Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
vecchiorovere [deceduto11/05/22]
view post Posted on 9/12/2014, 13:39 by: vecchiorovere [deceduto11/05/22]
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Confermo le mie idee su:
Trainotti: ha fatto miracoli col budget
Buscaglia: grande allenatore, che non perde mai la testa.
L'unica partita in cui, a parer mio, ha fatto sbagli evidenti, è stata a Milano, quando ha tolto sia Grant che Pippo che stavano giocando inusualmente bene.
Pascolo: è determinante per le vittorie. Straordinario, semplicemente. Lo lusingheranno con impegni europei ed ingaggi da favola.
Gli avversari rimontano quando è in panchina, oppure nei rarissimi momenti ( come ieri nel primo quarto ) in cui non gioca bene.
Spanghero: i suoi tre assist per Pascolo sono stati da favola.
Gioca a sprazzi, ma è geniale. Se acquistasse continuità.......
Owens: realizza la maggior parte dei tiri, ed è una specie di aeroplano. Ce lo fregheranno.
Mitchell: ieri ha tirato 22 dei tiri su 67 complessivi, realizzando esattamente 22 punti ( più i personali ).
Confermo la mia opinione: a tratti è un giocatore straripante, ma poi rischia di vanificare tutto con tiri impossibili o sbattendo contro i muri per risolvere tutto da solo.
Realizza più di tutti, ma le sue medie di tiro rimangono al di sotto di quelle generali. E troppe palle perse.
Guarda caso, la pensano come me molti forumisti esperti.
Grant: comincia a mostrare il suo potenziale atletico, che è notevole. Ed i tiri gli entrano con maggiore frequenza.
Sanders: grande difensore, ma molto alterno in attacco.
Forray: fa il mulo, ma nella categoria lotta per raggiungere la sufficienza.
Pippo: comincio a temere che fatichi ad essere più di un decente rincalzo.
Flaccadori: ieri Buscaglia ha avuto paura a buttarlo nella mischia. Spero di rivederlo presto.
Armwood: sempre oggetto misterioso, ma forse forse....
 
Top
23727 replies since 15/6/2014, 08:22   1046774 views
  Share