Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
maxpf
view post Posted on 3/3/2024, 09:05 by: maxpf

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


CITAZIONE (saxsound @ 3/3/2024, 01:17) 
Il tempo è passato, il lavoro non ha giovato, la testa è mancata e la musica non è cambiata.
A questo punto non si sa nemmeno più a che santo votarsi e lo sguardo triste si fissa sulla pozzanghera del latte inutilmente versato.
Ogni lasciata è persa. Non c’è alcun dubbio.
Se ne deve tener conto quando sarà il momento di fare i conti.

IL MOMENTO DI FARE I CONTI?!?!?!

L'Aquila è una società strana; in qualsiasi club, quando un coach inanella una striscia di sconfitte molto rilevante (come nel nostro caso) viene cacciato senza tanti perchè. Qui a Trento, invece, gli si allunga il contratto per un'altra stagione...

Se poi l'allenatore nel post partita dice "La partita ci è scivolata di mano quando abbiamo smesso di passarci il pallone" la domanda che mi viene più ovvia è: ma chi doveva dirlo ai giocatori di riprendere a passarsi la palla? Forse i tifosi sugli spalti, invece di gridare "Trento - Trento" avrebbero duvuto gridare "Pas-sa la pal-la"?

Non è la prima volta che Baldwin, nei momenti cruciali del match, cerca di ergersi a salvatore della patria giocando uno contro cinque, ma non ho mai visto metterlo a sedere dopo queste pensate. Anche ieri sera, nei momenti finali dell'incontro, quando c'era soprattutto da difendere, uno dei migliori difensori faceva lo spettatore non pagante.

Dal mio punto di vista Galbiati è una bravissima persona, simpatica, di basket ne capisce e potrebbe essere un ottimo assistente, dato che non mi pare di averlo mai visto, all'occorrenza, picchiare una manata sulla panca o rivolgersi a muso duro a chi fa scemenze. Chi vuol guidare un gruppo (che si parli di sport, di aziende o altro) deve necessariamente saper fare anche questo.
 
Top
23733 replies since 15/6/2014, 08:22   1047446 views
  Share