Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2014, 13:37
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 11/12/2014, 13:28) 
Ecco: adesso, buono buono ed in sordina, cancelli il post e tutti noi saremo pronti a giurare di non aver mai visto niente.....
:blink2: :B): :nono:

:fischia:

Vabbè dai, ho scritto apposta "a questo punto della stagione". Ormai è andata.
 
Top
icon1  view post Posted on 11/12/2014, 13:52
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


CITAZIONE (Michele.76 @ 11/12/2014, 07:14) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 8/12/2014, 22:29) 
Sì, bellissima partita, bravi tutti, Grant compreso, e menzione d'onore ad Owens ( straordinario ) ed a Mitchell.
Tre puttanate nei due minuti finali stavano per compromettere una grande partita.
Bellissimi i tre assist di Spanghero a Pascolo.
Caserta? Poteva vincere, è una grande squadra.

Si ti confermo, negli anni '80 eravamo una grande squadra.... :ph34r: :(

;) appunto...

ma qui c'è gente che spara termini a casaccio.

CITAZIONE (vecchiorovere @ 10/12/2014, 21:55) 
CITAZIONE (Ubik72 @ 10/12/2014, 19:08) 
preoccupato per cosa?? lo scudetto??

Potrei risponderti la cosa ovvia ( si capiva con un'intelligenza non necessariamente eccezionale ):
preoccupato se uno dei due sta fuori per infortunio...
però, ebbene sì, mi piace la tua ipotesi:
PER LO SCUDETTO
( così puoi andare avanti a contestarmi, tuo sport preferito, dopo il basket, spero per te )

sei veramente preoccupato se uno dei due sta fuori?
forse non sono abbastanza intelligente ma non riesco ancora a capire il perchè...

comunque la mia non vuole essere una contestazione ( liberi tutti di esprimere le propie idee )
ma non riesco a non sottolineare le monade che scrivi ( a volte )
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 14:15
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Tralasciando di rispondere alle offese, dovute al fatto che sei maleducato e non rispetti nemmeno le regole del forum ( perché si può ribattere, ma non continuare a ripetere termini come " Castronerie - fesserie - monade etc., anche perché se io scrivo lo stesso per le tue opinioni, cosa abbiamo risolto? ), il fatto che tu passi il 90% del tuo tempo sul forum a cercare di provocarmi ( perdendo, su questioni importanti, come quella della doppia guardia in campo l'anno scorso ), m'induce a pensare che hai qualche grosso problema irrisolto da sempre con qualche figura più anziana di te.
( che oltretutto, nonostante gli inviti, eviti di incontrare personalmente -.- ed il mio invito è sempre valido )
Non essendo comunque entrato personalmente nel tuo processo educativo, è chiaro che per te sono un simbolo da abbattere.
Tutta la querelle sul basket relativo a Trento viene dunque ad essere una metafora, e forse per te sarebbero venuti tempo ed ora di porti delle domande serie per capirTI meglio.
Se invece preferisci andare avanti così, può anche darsi che uno scopo tu l'ottenga:
infatti, discutere per strada con qualcuno che agita continuamente una clava è assolutamente inutile.
Così, a lungo andare, potrei finalmente lasciarti campo libero....e permetterti di cercare qualcun altro su cui sfogarti.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 14:27
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


Ragazzi, mi vien tristezza nel constatare che riusciamo a litigare pure tra di noi.

Oltretutto VR è sempre stato educato e corretto, non mi sembra il caso di alzare i toni in questa maniera.

Tifiamo Aquila e finiamola qui, ok?

:clap:
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 14:56
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (kidfabio @ 11/12/2014, 14:27) 
Ragazzi, mi vien tristezza nel constatare che riusciamo a litigare pure tra di noi.

Oltretutto VR è sempre stato educato e corretto, non mi sembra il caso di alzare i toni in questa maniera.

Tifiamo Aquila e finiamola qui, ok?

:clap:

Ti ringrazio per l'intervento.
per me andrebbe bene, però è evidente che o accetto una guerra di fatto ( che non mi è stata dichiarata, come a Pearl Harbour), oppure smetto di scrivere qui, perché non è che faccia piacere trovare sempre uno per strada che cerca di tamponarti.
Fra l'altro, mi trovo nella condizione di avere armi....nucleari, e non poterle/volerle usare, sia per non annoiare il forum ( finendo poi con l'essere bannato assieme al mio interlocutore ), sia perché non desidero distruggere nessuno.
Preferirei non dover scegliere nessuna delle due soluzioni:
SE Ubik e' una persona coerente, mi viene a conoscere, e così magari tutto finisce in una bolla di sapone.
Se non lo fa, vuol dire che in fondo ha paura ( e mi domando di cosa......).
Guarda, arrivo a dire questo:
lunedì volevo stare davanti a RAISPORT, ma se Ubik promette di venirmi a trovare sugli spalti, verrò a Trento per incontrarlo.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 15:01
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


Ci mancherebbe altro, sul forum tutti hanno diritto di esporre le proprie idee in assoluta libertà. Certo, magari se evitiamo di litigare tra di noi è meglio, soprattutto per questioni che definire puerili è un complimento.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 15:02

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,148

Status:


CITAZIONE (vecchiorovere @ 11/12/2014, 14:56) 
CITAZIONE (kidfabio @ 11/12/2014, 14:27) 
Ragazzi, mi vien tristezza nel constatare che riusciamo a litigare pure tra di noi.

Oltretutto VR è sempre stato educato e corretto, non mi sembra il caso di alzare i toni in questa maniera.

Tifiamo Aquila e finiamola qui, ok?

:clap:

Ti ringrazio per l'intervento.
per me andrebbe bene, però è evidente che o accetto una guerra di fatto ( che non mi è stata dichiarata, come a Pearl Harbour), oppure smetto di scrivere qui, perché non è che faccia piacere trovare sempre uno per strada che cerca di tamponarti.
Fra l'altro, mi trovo nella condizione di avere armi....nucleari, e non poterle/volerle usare, sia per non annoiare il forum ( finendo poi con l'essere bannato assieme al mio interlocutore ), sia perché non desidero distruggere nessuno.
Preferirei non dover scegliere nessuna delle due soluzioni:
SE Ubik e' una persona coerente, mi viene a conoscere, e così magari tutto finisce in una bolla di sapone.
Se non lo fa, vuol dire che in fondo ha paura ( e mi domando di cosa......).
Guarda, arrivo a dire questo:
lunedì volevo stare davanti a RAISPORT, ma se Ubik promette di venirmi a trovare sugli spalti, verrò a Trento per incontrarlo.

VR, citando, penso in maniera corretta, il Divn Poeta, "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 16:35
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Giusto, maxpf.
Continuo però a chiedermi se non valga la pena aiutare Ubik ad esaltare i lati migliori, ed a "obliterare" quelli peggiori...domanda da vecchio insegnante. ;)
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 19:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


CITAZIONE (vecchiorovere @ 11/12/2014, 14:15) 
Tralasciando di rispondere alle offese, dovute al fatto che sei maleducato e non rispetti nemmeno le regole del forum ( perché si può ribattere, ma non continuare a ripetere termini come " Castronerie - fesserie - monade etc., anche perché se io scrivo lo stesso per le tue opinioni, cosa abbiamo risolto? ), il fatto che tu passi il 90% del tuo tempo sul forum a cercare di provocarmi ( perdendo, su questioni importanti, come quella della doppia guardia in campo l'anno scorso ), m'induce a pensare che hai qualche grosso problema irrisolto da sempre con qualche figura più anziana di te.
( che oltretutto, nonostante gli inviti, eviti di incontrare personalmente -.- ed il mio invito è sempre valido )
Non essendo comunque entrato personalmente nel tuo processo educativo, è chiaro che per te sono un simbolo da abbattere.
Tutta la querelle sul basket relativo a Trento viene dunque ad essere una metafora, e forse per te sarebbero venuti tempo ed ora di porti delle domande serie per capirTI meglio.
Se invece preferisci andare avanti così, può anche darsi che uno scopo tu l'ottenga:
infatti, discutere per strada con qualcuno che agita continuamente una clava è assolutamente inutile.
Così, a lungo andare, potrei finalmente lasciarti campo libero....e permetterti di cercare qualcun altro su cui sfogarti.

ma di che offese parli?? non mi sono accorto ma non mi sembra di aver mai offeso nessuno. mi stai prendendo in giro , vero?
ribatto su di tè ( ma non solo. vai pure a rileggerti i miei commenti ) perchè nell'ultimo periodo confermo che sei l'unico a scrivere pensieri davvero fuori luogo. ( come si fa a dire che caserta è una grande squadra ) e allora cerco in ogni modo di farti rinsavire , inutilmente se pensi che il mio scopo è offenderti.

io non ho mai fatto una disamina a distanza sui tuoi problemi con i giovani ( o presunti tali ) o con figure da abbattere...e nemmeno ti ho dato consigli per capirti meglio , o del tempo che passi sul forum. tutte cose personali....

cosa avrei perso sulla doppia guardia non l'ho propio capito...

continua pure con i tuoi commenti....che sono pure carini delle volte....ma io continuero a sottolineare le .....( chiamale come vuoi tu, altrimenti ti offendi ). e non solo le tue
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 19:51
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


CITAZIONE (kidfabio @ 11/12/2014, 15:01) 
Ci mancherebbe altro, sul forum tutti hanno diritto di esporre le proprie idee in assoluta libertà. Certo, magari se evitiamo di litigare tra di noi è meglio, soprattutto per questioni che definire puerili è un complimento.

io devo ancora capire chi litiga???
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 22:39
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Ho risposto ad Ubik ad un messaggio personale, e non intendo più continuare sul forum nessun tipo di discussione.
Chi ha letto ha potuto farsi un'opinione sia del suo, come del mio comportamento, e qualsiasi altro chiarimento sarebbe superfluo: ciascuno valuti secondo ragione ed impressioni.
Quindi, se d'ora in poi non gli risponderò più, la cosa va intesa nella giusta dimensione:
intendo evitare polemiche sterili, lontane da sereni dibattiti su questioni di basket.
Chiedo scusa a tutti per questi riferimenti personali.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 23:28
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


da adesso in poi mi risponde solo in privato.
cosi ci divertiamo solo noi due :P
 
Top
jamaicanotn
view post Posted on 12/12/2014, 11:45




Ei Vecchiorovere non prendertela...
Ubik ed altri qui nel forum sono un po' nervosi.. stanno scegliendo se costituire il GRUPPO TNN 604 oppure RS 57/58.. è una scelta difficile... :yes:
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 11:48
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (jamaicanotn @ 12/12/2014, 11:45) 
Ei Vecchiorovere non prendertela...
Ubik ed altri qui nel forum sono un po' nervosi.. stanno scegliendo se costituire il GRUPPO TNN 604 oppure RS 57/58.. è una scelta difficile... :yes:

Sigle che non capisco: cosa significano?
 
Top
jamaicanotn
view post Posted on 12/12/2014, 11:51




Non posso rispondere... se svelo il significato delle sigle sono fritto :zip:
 
Top
23729 replies since 15/6/2014, 08:22   1046846 views
  Share