Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
kidfabio
view post Posted on 5/2/2015, 13:57 by: kidfabio
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 5/2/2015, 12:54) 
QUOTE (giangi68re @ 5/2/2015, 10:32) 
Quando era Forlì e vinse la B1 Forray (che se non sbaglio era capitano o comunque giocatore simbolo) non fu ritenuto adeguato alla A2, e quindi sostituito. Oggi gioca bene in serie A... E' evidente che la "scommessa" più forte sia stata fatta da Trento sui playmaker, ovvio che paghi qualcosa rispetto a chi ha americani o gente più navigata in questa categoria, e che ogni tanto il tuo leader si metta a giocare n po' da solo. Non è detto che andando a ritoccare questa impostazione si migliori il rendimento della squadra...io vedo analogie con Pistoia dello scorso anno, con panchina più lunga grazie ad italiani più incisivi.

Me lo ricordo a Forlì.
Guarda che a me Forray è simpatico, e ne apprezzo la grinta, solo che in A va bene per la difesa aggressiva e le ripartenze, mentre se gli avversari non lasciano correre, quando sono a difesa schierata Forray è piuttosto bloccato.
Ripeto che condivido la scelta-premio di lasciarlo play titolare anche in A, per quest'anno, però, insomma, in alcune situazioni fatica, anche se ce la mette sempre tutta.
Non ha deluso ( come Grant ), si sapeva, sta facendo quello che ci si aspetta, ma direi che non va oltre la sufficienza ( appena ).
Poi, ovviamente, valuteranno i tecnici.

Come si fa a non voler bene a Toto? Io sottolineerei pure il fatto che trattasi di una persona davvero eccezionale e umile.
 
Top
23722 replies since 15/6/2014, 08:22   1046479 views
  Share