Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
vecchiorovere [deceduto11/05/22]
view post Posted on 17/3/2015, 16:49 by: vecchiorovere [deceduto11/05/22]
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (Ubik72 @ 17/3/2015, 13:43) 
magari

Io credo che sui nomi di tutti gli italiani ( Forray, Spanghero, Flaccadori, Pascolo, Baldi Rossi ) ci sia l'accordo generale per la voglia di vederli confermati, e fra l'altro tutti dovrebbero avere già il contratto biennale ( Flaccadori di più ).
Penso che anche Sanders incontri generale apprezzamento, come pure Owens, fra gli stranieri.
Il nome divisivo è Mitchell, ma, come ho più volte scritto, mi rendo conto che moltissimi tifosi lo adorano ( oltre ogni merito.....), e che quindi io mi trovo in netta minoranza.
Potenza del tiro "ignorante" da 3, quello che faceva impazzire per Pozzecco e Basile ( nei tiri da 2 le medie del nostro uomo sono inferiori a quelle di molti compagni, effetto dell'1 contro 5 )
E dire che anche altri hanno fatto dei "numeri":
Owens, sopra tutti, ma anche gli stessi Pascolo e, nell'ultima partita, Pippo, e Sanders, che non è affatto solo un difensore.
E che dire di certe serpentine di Spanghero con assist in mezzo a 240 avversari, o di altre entrate di Forray?
Ma " a pelle" l'eroe è Tony, è lui che emoziona di più, ed al cuor non si comanda, e le statistiche vengono molto dopo.
I tifosi vanno dove li porta il cuore ( come dice un noto libro ), e, del resto, anch'io, nell'affetto per Pascolo ( che apprezzo come fosse un figlio ) vado oltre la ragione.
Così va il mondo.
 
Top
23726 replies since 15/6/2014, 08:22   1046672 views
  Share