Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
maxpf
view post Posted on 16/2/2024, 11:58 by: maxpf

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


https://sportando.basketball/un-agguato-st...e-agli-zidiosi/

Ho aspettato a scrivere, perchè se lo avessi fatto di getto avrei rischiato la denuncia.

Assolutamente non intendo dire che tutti i supporters di Venezia siano persone un po' "particolari" (sarebbe come dire "Italiani mafiosi" e sappiamo che non è così). Mi auguro che gli autori del gesto siano stati identificati e segnalati alle Autorità, così come mi auguro (anche se faccio un po' di fatica) che la dirigenza della Reyer si scusi e prenda le distanze da certi personaggi.

Quando giocavamo con la Reyer nelle serie minori, anch'io ho avuto un "regalino" da qualcuno dei loro "tifosi". Era pieno inverno (mi pare gennaio, partita serale, tra l'altro) e avevo parcheggiato l'auto fuori dal Taliercio. Questi nobiluomini hanno pensato bene, dato che la targa evidenziava chiaramente la provenienza da Trento, di spaccarmi il lunotto posteriore dell'auto (che aveva 3 mesi di vita...), senza rubare peraltro nulla. Per permettermi di tornare a casa, giocatori e dirigenti dell'Aquila si sono adoperati per recuperare i sacchi neri della spazzatura e mi hanno messo a disposizione tutto il nastro cerotto che il medico sociale portava con sè. Mia moglie e i miei figli, che giocavano nel minibasket di Trento, sono tornati a casa con i pullmini della società, mentre io sono tornato a 60 km. l'ora, in modo che i sacchi restassero al loro posto... Come dice la filastrocca "Veneziani gran signori, padovani gran dottori…"
 
Top
23733 replies since 15/6/2014, 08:22   1047463 views
  Share