Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
vecchiorovere [deceduto11/05/22]
view post Posted on 6/2/2015, 13:01 by: vecchiorovere [deceduto11/05/22]
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (littlejamaicano @ 6/2/2015, 11:16) 
se il prossimo anno si vuole fare un ulteriore step, come più volte peraltro fatto balenare da Trainotti in diverse interviste, allora credo sia necessario investire su un play di un certo tipo, che sappia creare ed abbia punti nelle mani...

Posso sbagliarmi ( anzi, è probabile... :P .), ma il cambiamento del play titolare sarà necessario anche per non andare indietro.
Ormai il nostro ( bel ) gioco è conosciuto, e molti avversari stano prendendoci le misure.
Abbiamo un solo tiratore di striscia ( Tony ), perché Spanghero e Pippo, che il tiro da 3 ce l'hanno, fanno però pochi tentativi.
Inoltre il nostro gioco è troppo basato sulle "punte", richiede una velocità che cercano di impedirci, e purtroppo non abbiamo vere alternative né negli esterni né in un centro intimidatorio.
In Legadue quasi nessuno aveva i mezzi per bloccarci, in A è un altro discorso, dal momento che molte squadre hanno quei due/tre giocatori super che sono in grado di vincere la partita quasi da soli, ed inoltre le difese non sono proprio da educande......
A costo di annoiare, ripeto che per arrivare ai playoff abbiamo quasi solo la carta di vincere in casa contro le squadre di bassa classifica.
Se verrò smentito, sarò contentissimo, e prometto di....non postare nulla, specialmente parti del mio corpo vegliardo... :ridi2:
 
Top
23722 replies since 15/6/2014, 08:22   1046428 views
  Share