteste (il fallo c'era ma forse Tony poteva lasciar perdere...la gara era finita...) il buon Tony ha applaudito...a me è sembrato in direzione del pesarese che stava per tirare i liberi (...comunque un comportamento antisportivo a dirla tutta...) mente l'arbitro ha preso il gesto come indirizzato ai "grigi"...
...seconda "T" e Mitchell sotto la doccia.
Sperando che i "grigi"non raccontino al giudice sportivo come Tony è uscito dal campo e ha infilato il tunnel...
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 19:25
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Ancora una vittoria e siamo MATEMATICAMENTE almeno sesti.
Oppure basta che Bologna, Cremona, Pistoia e Cantù siano sconfitte ciascuna una volta ( su 4 partite per le prime due squadre, e su 5 per le altre due ).
Anzi, se Cremona fosse la sola a vincerle tutte, saremmo ugualmente almeno sesti.
Ricordo qui di sfuggita che tutte le squadre nominate, esclusa quella per noi più comoda ( Cremona ), devono andare a trovare Milano....... :woot:
 
Top
23644 replies since 15/6/2014, 08:22   1040580 views
  Share