Basket Café Forum

UNDER 17 LOMBARDIA FIP 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Bob_Morse
view post Posted on 30/7/2014, 12:18




vedo che la maleducazione e la supponenza la fanno da padrone ...
 
Top
basket
view post Posted on 30/7/2014, 13:22




CITAZIONE (anasazi99 @ 30/7/2014, 13:01) 
CITAZIONE (invinoveritas @ 30/7/2014, 12:52) 
U17... una presa in giro.... commissione non credibile.... come mai chi ha vinto campionati provinciali, fatto finali regionali è stata esclusa ed altre squadre senza pedigree sono state accettate ?

Trasparenza .. e pubblicare graduatorie con punteggi, please ..

Quoto assolutamente quanto detto da invinoveritas, mancano all'appello diverse società che mi sarei aspettato di trovare (a proposito... che fine ha fatto la vincente dell'U15 Elite Casalpusterlengo??) e francamente sono state inserite squadre che mai avrei pensato potessero venir scelte, senza nulla togliere a nessuno. Non sapendo le motivazioni, rimane comunque difficile capire ed accettare queste scelte.

italiani.... sempre a contestare .... a dubitare.... a gridare al complotto anche giocando a bocce in spiaggia....

la vincente del campionato U15 elite Casalpusterlengo è in U17 eccellenza..... chissà cosa c'è sotto :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:



U17 eccellenza
843 VIRTUS ISOLA TERNO D'ISOLA BG
50000 BLU OROBICA BERGAMO BG
105 PALL. CANTU' CANTU' CO
6220 U.C.C. CASALPUSTERLENGO LO
35353 AURORA DESIO DESIO MB
44480 PALL. BERNAREGGIO BERNAREGGIO MB
107 PALL. OLIMPIA MILANO MI
928 LIBERTAS CERNUSCO CERNUSCO S.NAVIGLIO MI
17132 ASD MILANOTRE BASIGLIO MI
52146 ACC. ALTOMILANESE LEGNANO MI
108 PALL. VARESE VARESE VA
109 ROBUR ET FIDES VARESE VA

CITAZIONE (invinoveritas @ 30/7/2014, 12:52) 
U17... una presa in giro.... commissione non credibile.... come mai chi ha vinto campionati provinciali, fatto finali regionali è stata esclusa ed altre squadre senza pedigree sono state accettate ?

Trasparenza .. e pubblicare graduatorie con punteggi, please ..

Puoi per cortesia fare i nomi delle squadre che, pur avendo acquisito il diritto non sono iscritte ai campionati di competenza ?

chi sono quelli che "come mai chi ha vinto campionati provinciali, fatto finali regionali è stata esclusa ed altre squadre senza pedigree sono state accettate ?"

Informati poi se queste squadre hanno o meno rinunciato.... prima di accusare a destra e a manca....



Criteri di ammissione ai campionati giovanili maschili
Eccellenza e Elite
Al campionato Under 19 Elite saranno ammesse 16 squadre.
Le squadre aventi diritto, ammesse direttamente al girone Elite stagione 2014-2015 sono:
 le società non ammesse al campionato DNG, fino alla decima posizione della classifica Under 17
Eccellenza 2013-2014;
 le prime cinque classificate al termine della stagione regolare e la squadra Campione regionale under 17
Elite 2013-14.
L’organico del girone verrà completato attraverso l’inserimento diretto da parte della Commissione Tecnica
Regionale.
Al campionato Under 17 Eccellenza sono ammesse 12 squadre divise in due gironi, come indicato
dal Settore Giovanile.
Le squadre aventi diritto, ammesse direttamente al girone Eccellenza stagione 2014-2015 sono:
 le prime sette classificate del campionato Under 15 Eccellenza 2013-2014 al termine della fase
ad orologio;
 le prime due classificate del campionato Under 16 Elite (al termine della stagione regolare)
e la vincente delle Final Four regionali Elite 2013-2014.
Nell’ambito dei doppi diritti l’organico del girone verrà completato attraverso l’inserimento diretto da parte
della Commissione Tecnica Regionale.
Come riportato nelle DOA 2014/15 (pag. 65) le squadre iscritte alla categoria Eccellenza non possono
iscriversi alla categoria Elite.
Al campionato Under 17 Elite sono ammesse 16 squadre (richiesta deroga a 18 squadre).
Le squadre aventi diritto, ammesse direttamente al girone Elite per la stagione 2014-2015 sono:
 la squadra Campione regionale Under 15 Elite 2013-2014;
 le società classificate dalla ottava alla dodicesima posizione della classifica Under 15 Eccellenza
2013-2014;
 le società classificate dalla terza alla decima posizione della classifica Under 16 Elite 2013-2014.
Nell’ambito dei doppi diritti l’organico del girone verrà completato attraverso l’inserimento diretto da parte
della Commissione Tecnica Regionale.
Al campionato Under 15 Eccellenza sono ammesse 12 squadre come indicato dal Settore Giovanile.
Le squadre aventi diritto, ammesse direttamente al girone Eccellenza stagione 2014-2015 sono:
 le prime otto classificate del campionato Under 14 Eccellenza 2013-2014;
 la squadra vincente delle Final Four regionali Under 14 Elite 2013-2014.
L’organico del girone verrà completato attraverso l’inserimento diretto da parte della Commissione Tecnica
Regionale.
Al campionato Under 15 Elite sono ammesse 24 squadre.
Le squadre aventi diritto, ammesse direttamente al girone Elite per la stagione 2014-2015 sono:
 la squadra perdente della Finale regionale Under 14 Elite 2013-2014;
 le società classificate dalla nona alla quattordicesima posizione della classifica Under 14 Eccellenza
2013-2014;
 le società classificate dalla terza alla dodicesima posizione della classifica Under 14 Elite 2013 - 2014;
 le quattro squadre finaliste del campionato regionale Under 14 stagione 2013-14.
L’organico del girone verrà completato attraverso l’inserimento diretto da parte della Commissione Tecnica
Regionale.
Al campionato Under 14 Eccellenza, sono ammesse 16 squadre in un girone unico.
Le squadre aventi diritto, ammesse direttamente al girone Eccellenza stagione 2014-2015 sono:
 le otto squadre del girone Gold Under 13 Elite 2013-2014;
 le prime sei classificate del girone Silver Under 13 Elite 2013-2014.
L’organico del girone verrà completato attraverso l’inserimento diretto da parte della Commissione Tecnica.
D.O.A.R 2014-15 - Comitato Regionale Lombardo - Federazione Italiana Pallacanestro 12
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 30/7/2014, 13:32




CITAZIONE (D.J @ 29/7/2014, 22:33) 
Toccato il fondo!!!

CITAZIONE (WoundedKnee @ 1/7/2014, 17:49) 
Old Wild West? No old Wild Card.
Poche idee ben confuse, al solito con la FIP si gioca, poi si fanno le regole che non si rispettano. Trasparenza, correttezza e lealtà sportiva sono sconosciute, fair play neanche a parlarne.
Evidentemente una Commissione seria dovrebbe avere i requisiti di terzietà ed indipendenza, invece sembra già composta dai soliti nominati non si sa da chi e perchè, con lo zampino ben pronto ad arraffare per sé ed i compagni di merende. E' chiaro che chi fa parte della Commissione non dovrebbe avere interessi privati o essere responsabile o vicini di squadre che poi chiederanno l'ammissione con WC. Mancano sempre i criteri delle nomine e degli incarichi, l'autoreferenzialità ed essere amici e/o amici degli amici è l'unico requisito. Già d'ora quindi sorgono tutti i dubbi per chi sarà nominato e chi sarà escluso, mancando qualsiasi metodo trasparente ed oggettivo.

Arrivate le liste u17 elite.
Veramente serie

Forse non mi sono ben spiegato e/o sono stato frainteso, non è una questione occasionale o di questa o quella volta, è una questione di merito, metodo e trasparenza. Bisogna riscrivere le regole e stabilire dei criteri oggettivi non lasciando margini alla soggettività ed alla discrezionalità. E vero o non è vero che alcuni dei nominati facenti parte della Commissione è anche, allo stesso tempo, rappresntante di Società interessate e coinvolte nella richiesta di ammissione e/o a giudicare di squadre di Società vicine e potenzialmente concorrenti?
E dunque chiaro ed evidente il potenziale conflitto d'interessi, anche se magari qualcuno può comportarsi in modo più che corretto. Il dubbio rimane e i non ammessi possono giustamente rivendicare il mal tolto, come leggiamo più sopra. Prevenire è meglio che curare, agire in modo legale e trasparente non costa nulla e rende moltissimo in termini di'immmagine ed affidabilità-
Personalmente ritengo che il metodo USA sia preferibile ma possono essercene altri. Un quadrimestre per la fase distrettuale e provinciale, un quadrimestre per le fasi regionali e nazionali. Dopo la prima fase si possono praticare anche le divisioni Gold, Silver e Bronze. Qualcuno obietterà che così gli Dei dell'Olimpo si troveranno a scontrarsi con la marmaglia ma forse a livello giovanile non è un male sia per gli uni che per gli altri. Bene in ogni modo anche quanto suggerito da Mondani o altro metodo logico e razionale. Grazie per l'attenzione e scusate l'improprio disturbo arrecato ai Santoni, esperti, onniscenti e so tutto io.
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 30/7/2014, 13:36




In effetti Robbiate in U17 Elite mi sa che è un errore

Ho visto sul loro sito

L'hanno scorso l'U15 (non hanno altre squadre giovanili) ha fatto il provinciale di LC/SO e non si sono nemmeno qualificati per la seconda fase nel girone delle più forti

Mi chiedo a che titolo possano aver chiesto la wc, tantomeno come possano averla ottenuta

Non vorrei che anche quest'anno laFederazione parta con il piede sbagliato
 
Top
anasazi99
view post Posted on 30/7/2014, 14:00




CITAZIONE (basket @ 30/7/2014, 14:22) 
italiani.... sempre a contestare .... a dubitare.... a gridare al complotto anche giocando a bocce in spiaggia....

la vincente del campionato U15 elite Casalpusterlengo è in U17 eccellenza..... chissà cosa c'è sotto :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Ed eccolo qui, ci piazziamo uno dei tanti luoghi comuni che fanno sempre effetto e abbiamo risolto ogni questione. :yes:

Per il resto ti ringrazio per l'informazione che CasalP è in U17 Eccellenza, ocio che hai il mouse che ogni tanto si incastra, :roftl: il mio funziona ancora.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 14:02

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,506

Status:


CITAZIONE (Uncle Drew @ 30/7/2014, 14:36) 
In effetti Robbiate in U17 Elite mi sa che è un errore

Ho visto sul loro sito

L'hanno scorso l'U15 (non hanno altre squadre giovanili) ha fatto il provinciale di LC/SO e non si sono nemmeno qualificati per la seconda fase nel girone delle più forti

Mi chiedo a che titolo possano aver chiesto la wc, tantomeno come possano averla ottenuta

Non vorrei che anche quest'anno laFederazione parta con il piede sbagliato

Potrebbero essere la "squadra B" di Bernareggio, comprendente i 98/99 in esubero dal gruppo Eccellenza, comprensiva (spero) di qualche tesserato di Robbiate.
 
Top
anasazi99
view post Posted on 30/7/2014, 14:19




CITAZIONE (monmic @ 30/7/2014, 15:02) 
Potrebbero essere la "squadra B" di Bernareggio, comprendente i 98/99 in esubero dal gruppo Eccellenza, comprensiva (spero) di qualche tesserato di Robbiate.

Tutto puo' essere, l'amico HomerOne potrebbe esserci d'aiuto. :yes:
 
Top
Bob_Morse
view post Posted on 30/7/2014, 14:23




CITAZIONE (WoundedKnee @ 30/7/2014, 14:32) 
Grazie per l'attenzione e scusate l'improprio disturbo arrecato ai Santoni, esperti, onniscenti e so tutto io.

Qui di esperti ci sono solo quelli della polemica pretestuosa, PREVENTIVA, ignorante (nel senso etimologico del termine) e molto spesso maleducata.
Visto che siamo tutti più o meno addetti ai lavori, ditemi che non avete mai sentito affermazioni del tipo: non abbiamo un gruppo da èlite, ma provo comunque ad iscrivermi. Se va, tanto meglio, se non va faccio il mio campionato. Io diverse volte, anche ques'anno che era stata annunciata da febbraio l'abolizione dell'intertoto.
E quanti genitori aspettano trepidanti di sapere le la squadra del proprio Michale Jordan si iscriverà/verrà ammessa, altrimenti si sono già mossi per portare il ragazzo da un'altra parte, e incomincia il tira e molla ...
Poi, tanti come te sparano a zero (anche prima dell'uscita delle liste) sulla Commissione, tutti corrotti, amici degli amici, in conflitto di interessi...
Essendo scelte soggettive, ancorchè collegiali, può essere che qualche errore di valutazione sia stato commesso, ma vedremo strada facendo il cammino sportivo sia delle squadre ammesse che di quelle non ammesse.
 
Top
Nym
view post Posted on 30/7/2014, 14:35




CITAZIONE (Uncle Drew @ 30/7/2014, 14:36) 
In effetti Robbiate in U17 Elite mi sa che è un errore

Ho visto sul loro sito

L'hanno scorso l'U15 (non hanno altre squadre giovanili) ha fatto il provinciale di LC/SO e non si sono nemmeno qualificati per la seconda fase nel girone delle più forti

Mi chiedo a che titolo possano aver chiesto la wc, tantomeno come possano averla ottenuta

Non vorrei che anche quest'anno laFederazione parta con il piede sbagliato

Robbiate sono '99 di Bernareggio... visto che non si può avere una squadra in eccellenza ed una in elite della stessa società.... beh questo è il modo di farlo lo stesso...
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 30/7/2014, 15:25




Fatemi un po' capire

Bernareggio aveva un discreto '99
come under 14 hanno fatto il provinciale e sono arrivati quarti alle finali regionali
Poi, credo con qualche innesto, hanno fatto l'anno scorso l'U15 Elite arrivando quarti
Quindi non si sono guadagnati il diritto di fare U17 Elite di quest'anno
Però con il '98 sono arrivati secondi dell' U16 Elite e quindi il 98 fa l'U17 Eccellenza

A questo punto il 99 non potrebbe giocare nell'elitenemmeno con una wc e d'altro canto non vogliono mettere insieme il '98 con il '99 in eccellenza (occasione persa per i ragazzi del '99), così si "comprano" lo sconosciuto Robbiate e richiedono una wc per l'elite

E' per caso andata così?

Se così fosse sarebbe veramente una gran furbata, forse pure troppo :angry:

Peraltro non capisco come la Federazione possa valutare da wc una società che ufficialmente non ha alcun titolo ma solo un gruppo di giocatori validi migrati appositamente per l'occasione

Finito il periodo dei maneggi da intertoto, iniziano quelli da wc :fischia:
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 30/7/2014, 15:49




CITAZIONE (Bob_Morse @ 30/7/2014, 15:23) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 30/7/2014, 14:32) 
Grazie per l'attenzione e scusate l'improprio disturbo arrecato ai Santoni, esperti, onniscenti e so tutto io.

Qui di esperti ci sono solo quelli della polemica pretestuosa, PREVENTIVA, ignorante (nel senso etimologico del termine) e molto spesso maleducata.
Visto che siamo tutti più o meno addetti ai lavori, ditemi che non avete mai sentito affermazioni del tipo: non abbiamo un gruppo da èlite, ma provo comunque ad iscrivermi. Se va, tanto meglio, se non va faccio il mio campionato. Io diverse volte, anche ques'anno che era stata annunciata da febbraio l'abolizione dell'intertoto.
E quanti genitori aspettano trepidanti di sapere le la squadra del proprio Michale Jordan si iscriverà/verrà ammessa, altrimenti si sono già mossi per portare il ragazzo da un'altra parte, e incomincia il tira e molla ...
Poi, tanti come te sparano a zero (anche prima dell'uscita delle liste) sulla Commissione, tutti corrotti, amici degli amici, in conflitto di interessi...
Essendo scelte soggettive, ancorchè collegiali, può essere che qualche errore di valutazione sia stato commesso, ma vedremo strada facendo il cammino sportivo sia delle squadre ammesse che di quelle non ammesse.

Il solito bue che da del cornuto all'asino, se vuoi intendere e non mettere parole tue in bocca a chi non le ha dette bene, altrimenti amen.
Prescindendo da ogni caso specifico, io ho parlato di merito, metodo, trasparenza e regole, proprio per evitare discrezionalità e soggettività ed inoltre è chiaro che chi deve decidere deve essere ovviamente ed assolutamente terzo rispetto alle squadre concorrenti, altrimenti si genera logicamente un sospetto di conflitto d'interessi, è abbastanza scontato che se uno fa l'arbitro non può indossare la maglia di una delle due squadre in competizione. Io non ho citato nessuno, né sparato su alcun chè perchè non ho fatto nomi o casi singolari particolari ma solo una questione generale che penso attenga al buon senso.
Se questo è una polemica pretestuosa PREVENTIVA, ignorante (nel senso etimologico del termine) e molto spesso maleducata, vuol dire che hai colto appieno il senso delle mie e non delle tue affermazioni che invece sono sempre molto garbate, molto educate e rispettose.
 
Top
Red for life
view post Posted on 30/7/2014, 16:05




CITAZIONE (Uncle Drew @ 30/7/2014, 16:25) 
Fatemi un po' capire

Bernareggio aveva un discreto '99
come under 14 hanno fatto il provinciale e sono arrivati quarti alle finali regionali
Poi, credo con qualche innesto, hanno fatto l'anno scorso l'U15 Elite arrivando quarti
Quindi non si sono guadagnati il diritto di fare U17 Elite di quest'anno
Però con il '98 sono arrivati secondi dell' U16 Elite e quindi il 98 fa l'U17 Eccellenza

A questo punto il 99 non potrebbe giocare nell'elitenemmeno con una wc e d'altro canto non vogliono mettere insieme il '98 con il '99 in eccellenza (occasione persa per i ragazzi del '99), così si "comprano" lo sconosciuto Robbiate e richiedono una wc per l'elite

E' per caso andata così?

Se così fosse sarebbe veramente una gran furbata, forse pure troppo :angry:

Peraltro non capisco come la Federazione possa valutare da wc una società che ufficialmente non ha alcun titolo ma solo un gruppo di giocatori validi migrati appositamente per l'occasione

Finito il periodo dei maneggi da intertoto, iniziano quelli da wc :fischia:

Caro zio leggi questo link
www.fip.it/lombardia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=67279

14 Aprile 2014
CONSIGLIO REGIONALE - Le principali decisioni del direttivo del 12 aprile
Si è tenuto sabato 12 aprile il quarto consiglio regionale presieduto da Alberto Mattioli. Ecco i principali provvedimenti assunti dal direttivo del CRL:
NUOVO REGOLAMENTO REGIONALE TORNEI - E' stato approvato un nuovo regolamento che sarà applicato a tutti i tornei a carattere regionale. Per andare incontro alle società sono stati ridotti i costi fissando una tabella di rimborsi forfettari per gli arbitri, mentre ufficiali di campo e commissari saranno designati solo su richiesta. Il regolamento completo con i moduli per la richiesta di UdC e commissari si potrà richiedere presso gli uffici del CRL.
NOMINA COMMISSIONE TECNICA SETTORE GIOVANILE - E' stata nominata la Commissione Tecnica regionale che si occuperà di completare l'elenco delle iscritte ai campionati giovanili di Eccellenza ed Elite, sulla base della bozza della delibera per le ammissioni ai campionati 2014/2015 approvata lo scorso 25 marzo (la versione definitiva sarà ufficializzata dopo l'approvazione delle DOA nazionali). A completare la commissione guidata da Elda Mercante (in qualità di presidente del CNA regionale) ci saranno Guido Nava (consigliere regionale con delega all'attività giovanile), Massimo Bardotti, Andrea Annese e Federico Cullurà. :hammer:
COMITATI PROVINCIALI - Nell'ambito di quanto disposto dal Consiglio Federale in relazione all'accorpamento degli enti periferici, il consiglio ha deciso di procedere alla riduzione degli uffici gare dei comitati provinciali secondo le indicazioni pervenute dal Settore Organizzativo Territoriale. Nel prossimo direttivo saranno stabilite le modalità attuative che saranno applicate dal prossimo 1 luglio.
NUOVA FORMULA CAMPIONATI GIOVANILI PROVINCIALI E FINALI REGIONALI - La nuova formula dei campionati giovanili provinciali, con una prima fase corta (partite di sola andata fino a Natale) e una seconda fase con gare di andata e ritorno componendo i gironi sulla base delle classifiche di merito della prima fase, è stata mutuata per tutti gli Uffici Gare provinciali della Lombardia a partire dalla stagione 2014/2015. Ogni zona esprimerà un campione provinciale con playoff a 16 squadre; al termine delle fasi zonali sarà formato un tabellone tennistico a 32 squadre sul modello NCAA che servirà ad assegnare il titolo regionale

.................e fatti i tuoi ragionamenti......ma in silenzio :hammer:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 16:21
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


... mhhh subito polemiche ...
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 30/7/2014, 16:40




CITAZIONE (Bob_Morse @ 30/7/2014, 13:18) 
sono curioso di comoscere i nuovi sproloqui, ovviamente senza conoscere alcunche'... vedo che la maleducazione e la supponenza la fanno da padrone ...

La tua senz'altro.
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 30/7/2014, 16:47




CITAZIONE (Red for life @ 30/7/2014, 17:05) 
CITAZIONE (Uncle Drew @ 30/7/2014, 16:25) 
Fatemi un po' capire

Bernareggio aveva un discreto '99
come under 14 hanno fatto il provinciale e sono arrivati quarti alle finali regionali
Poi, credo con qualche innesto, hanno fatto l'anno scorso l'U15 Elite arrivando quarti
Quindi non si sono guadagnati il diritto di fare U17 Elite di quest'anno
Però con il '98 sono arrivati secondi dell' U16 Elite e quindi il 98 fa l'U17 Eccellenza

A questo punto il 99 non potrebbe giocare nell'elitenemmeno con una wc e d'altro canto non vogliono mettere insieme il '98 con il '99 in eccellenza (occasione persa per i ragazzi del '99), così si "comprano" lo sconosciuto Robbiate e richiedono una wc per l'elite

E' per caso andata così?

Se così fosse sarebbe veramente una gran furbata, forse pure troppo :angry:

Peraltro non capisco come la Federazione possa valutare da wc una società che ufficialmente non ha alcun titolo ma solo un gruppo di giocatori validi migrati appositamente per l'occasione

Finito il periodo dei maneggi da intertoto, iniziano quelli da wc :fischia:

Caro zio leggi questo link
www.fip.it/lombardia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=67279

14 Aprile 2014
CONSIGLIO REGIONALE - Le principali decisioni del direttivo del 12 aprile
Si è tenuto sabato 12 aprile il quarto consiglio regionale presieduto da Alberto Mattioli. Ecco i principali provvedimenti assunti dal direttivo del CRL:
NUOVO REGOLAMENTO REGIONALE TORNEI - E' stato approvato un nuovo regolamento che sarà applicato a tutti i tornei a carattere regionale. Per andare incontro alle società sono stati ridotti i costi fissando una tabella di rimborsi forfettari per gli arbitri, mentre ufficiali di campo e commissari saranno designati solo su richiesta. Il regolamento completo con i moduli per la richiesta di UdC e commissari si potrà richiedere presso gli uffici del CRL.
NOMINA COMMISSIONE TECNICA SETTORE GIOVANILE - E' stata nominata la Commissione Tecnica regionale che si occuperà di completare l'elenco delle iscritte ai campionati giovanili di Eccellenza ed Elite, sulla base della bozza della delibera per le ammissioni ai campionati 2014/2015 approvata lo scorso 25 marzo (la versione definitiva sarà ufficializzata dopo l'approvazione delle DOA nazionali). A completare la commissione guidata da Elda Mercante (in qualità di presidente del CNA regionale) ci saranno Guido Nava (consigliere regionale con delega all'attività giovanile), Massimo Bardotti, Andrea Annese e Federico Cullurà. :hammer:
COMITATI PROVINCIALI - Nell'ambito di quanto disposto dal Consiglio Federale in relazione all'accorpamento degli enti periferici, il consiglio ha deciso di procedere alla riduzione degli uffici gare dei comitati provinciali secondo le indicazioni pervenute dal Settore Organizzativo Territoriale. Nel prossimo direttivo saranno stabilite le modalità attuative che saranno applicate dal prossimo 1 luglio.
NUOVA FORMULA CAMPIONATI GIOVANILI PROVINCIALI E FINALI REGIONALI - La nuova formula dei campionati giovanili provinciali, con una prima fase corta (partite di sola andata fino a Natale) e una seconda fase con gare di andata e ritorno componendo i gironi sulla base delle classifiche di merito della prima fase, è stata mutuata per tutti gli Uffici Gare provinciali della Lombardia a partire dalla stagione 2014/2015. Ogni zona esprimerà un campione provinciale con playoff a 16 squadre; al termine delle fasi zonali sarà formato un tabellone tennistico a 32 squadre sul modello NCAA che servirà ad assegnare il titolo regionale

.................e fatti i tuoi ragionamenti......ma in silenzio :hammer:

Quello che scrivi c'entra qualcosa con i miei commenti?
 
Top
65 replies since 12/6/2014, 14:11   9964 views
  Share