Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2015, 08:49
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


La sconfitta di due avversarie per la retrocessione renderà ancora più aggressiva Caserta, e questa non è una buona notizia, anche se Trento deve fare la sua partita senza pensare ad altro.
 
Top
maxzman
view post Posted on 29/3/2015, 10:00




Concordo, Caserta (con Esposito in panca che vorrà venire qua a vincere a tutti i costi se lo conosco un po') non è pericolosa, di più... per fortuna hanno battuto Venezia domenica scorsa così stiamo su con le orecchie...
E concordo anche di più sul fatto che trascuriamo Dada! si fa presto a farsi abbagliare da tony human highlight film... ma è sempre Dada a farci vincere, mai Tony, Il numero uno, il leader silenzioso delle piccole e grandi cose è sempre lui, per me proprio non c'è confronto, tra i due prendo sempre dada... sono di parte ok e a me mitchell non è mai piaciuto, ho iniziato a brontolare dalla prima amichevole per il suo egoismo assoluto e ancora non ho smesso... per fortuna busca in panca ed il gruppo italiano (gli altri americani lo soffrono di più imo specialmente grant) in campo ne vengono a capo, altrimenti uno così ti affossa la squadra in 3 partite... poi oh è una meraviglia da vedere ma ti fa venir ancora più il nervoso... Devo dire però che rispetto le primissime uscite (quando mi ha veramente spaventato pareva assolutamente ingestibile) è migliorato di molto nell'attitudine (nei limiti della sua ignoranza cestistica, ti fa ancora ostiare almeno due/tre volte a partita...) quindi mi da l'idea di essere uno su cui si possa ancora lavorare per farne un vincente... ma servirebbe tempo... e figurati se non se ne vola alla Brandon... (un'altro che se restava forse era meglio) :)

beh raga, buona partita a tutti, io purtroppo nn ci sarò :cry: mi sapete dire se la danno in tv o devo ciucciarmi un altro streaming saltellante?
 
Top
maxzman
view post Posted on 29/3/2015, 10:32




CITAZIONE (Carcass @ 27/3/2015, 16:17) 
Mi unisco ai complimenti di vecchiorovere, chè di una curva come si deve credo ce ne sia bisogno. mi sembra siate partiti col piede giusto.

Una cosa che però mi secca del nostro tifo è l'elitarismo di alcuni soggetti, anche perché il bene della squadra deve venire prima di tutto.
All'ennesimo "dov'era quello quando eravamo in DNA?", "quello non si vede mai in trasferta", "quelli sono ragazzini che non sanno tifare", "quello viene dalla pallavolo" avverto una pesantezza allo scroto che non so quantificare.
A riguardo del Mario: se mi portate qualcun altro che investa il tempo e denaro che investe lui per la squadra vi offro da bere. Dopodiché lui organizza un tifo un po' più "per famiglie", che vi aspettate: Genny 'a carogna?

Si anche a me da noia l'elitarismo, anche perchè è fisiologico che sia così, è ovvio e gradito attirare gente nuova... certo, è gente nuova quindi si comporta come tale e tocca sopportarla ma poi impara... :) ecco dalla pallavolo magari non vogliamo nessuno ecco.. :)
e qui casca l'asino del mario... a me non frega nulla del denaro e tempo che investe lui, ognuno investe il suo come può e gli pare, del mario conosco pregi e difetti come "capotifoso" desta simpatia ma resta uno che si fa i cazzi suoi e punto, non è cresciuto di una virgola da quando è arrivato col suo cappello da itas, fa sempre le stesse cagate e pensa solo al suo orticello con una certa dose di manie di protagonismo, è evidente, non cerca collaborazione seria, fa il suo show e punto, ma passione per la squadra è un'altra cosa... Se avesse veramente a cuore il Trento come ho detto sarebbe a dare una mano (in curva, è li che si fa il tifo), non a fare il consigliere Trust (senza MAI minimamente cercare di organizzare nulla con gli altri gruppi) o a letteralmente fregarci i biglietti scontati per il settore ospiti quando non lo lasciano andare in tribuna vips.... (cioè cazzo se hai i soldi per pagarti la tribuna i biglietti scontati puoi lasciarli a chi ne ha bisogno davvero) io ci ho provato a coinvolgerlo, ma lui proprio fa lo snob alla fine... non so perchè sinceramente...
la domanda è questa, con tutto il bene che gli voglio, andava bene quando eravamo in B1... adesso è imbarazzante, pare la mascotte, ma in quale altro palazzo hanno un giullare in parterre??? Vuoi seguire la squadra? Bene fai pure i tuoi viaggi organizzati con i tifosi "bene" ma lascia proprio perdere la questione tifo, a questo punto è controproducente per tutti, lascia che finalmente crescano i GRUPPI organizzati, e siediti a guardare la partita come gli altri.... quando la curva chiama, rispondi... punto. Non ho niente contro di lui eh semplicemente ora come ora è assurdo quello che fa.

CITAZIONE (kidfabio @ 27/3/2015, 16:38) 
Sagge parole. Io poi sarei per un'unione di tutti i gruppi in curva, Jamaicani, Sparagnolati, montagnari e pure Marione insieme a far baldoria, anche se so che è un'utopia.

Se ci fosse una curva decente sarebbe già così da un pezzo... a parte il marione. e qui ho detto tutto.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 13:09
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (maxzman @ 29/3/2015, 11:00) 
Concordo, Caserta (con Esposito in panca che vorrà venire qua a vincere a tutti i costi se lo conosco un po') non è pericolosa, di più... per fortuna hanno battuto Venezia domenica scorsa così stiamo su con le orecchie...
E concordo anche di più sul fatto che trascuriamo Dada! si fa presto a farsi abbagliare da tony human highlight film... ma è sempre Dada a farci vincere, mai Tony, Il numero uno, il leader silenzioso delle piccole e grandi cose è sempre lui, per me proprio non c'è confronto, tra i due prendo sempre dada... sono di parte ok e a me mitchell non è mai piaciuto, ho iniziato a brontolare dalla prima amichevole per il suo egoismo assoluto e ancora non ho smesso... per fortuna busca in panca ed il gruppo italiano (gli altri americani lo soffrono di più imo specialmente grant) in campo ne vengono a capo, altrimenti uno così ti affossa la squadra in 3 partite... poi oh è una meraviglia da vedere ma ti fa venir ancora più il nervoso... Devo dire però che rispetto le primissime uscite (quando mi ha veramente spaventato pareva assolutamente ingestibile) è migliorato di molto nell'attitudine (nei limiti della sua ignoranza cestistica, ti fa ancora ostiare almeno due/tre volte a partita...) quindi mi da l'idea di essere uno su cui si possa ancora lavorare per farne un vincente... ma servirebbe tempo... e figurati se non se ne vola alla Brandon... (un'altro che se restava forse era meglio) :)

beh raga, buona partita a tutti, io purtroppo nn ci sarò :cry: mi sapete dire se la danno in tv o devo ciucciarmi un altro streaming saltellante?

Ore 23, canale 604, orecchie tappate prima per non sapere il risultato.
Anch'io oggi non ci sarò...........
Mitchell se ne andrà, al 99%. Se si limita a quelle 2/3 forzature che ha fatto nell'ultima partita, mi va anche bene.
Su Pascolo siamo al 100% dello stesso parere.
Invece non concordo sul Mario, per un semplice motivo:
non è un giovane!
E' evidente che ci tiene a fare il suo show, ma così ce ne sono a bizzeffe:
non dico che vada lodato, ma che lo si lasci nel suo orticello sì.
Lui tifa a modo suo, e non mi sembra, sinceramente, che danneggi nessuno.
Tipi che si distinguono per comportamenti simili ce ne sono in quasi tutte le squadre:
in genere esibiscono panze e torsi nudi, pur avendo età da rappresentanti di classe.....
Finchè siamo a questo, che vuoi che sia?
A me dà molto più fastidio la trombetta scema nelle orecchie, e questo è uno dei motivi per cui non rifarò l'abbonamento:
stare due ore ( c'è anche il sonoro istituzionale....) coi tappi nelle orecchie, cosa che si aggiunge a medicine che già mi stordiscono, non è il massimo.
A Riva c'erano gli incitamenti e qualche coro, ma basta là.
Sotto questo aspetto ( a parte anche lì la musica prima dell'inizio ) ho qualche rimpianto.
La trombetta ( non la tromba suonata bene! ) è, assieme al clacson, la più stupida invenzione dell'umanità.
 
Top
maxzman
view post Posted on 29/3/2015, 17:46




haha anch'io le odio le trombette!

diretta streaming doveva essere su www.lunaset.it ma vendono padelle... :( resta la radio..
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 23:47
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Forse la partita più strana di Trento.
Direi che ne sono il simbolo sia l'autocanestro di un Tony oggi poco guardabile, che le novità incredibilmente positive di Armwood ( che sia l'arma segreta per i playoff? ), che quei tre canestri realizzati da fuori area da Pascolo solo perché Dada, guardandosi in giro, ha visto che sarebbe stata l'unica soluzione.........
Genio e sregolatezza generale, e purtroppo ancora Spongi "sperduto".....e Flaccadori comparso come fantasma per un brevissimo attimo.
Vabbè, l'abbiamo vinta grazie a quasi tutti, ma presi singolarmente e poco come collettivo, almeno in attacco ( meglio in difesa, superati quei cinque o sei minuti dall'inizio di ogni periodo tranne il secondo.... :P )
Si scherza, hovvia...... :ride:
Due punti preziosi, con quasi tutte le avversarie ferme, e questo è molto importante.
Vista la nuova curva ( peeerò! ), ma anche il Marione più sollecito che mai.
Per aspera ad astra.
:bboni:

p.s.: trombette più che mai: ma ve possino......
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 08:03
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Cos'è 'sto silenzio?
Paura di un nuovo regime per le intercettazioni?
Nemmeno avessimo perso male.........
ADESTE FIDELES!
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 08:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 30/3/2015, 09:03) 
Cos'è 'sto silenzio?
Paura di un nuovo regime per le intercettazioni?
Nemmeno avessimo perso male.........
ADESTE FIDELES!

Vittoria che ci manda ai playoff contro una Caserta all'ultima spiaggia. Bene quasi tutti, Tony a parte....

Isaiah è diventato il nuovo idolo della curva. Dada immenso.

P.S.
Sti ribelli della montagna cominciana pian pianino a crescere o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 08:35
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Ah Kid, se non ci fossi tu......
Dada fra un anno non potranno fare a meno di chiamarlo stabilmente in nazionale ( magari se ci sarà un altro al posto di Pianigiani.....)
Benino anche Grant.
E invece: che sta succedendo a Spanghero?
Anche se non è nuovo a qualche "sparizione".
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 08:41
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 30/3/2015, 09:35) 
Ah Kid, se non ci fossi tu......
Dada fra un anno non potranno fare a meno di chiamarlo stabilmente in nazionale ( magari se ci sarà un altro al posto di Pianigiani.....)
Benino anche Grant.
E invece: che sta succedendo a Spanghero?
Anche se non è nuovo a qualche "sparizione".

A dirla tutta, Spongi pure nella partita con Avellino è stato sotto tono. Semplicemente è un periodo un pò appannato per lui, si riprenderà.

Ci siamo dimenticati del nostro uomo più costante in assoluto: Jamarr!!! Un grande davvero.

Invece mi stavo domandando se non fosse il caso di arrivare sesti anzichè quinti, in ottica playoff....
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 09:43
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (maxzman @ 29/3/2015, 11:32) 
o a letteralmente fregarci i biglietti scontati per il settore ospiti quando non lo lasciano andare in tribuna vips.... (cioè cazzo se hai i soldi per pagarti la tribuna i biglietti scontati puoi lasciarli a chi ne ha bisogno davvero)

Ecco, chi ne ha bisogno davvero?
Ci sarebbero mille criteri di spartizione di quei biglietti, ma un’autocertificazione di povertà non mi pare tra questi (e più che altro, in Italia, funziona raramente :) ).
Quelli che chiami i tifosi "bene" sono spessissimo gente normale con un lavoro normale.
Se è lodevole l’obiettivo di venire incontro a persone che non hanno lavoro/sono precari (ma non risparmiano sulla birra :) ), trovo lo sia altrettanto permettere ad una famiglia di 4 persone di seguire la squadra non facendo pagare i bambini/facendo pagare meno i ragazzini (altrimenti a 50 euro a testa non verrebbero di certo).
Quando parli dello scippo ti riferisci alla trasferta di Bologna?

Quale sarebbe un criterio equo per dividere sti biglietti, secondo te? (e anche secondo i Jamaicani del forum).
Ce ne sarebbero diversi
1) chi va in trasferta ci va sempre?
2) in % per aderenti al gruppo?
3) in % per numerosià del gruppo in trasferta?
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 11:08
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (kidfabio @ 30/3/2015, 09:41) 
Invece mi stavo domandando se non fosse il caso di arrivare sesti anzichè quinti, in ottica playoff....

Impossibile da dire, le posizioni 2-4 sono incasinatissime, con tutti gli scontri diretti ancora da giocare. Io dico che alla fine potrebbe essere
2) Sassari
3) Venezia
4) Reggio Emilia

e che il quinto posto è (di poco) meglio
 
Top
maxzman
view post Posted on 30/3/2015, 11:27




CITAZIONE (Carcass @ 30/3/2015, 10:43) 
CITAZIONE (maxzman @ 29/3/2015, 11:32) 
o a letteralmente fregarci i biglietti scontati per il settore ospiti quando non lo lasciano andare in tribuna vips.... (cioè cazzo se hai i soldi per pagarti la tribuna i biglietti scontati puoi lasciarli a chi ne ha bisogno davvero)

Ecco, chi ne ha bisogno davvero?
Ci sarebbero mille criteri di spartizione di quei biglietti, ma un’autocertificazione di povertà non mi pare tra questi (e più che altro, in Italia, funziona raramente :) ).
Quelli che chiami i tifosi "bene" sono spessissimo gente normale con un lavoro normale.
Se è lodevole l’obiettivo di venire incontro a persone che non hanno lavoro/sono precari (ma non risparmiano sulla birra :) ), trovo lo sia altrettanto permettere ad una famiglia di 4 persone di seguire la squadra non facendo pagare i bambini/facendo pagare meno i ragazzini (altrimenti a 50 euro a testa non verrebbero di certo).
Quando parli dello scippo ti riferisci alla trasferta di Bologna?

Quale sarebbe un criterio equo per dividere sti biglietti, secondo te? (e anche secondo i Jamaicani del forum).
Ce ne sarebbero diversi
1) chi va in trasferta ci va sempre?
2) in % per aderenti al gruppo?
3) in % per numerosià del gruppo in trasferta?

bah, diciamo che ci si poteva accordare prima, non dopo, furbetti... cmq ormai siamo per 1/3 a testa, e oltretutto visto che raramente siamo più di 50 ce ne sono per tutti quasi sempre...

Bah non ricordo quale trasferta fosse non mi pare fosse bologna, direi prima e sono anche volati insulti... ma conta poco, quello che conta è che o vieni sempre nel settore ospiti ed allora hai diritto ai biglietti, oppure ci vieni solo quando ti fa comodo e allora per me il diritto è: se ce ne sono bene, se non ce ne sono picche.... non è che quando ti gira perchè non ti lasciano andare in tribuna ALLORA ti accaparri i biglietti scontati su cui magari altri fanno conto per avere dei numeri decenti e fare un tifo utile alla squadra... non è una questione di dichiarazione dei redditi ma di reale utilità (per bisogno intendevo quello: abbassi il prezzo
=porti più gente)... sempre facile fare lo snob di regola e fare il buon viso a cattivo gioco quando ti conviene.... A Cremona per esempio non ho visto nessun mario nel settore ospiti.... come mai?
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 13:01
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


( alla Crozza che imita Ferrero ) beh....dai...lasciamelo dire.....posso dire una cosa?...sì....bè....dai ....non facciamo come i polli di Renzi, che si beccano fra loro.....pace all'anima loro....ah non hanno l'anima.....
Pax vobiscum, non c'era stato un mezzo impegno a non questionare su queste cose?
E lasciatemi stare in pace il Mario...me lo saluti? w la ....sempre Doria...ma anche....beh, dai, l'hai capito, no? Chi hai abbracciato ieri? Al momento del bisogno, è sempre meglio avercela vicina...la...su, dai, ci siamo capiti......
pWjpfRv yYCrL
 
Top
maxzman
view post Posted on 30/3/2015, 18:53




ma si dai scusate... bella partita ieri no? :)
 
Top
23726 replies since 15/6/2014, 08:22   1046688 views
  Share