Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
vecchiorovere [deceduto11/05/22]
view post Posted on 18/3/2015, 11:55 by: vecchiorovere [deceduto11/05/22]
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (kidfabio @ 18/3/2015, 10:58) 
CITAZIONE (JamAquila @ 17/3/2015, 23:03) 
Con Ubik abbiamo già trattato l'argomento, è la vediamo allo stesso modo.
Il mio parere è che Buscaglia non veda l'ora che finisca la stagione per liberarsi di Tony, che è "fuori" dal suo stile di gioco. Un po' alla volta molti tifosi stanno andando dalla parte del mister... Pure io, che sono un sostenitore dell'uragano, mi infastidisco quando prende palla e spara la bomba da dieci metri.....poi, se la mette, mi esalto....
Quindi, secondo me, verrano trattenuti Pascolo, Baldi Rossi, Spanghero e Flaccadori al 100%, Sanders al 70%, per Owens si farà un tentativo. Mitchell verrà lasciato libero come, a malincuore, presumo Toto e il profeta Isaiah.
Questa è la mia previsione..... Ah, un'ultima cosa, volendo il Tony ci potrebbe portare molto avanti ai play-off....ma tra il dire e il fare....

Mah, per carità, può essere, però non mi pare scontata la cosa.

Secondo me un giocatore con quel talento lo farebbe giocare qualunque coach al mondo (magari dopo averlo istruito un pò).

Poi che Tony al 100% andrà via, credo non ci siano dubbi a riguardo.

Non so se segui il tennis.
Camila Giorgi: tiri spettacolari, e qualche risultato eclatante....
ma siccome gioca sempre "sparando", è ben difficile che riesca ad entrare nelle top 20, nonostante il talento e la preparazione fisica.
Credo che tu abbia capito il paragone con Tony:
qualche partita ( diciamo pure una su cinque ) la può anche vincere da solo.
Però, quante ne fa perdere perché lascia la testa a casa, e si fa dominare dal "fassotuttomi"?
Insomma, la testa non è un optional: un grande giocatore deve avere anche quella, sempre.
Altrimenti sarà sempre un mezzo giocatore, a volte amato, a volte odiato ( dipende solo se la palla va dentro o no, mentre invece i veri grandi sono sempre amati, anche quando non sono in giornata di tiro. ).
Potrà cambiare quella benedetta testa? E chi lo sa? Per ora mi sembra proprio che sia rimasto sempre lo stesso.
Io resto convinto che un giocatore come Sanders sia molto più utile alla squadra di un Tony Mitchell, fra l'altro riuscendo molto gradito ai compagni.
E se Tony avesse la testa di Peric?
Ah, allora sarebbe il miglior giocatore del campionato insieme a Samuels di Milano.
Ma non ce l'ha...........almeno per ora.
 
Top
23726 replies since 15/6/2014, 08:22   1046663 views
  Share