Basket Café Forum

UNDER 17 LOMBARDIA FIP 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
basket
view post Posted on 30/7/2014, 16:51 by: basket




CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 30/7/2014, 17:21) 
... mhhh subito polemiche ...

già.... sterili polemiche e ancora non si è alzata la palla :D

Il problema è che, ogni tanto, bisogna fidarsi delle persone, soprattutto di quelle che, bene o male, si danno da fare per far funzionare la "baracca".

Basta con i sospetti perchè " in commissione c'è il cognato dello zio del suocero dell'amico dell'allenatore della squadra di "zambinia".

Io penso che una commissione tecnica, incaricata di verificare (almeno sulla carta) le potenzialità dei richiedenti, debba per forza essere composta da persone che provengono dal movimento, e sicuramente saranno stati in più di una società del territorio, è normale.

Vogliamo gente sicuramente neutrale ?
mettiamo in commissione un idraulico ultrà di calcio del Molise, un ingegnere esperto della pallamano del Friuli ed un pescatore siciliano, loro sarebbero sicuramente imparziali ma le loro scelte scatenerebbero comunque polemiche :blink2:

Ci si è lamentato per anni del fatto che ai campionati eccellenza/elite arrivavano squadre che prendevano un centello a partita, ora che si è scelto un metodo diverso dalla "botta di culo nella partita intertoto" ci si lamenta ancora.

Ma i lamenti arrivano forse da quelle squadre che facevano "reclutamento ad hoc" (saccheggiando le altre realtà vicine) per l'intertoto pavoneggiando "noi facciamo lo spareggio e se lo vinciamo facciamo l'eccellenza/elite" per poi prendere schiaffi a destra e sinistra ?


Onestamente, soprattutto per i ragazzi, sono felicissimo dell'abolizione dell'intertoto e ben venga questo nuovo sistema che nessuno vieta di perfezionare col tempo (mi puoi fregare un anno con dati "taroccati" ma l'anno dopo.....).
 
Top
65 replies since 12/6/2014, 14:11   9964 views
  Share