Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2015, 16:16
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Ma possibile che non si possa scrivere le proprie impressioni senza che a qualcuno salti la mosca al naso?
A Cantù è accaduto che Mitchell non sia più tornato in campo: si può domandarsi cosa c'è ( se c'è ) dietro, o bisogna domandare il permesso a qualcuno?
Dobbiamo autocensurarci?
Ma porcamiseria.......
 
Top
littlejamaicano
view post Posted on 10/2/2015, 17:01




Io sono tranquillo...la società è preparata ed ha dimostrato di saper gestire queste situazioni (Dordei docet) senza isterismi e nel sancta sanctorum dello spogliatoio...
per quanto riguarda le prestazioni ed i risultati Avellino mi pare avesse una striscia di 5 sconfitte e Brindisi di 4 nelle ultime 5 o qualcosa di simile...semplicemente capita tra carichi di lavoro, calendario, qualche infortunio...con l'equilibrio che regna in questa annata puoi perdere o vincere con praticamente tutte...
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 18:33
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


CITAZIONE (JamAquila @ 10/2/2015, 14:42) 
CITAZIONE (Ubik72 @ 10/2/2015, 13:52) 
la salvezza ??? siamo gia salvi...

Ma parli di Trento o di Cantù???? :fischia: :fischia:

cantù fa i playoff...
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 18:48
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (littlejamaicano @ 10/2/2015, 17:01) 
Io sono tranquillo...la società è preparata ed ha dimostrato di saper gestire queste situazioni (Dordei docet) senza isterismi e nel sancta sanctorum dello spogliatoio...
per quanto riguarda le prestazioni ed i risultati Avellino mi pare avesse una striscia di 5 sconfitte e Brindisi di 4 nelle ultime 5 o qualcosa di simile...semplicemente capita tra carichi di lavoro, calendario, qualche infortunio...con l'equilibrio che regna in questa annata puoi perdere o vincere con praticamente tutte...

Oh....un intervento tranquillo, equilibrato, che si inserisce nella discussione esprimendo pacatamente un ulteriore punto di vista.
Mi pare di sognare. :yes:
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 09:06
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (Acquasanta Joe @ 11/2/2015, 08:34) 
Non abbiamo panchina ragazzi...
...questo è il problema di spogliatoio...

Dissento, Jo..... :D
Provo a dire la mia ( siccome non la dico mai :fischia: ):
PLAY: il problema è forse più Forray che Spongy, il quale come secondo play va bene.
GUARDIA: il problema è più Grant che Sanders, che andrebbe bene anche come titolare.
ALA piccola: è vero che c'è solo Mitchell, ma ricordiamoci che il Busca gioca spesso con tre esterni in campo. Qui il problema è che il bocia ( Flaccadori, dotato di splendida gnocca ), guardia ma appunto anche supplente ala piccola, è stato fatto giocare poco, ma che in prospettiva sia un ottimo elemento non ci piove.
ALA FORTE: come è stato qui ribadito da più d'uno, la crescita di Pippo è innegabile.
Al momento è Dada un po' appannato ( dai figliolo, resuscita! ).
CENTRO: Benino il titolare ( anche se non "vola" quasi più ), mentre Armwood è apparso finora il vero punto debole della squadra ( assieme a Grant ).
Però però......dei miglioramenti, sia in difesa che in attacco, ci sono stati, nelle ultime partite. Chi può escludere che, giocando di più, non possa tornare di discreta utilità?
Voglia ed energia non gli mancano, e nemmeno elevazione...........

p.s.: ho l'impressione che sabato non ci saranno vie di mezzo:
se ci sarà armonia in squadra, assisteremo ad un partitone, come ai migliori vecchi tempi.
Se invece rimarrà qualche frizione, sarà débâcle.
Punto al 70% sulla prima ipotesi.
E Vai!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 12:41
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (Acquasanta Joe @ 11/2/2015, 11:58) 
Sarà che Isaia è acerbo,

No, è solo una pippa.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 13:23
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Joe, hai centrato il problema.
La cosa di cui meravigliarsi è che, stando così le forze in campionato, noi siamo riusciti a vincere la metà della partite fatte.
Ed è per questo che bisogna lodare il Busca, e ringraziare il bel gioco ( fin quando non lo hanno capito, e nello stesso tempo non è stato modificato dall'eccesso di Tony ).
e purtroppo è sempre per questo che dubito assaissimo sulla ripetizione di certe imprese.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 13:59
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


CITAZIONE (vecchiorovere @ 11/2/2015, 09:06) 
CITAZIONE (Acquasanta Joe @ 11/2/2015, 08:34) 
Non abbiamo panchina ragazzi...
...questo è il problema di spogliatoio...

Dissento, Jo..... :D
Provo a dire la mia ( siccome non la dico mai :fischia: ):
PLAY: il problema è forse più Forray che Spongy, il quale come secondo play va bene.
GUARDIA: il problema è più Grant che Sanders, che andrebbe bene anche come titolare.
ALA piccola: è vero che c'è solo Mitchell, ma ricordiamoci che il Busca gioca spesso con tre esterni in campo. Qui il problema è che il bocia ( Flaccadori, dotato di splendida gnocca ), guardia ma appunto anche supplente ala piccola, è stato fatto giocare poco, ma che in prospettiva sia un ottimo elemento non ci piove.
ALA FORTE: come è stato qui ribadito da più d'uno, la crescita di Pippo è innegabile.
Al momento è Dada un po' appannato ( dai figliolo, resuscita! ).
CENTRO: Benino il titolare ( anche se non "vola" quasi più ), mentre Armwood è apparso finora il vero punto debole della squadra ( assieme a Grant ).
Però però......dei miglioramenti, sia in difesa che in attacco, ci sono stati, nelle ultime partite. Chi può escludere che, giocando di più, non possa tornare di discreta utilità?
Voglia ed energia non gli mancano, e nemmeno elevazione...........

p.s.: ho l'impressione che sabato non ci saranno vie di mezzo:
se ci sarà armonia in squadra, assisteremo ad un partitone, come ai migliori vecchi tempi.
Se invece rimarrà qualche frizione, sarà débâcle.
Punto al 70% sulla prima ipotesi.
E Vai!!!!

piccolo appunto...il cambio dell'ala p. e sanders...non flaccadori.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 14:18
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (Ubik72 @ 11/2/2015, 13:59) 
QUOTE (vecchiorovere @ 11/2/2015, 09:06) 
Dissento, Jo..... :D
Provo a dire la mia ( siccome non la dico mai :fischia: ):
PLAY: il problema è forse più Forray che Spongy, il quale come secondo play va bene.
GUARDIA: il problema è più Grant che Sanders, che andrebbe bene anche come titolare.
ALA piccola: è vero che c'è solo Mitchell, ma ricordiamoci che il Busca gioca spesso con tre esterni in campo. Qui il problema è che il bocia ( Flaccadori, dotato di splendida gnocca ), guardia ma appunto anche supplente ala piccola, è stato fatto giocare poco, ma che in prospettiva sia un ottimo elemento non ci piove.
ALA FORTE: come è stato qui ribadito da più d'uno, la crescita di Pippo è innegabile.
Al momento è Dada un po' appannato ( dai figliolo, resuscita! ).
CENTRO: Benino il titolare ( anche se non "vola" quasi più ), mentre Armwood è apparso finora il vero punto debole della squadra ( assieme a Grant ).
Però però......dei miglioramenti, sia in difesa che in attacco, ci sono stati, nelle ultime partite. Chi può escludere che, giocando di più, non possa tornare di discreta utilità?
Voglia ed energia non gli mancano, e nemmeno elevazione...........

p.s.: ho l'impressione che sabato non ci saranno vie di mezzo:
se ci sarà armonia in squadra, assisteremo ad un partitone, come ai migliori vecchi tempi.
Se invece rimarrà qualche frizione, sarà débâcle.
Punto al 70% sulla prima ipotesi.
E Vai!!!!

piccolo appunto...il cambio dell'ala p. e sanders...non flaccadori.

E pensa che l'ultima volta VR lo aveva proposto come play.

:blink2:
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 17:56
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Oh beh, se è per quello, sui fogli UFFICIALI dell'Aquila Sanders è definito " guardia", e basta, e Flaccadori "guardia-play".
poi, quando giocano tre esterni, può esserci Flaccadori accanto a Forray e Spongi........
Io Flaccadori l'ho visto in posizione di ala piccola almeno in un paio di partite, ma anche a portar palla........
Oddio, tutto è discutibile, ed anche la posizione in campo cambia spesso nelle varie occasioni.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 19:01
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


la differenza sta nei 95 kg di sanders contro 80 di diego...
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 19:55
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (Ubik72 @ 11/2/2015, 19:01) 
la differenza sta nei 95 kg di sanders contro 80 di diego...

Facciamolo sposare, il giovanotto:
mette su subito 10 kg, e poi ne riparliamo..... :D

Seriamente:
la mia impressione è che all'occasione possa scalare senza troppa fatica da guardia sia ad ala che a play, ma naturalmente non sono un'autorità in merito.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 20:23
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


se è cosi...possono scalare tutti
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 23:19
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (Ubik72 @ 11/2/2015, 20:23) 
se è cosi...possono scalare tutti

Giusto.
Ho visto Pascolo palleggiare in veste di play non male....
sarebbe una rivoluzione inaspettata metterlo come regista... :fischia: :o: :P
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 09:39
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Non mi fido a riportare le parole di Busca e Trainotti che ho letto su Sportando, da un'intervista alla Gazzetta, mi pare, e che sono dure assai verso Mitchell.
Le trovate subito: siccome c'è scritto "riproduzione riservata", mi limito ad indirizzarvi là.
 
Top
23722 replies since 15/6/2014, 08:22   1046465 views
  Share