Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2015, 11:26
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Intanto ricordo che i commentatori della partita di domenica scorsa hanno accennato alla volontà di rifirmare Sanders, ma chiedo conferma, perché in quel momento sono stato disturbato da una telefonata.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 13:43
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


magari
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 16:49
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (Ubik72 @ 17/3/2015, 13:43) 
magari

Io credo che sui nomi di tutti gli italiani ( Forray, Spanghero, Flaccadori, Pascolo, Baldi Rossi ) ci sia l'accordo generale per la voglia di vederli confermati, e fra l'altro tutti dovrebbero avere già il contratto biennale ( Flaccadori di più ).
Penso che anche Sanders incontri generale apprezzamento, come pure Owens, fra gli stranieri.
Il nome divisivo è Mitchell, ma, come ho più volte scritto, mi rendo conto che moltissimi tifosi lo adorano ( oltre ogni merito.....), e che quindi io mi trovo in netta minoranza.
Potenza del tiro "ignorante" da 3, quello che faceva impazzire per Pozzecco e Basile ( nei tiri da 2 le medie del nostro uomo sono inferiori a quelle di molti compagni, effetto dell'1 contro 5 )
E dire che anche altri hanno fatto dei "numeri":
Owens, sopra tutti, ma anche gli stessi Pascolo e, nell'ultima partita, Pippo, e Sanders, che non è affatto solo un difensore.
E che dire di certe serpentine di Spanghero con assist in mezzo a 240 avversari, o di altre entrate di Forray?
Ma " a pelle" l'eroe è Tony, è lui che emoziona di più, ed al cuor non si comanda, e le statistiche vengono molto dopo.
I tifosi vanno dove li porta il cuore ( come dice un noto libro ), e, del resto, anch'io, nell'affetto per Pascolo ( che apprezzo come fosse un figlio ) vado oltre la ragione.
Così va il mondo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 18:26
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


a Toni non ci si pensa nemmeno a trattenerlo...
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 20:22
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (Ubik72 @ 17/3/2015, 18:26) 
a Toni non ci si pensa nemmeno a trattenerlo...

Ah!
E non potresti aggiungere qualcosa, per la curiosità di un vecchio albero?
 
Top
JamAquila
view post Posted on 17/3/2015, 23:03




CITAZIONE (vecchiorovere @ 17/3/2015, 20:22) 
CITAZIONE (Ubik72 @ 17/3/2015, 18:26) 
a Toni non ci si pensa nemmeno a trattenerlo...

Ah!
E non potresti aggiungere qualcosa, per la curiosità di un vecchio albero?

Con Ubik abbiamo già trattato l'argomento, è la vediamo allo stesso modo.
Il mio parere è che Buscaglia non veda l'ora che finisca la stagione per liberarsi di Tony, che è "fuori" dal suo stile di gioco. Un po' alla volta molti tifosi stanno andando dalla parte del mister... Pure io, che sono un sostenitore dell'uragano, mi infastidisco quando prende palla e spara la bomba da dieci metri.....poi, se la mette, mi esalto....
Quindi, secondo me, verrano trattenuti Pascolo, Baldi Rossi, Spanghero e Flaccadori al 100%, Sanders al 70%, per Owens si farà un tentativo. Mitchell verrà lasciato libero come, a malincuore, presumo Toto e il profeta Isaiah.
Questa è la mia previsione..... Ah, un'ultima cosa, volendo il Tony ci potrebbe portare molto avanti ai play-off....ma tra il dire e il fare....
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 23:59
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (JamAquila @ 17/3/2015, 23:03) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 17/3/2015, 20:22) 
Ah!
E non potresti aggiungere qualcosa, per la curiosità di un vecchio albero?

Con Ubik abbiamo già trattato l'argomento, è la vediamo allo stesso modo.
Il mio parere è che Buscaglia non veda l'ora che finisca la stagione per liberarsi di Tony, che è "fuori" dal suo stile di gioco. Un po' alla volta molti tifosi stanno andando dalla parte del mister... Pure io, che sono un sostenitore dell'uragano, mi infastidisco quando prende palla e spara la bomba da dieci metri.....poi, se la mette, mi esalto....
Quindi, secondo me, verrano trattenuti Pascolo, Baldi Rossi, Spanghero e Flaccadori al 100%, Sanders al 70%, per Owens si farà un tentativo. Mitchell verrà lasciato libero come, a malincuore, presumo Toto e il profeta Isaiah.
Questa è la mia previsione..... Ah, un'ultima cosa, volendo il Tony ci potrebbe portare molto avanti ai play-off....ma tra il dire e il fare....

Mi pareva infatti di ricordare come l'unico dei confermati a non avere il biennale fosse Forray.
Però, voglio spezzare una lancia in favore del capitano:
preso in sé, avulso dalla squadra, nella massima categoria ci sta a fatica.
Ma io credo che quello che sa dare di energia per le rimonte, a cominciare dalle ripartenze, sia qualcosa di speciale, che va oltre i freddi numeri.
E probabilmente per lo spogliatoio è elemento prezioso.
Se venisse un play coi controfiocchi, oltre a Spongi si potrebbe tenere anche Toto, rinunciando ad una guardia, ruolo per cui ci sono Flaccadori e Sanders.
Del resto, abbiamo visto parecchi momenti con due play in campo....
Certo non so se rimarrebbero gli equilibri giusti, ma ultimamente mi è venuta la malinconia a pensare a rinunciare al capitano.....
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 10:58
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (JamAquila @ 17/3/2015, 23:03) 
QUOTE (vecchiorovere @ 17/3/2015, 20:22) 
Ah!
E non potresti aggiungere qualcosa, per la curiosità di un vecchio albero?

Con Ubik abbiamo già trattato l'argomento, è la vediamo allo stesso modo.
Il mio parere è che Buscaglia non veda l'ora che finisca la stagione per liberarsi di Tony, che è "fuori" dal suo stile di gioco. Un po' alla volta molti tifosi stanno andando dalla parte del mister... Pure io, che sono un sostenitore dell'uragano, mi infastidisco quando prende palla e spara la bomba da dieci metri.....poi, se la mette, mi esalto....
Quindi, secondo me, verrano trattenuti Pascolo, Baldi Rossi, Spanghero e Flaccadori al 100%, Sanders al 70%, per Owens si farà un tentativo. Mitchell verrà lasciato libero come, a malincuore, presumo Toto e il profeta Isaiah.
Questa è la mia previsione..... Ah, un'ultima cosa, volendo il Tony ci potrebbe portare molto avanti ai play-off....ma tra il dire e il fare....

Mah, per carità, può essere, però non mi pare scontata la cosa.

Secondo me un giocatore con quel talento lo farebbe giocare qualunque coach al mondo (magari dopo averlo istruito un pò).

Poi che Tony al 100% andrà via, credo non ci siano dubbi a riguardo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 11:55
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (kidfabio @ 18/3/2015, 10:58) 
CITAZIONE (JamAquila @ 17/3/2015, 23:03) 
Con Ubik abbiamo già trattato l'argomento, è la vediamo allo stesso modo.
Il mio parere è che Buscaglia non veda l'ora che finisca la stagione per liberarsi di Tony, che è "fuori" dal suo stile di gioco. Un po' alla volta molti tifosi stanno andando dalla parte del mister... Pure io, che sono un sostenitore dell'uragano, mi infastidisco quando prende palla e spara la bomba da dieci metri.....poi, se la mette, mi esalto....
Quindi, secondo me, verrano trattenuti Pascolo, Baldi Rossi, Spanghero e Flaccadori al 100%, Sanders al 70%, per Owens si farà un tentativo. Mitchell verrà lasciato libero come, a malincuore, presumo Toto e il profeta Isaiah.
Questa è la mia previsione..... Ah, un'ultima cosa, volendo il Tony ci potrebbe portare molto avanti ai play-off....ma tra il dire e il fare....

Mah, per carità, può essere, però non mi pare scontata la cosa.

Secondo me un giocatore con quel talento lo farebbe giocare qualunque coach al mondo (magari dopo averlo istruito un pò).

Poi che Tony al 100% andrà via, credo non ci siano dubbi a riguardo.

Non so se segui il tennis.
Camila Giorgi: tiri spettacolari, e qualche risultato eclatante....
ma siccome gioca sempre "sparando", è ben difficile che riesca ad entrare nelle top 20, nonostante il talento e la preparazione fisica.
Credo che tu abbia capito il paragone con Tony:
qualche partita ( diciamo pure una su cinque ) la può anche vincere da solo.
Però, quante ne fa perdere perché lascia la testa a casa, e si fa dominare dal "fassotuttomi"?
Insomma, la testa non è un optional: un grande giocatore deve avere anche quella, sempre.
Altrimenti sarà sempre un mezzo giocatore, a volte amato, a volte odiato ( dipende solo se la palla va dentro o no, mentre invece i veri grandi sono sempre amati, anche quando non sono in giornata di tiro. ).
Potrà cambiare quella benedetta testa? E chi lo sa? Per ora mi sembra proprio che sia rimasto sempre lo stesso.
Io resto convinto che un giocatore come Sanders sia molto più utile alla squadra di un Tony Mitchell, fra l'altro riuscendo molto gradito ai compagni.
E se Tony avesse la testa di Peric?
Ah, allora sarebbe il miglior giocatore del campionato insieme a Samuels di Milano.
Ma non ce l'ha...........almeno per ora.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 12:46
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 18/3/2015, 11:55) 
QUOTE (kidfabio @ 18/3/2015, 10:58) 
Mah, per carità, può essere, però non mi pare scontata la cosa.

Secondo me un giocatore con quel talento lo farebbe giocare qualunque coach al mondo (magari dopo averlo istruito un pò).

Poi che Tony al 100% andrà via, credo non ci siano dubbi a riguardo.

Non so se segui il tennis.
Camila Giorgi: tiri spettacolari, e qualche risultato eclatante....
ma siccome gioca sempre "sparando", è ben difficile che riesca ad entrare nelle top 20, nonostante il talento e la preparazione fisica.
Credo che tu abbia capito il paragone con Tony:
qualche partita ( diciamo pure una su cinque ) la può anche vincere da solo.
Però, quante ne fa perdere perché lascia la testa a casa, e si fa dominare dal "fassotuttomi"?
Insomma, la testa non è un optional: un grande giocatore deve avere anche quella, sempre.
Altrimenti sarà sempre un mezzo giocatore, a volte amato, a volte odiato ( dipende solo se la palla va dentro o no, mentre invece i veri grandi sono sempre amati, anche quando non sono in giornata di tiro. ).
Potrà cambiare quella benedetta testa? E chi lo sa? Per ora mi sembra proprio che sia rimasto sempre lo stesso.
Io resto convinto che un giocatore come Sanders sia molto più utile alla squadra di un Tony Mitchell, fra l'altro riuscendo molto gradito ai compagni.
E se Tony avesse la testa di Peric?
Ah, allora sarebbe il miglior giocatore del campionato insieme a Samuels di Milano.
Ma non ce l'ha...........almeno per ora.

Eh vabbè caro VR, non a caso è a Trento e non nei Rockets.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 12:59
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (Acquasanta Joe @ 18/3/2015, 12:53) 
QUOTE (hanamichi_s @ 17/3/2015, 10:35) 
Mi sa che in quel campo le percentuali sono decisamente migliori ;) :P :P :P :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Comunque siete due fessi... passo e chiudo :pulizia:

:ridi: :ridi: :ridi:

P.S. Chiedo scusa al resto del forum che non può capire...
 
Top
cisisalva
view post Posted on 18/3/2015, 16:54




Ciao Kidfabio,
Prima, a casa nostra, scherzavo, con la filastrocca.
E' piu' facile che si raccatti noi, il Trentello da Trento,
visto che all'andata Voi Trentini, vinceste facile facile,
quasi....trotterellando.
:bye:
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 16:58
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (cisisalva @ 18/3/2015, 16:54) 
Ciao Kidfabio,
Prima, a casa nostra, scherzavo, con la filastrocca.
E' piu' facile che si raccatti noi, il Trentello da Trento,
visto che all'andata Voi Trentini, vinceste facile facile,
quasi....trotterellando.
:bye:

Tranquillo, l'ho trovata divertente. E comunque, non è per gufare, sarà una partita equilibratissima.
 
Top
cisisalva
view post Posted on 18/3/2015, 17:06




CITAZIONE (kidfabio @ 18/3/2015, 16:58) 
Tranquillo, l'ho trovata divertente. E comunque, non è per gufare, sarà una partita equilibratissima.

Mah, guarda, mi accontenterei di giocare alla pari.
A vedere i vs. Precedenti, mi sembrate molto, ma molto, piu' in palla di noi.
:blink2:
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:19
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Pistoia in gran forma.
Da noi, degli USA soltanto Sanders, e degli italiani quasi solo Forray e Pascolo, con Pippo ritornato indietro di quindici turni.
Succede: speriamo nel solito secondo tempo arrembante.
Notazione su Forray: teniamolo!
 
Top
23692 replies since 15/6/2014, 08:22   1044555 views
  Share