Basket Café Forum

Campionato U14M eccellenza 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
basketjo
view post Posted on 22/2/2015, 20:54




Dimenticavo per ucc la bella prestazione di Peviani

CITAZIONE (basketjo @ 22/2/2015, 15:43) 
Aba Legnano 56 - UC Casalpusterlengo 67
Lodigiani vittoriosi in una difficile trasferta, partita combattuta ma sempre condotta dagli ospiti. Legnano da -16 a -1 ha dimostrato gran carattere, mai doma lotta fino alla fine. Casalpusterlengo ha tenuto una difesa magistrale, tagliafuori x rimbalzi, bella circolazione di palla, qualche indecisione in rimessa, ma bel gioco di squadra e spirito di sacrificio. In evidenza Bassi, Montanari, Cherubini, Corsico e De Palo.

Com'è finita Bernareggio - Desio?
 
Top
basketjo
view post Posted on 26/2/2015, 09:35




...miiii che mortorio! :ics: :amen:
Per un campionato bello come questo che comincia solo ora a delinearsi con due blocchi:
- la parte alta con sette squadre e con gli scontri diretti il cui risultato non è per nulla scontato
- la parte bassa con otto squadre che danno sempre del filo da torcere (vedi l'ultima partita di Robur e quella di Casalp.)
Coraggio per la prossima giornata sarebbe bello avere le impressioni dai campi...bastano 2 righe. :yes: :graziee:
 
Top
Wizard14
view post Posted on 28/2/2015, 17:33




Aurora Desio vs Vanoli 51-54
Commento alla partita:
Tornano alla vittoria i nostri ragazzi, in un momento di leggero "appannamento" durante questo lungo campionato.
Vittoria importante che da morale, per mantenere le posizioni di alta classifica e la giusta concentrazione.
La partita non e' stata particolarmente bella, ma e' stata molto combattuta ed avvincente, con le due squadre che hanno cercato la vittoria fino alla fine, a testimonianza del fatto che il successo era alla portata di entrambe le formazioni.
Superata questa insidiosa trasferta, si ritorna a lavorare in palestra, per mettere benzina in un motore che può e deve ancora salire di giri.
Forza ragazzi, forza Vanoli.
 
Top
andrea.ferrari.1971
view post Posted on 1/3/2015, 13:54




ABA LEGNANO-Bernareggio 53-64.

Partita bella e tirata, partenza sprint degli ospiti che si portano sul 13-0, brava LEGNANO a rientrare in partita nel terzo quarto.

Da lì in poi, punto a punto fino alla fine.
 
Top
basketjo
view post Posted on 1/3/2015, 18:47




Ma si può sapere almeno il risultato del derby di Varese? Teoricamente la più interessante partita del we, ma nessuna news su BC e sul sito Fip
 
Top
Wizard14
view post Posted on 1/3/2015, 20:21




Pall vs robur 69-54
 
Top
basketjo
view post Posted on 1/3/2015, 20:54




Grazie Wizard1 ho visto sul sito Fip, hai visto la partita?

CITAZIONE (Wizard14 @ 1/3/2015, 20:21) 
Pall vs robur 69-54
 
Top
Wizard14
view post Posted on 1/3/2015, 21:26




No, purtroppo. Anche io sito FIP ...

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
Arma1
view post Posted on 3/3/2015, 09:16




Domenica pomeriggio ho deciso di regalarmi il derby di Varese conclusosi con la vittoria di Teva 69-54

L'incontro ha rispettato le mie aspettative e le due squadre hanno messo in campo un ottimo gioco di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni che ha gremito il PALAWHIRPOOL.

La Teva è partita subito bene con un'ottima difesa che ha fermato gli attacchi avversari in più occasioni permettendo alla squadra di praticare un buon gioco offensivo.

L'incontro non è mai stato in discussione e, anche se Robur ha cercato di rientrare all'inizio del terzo quarto, Teva lo ha sempre condotto al comando chiudendo il terzo quarto decisamente in vantaggio mi sembra 55-40.

Teva ha messo in campo un ottimo gioco di squadra, con tutti i giocatori impegnati al massimo per portare a casa un risultato che la mette, con pieno merito, in testa alla classifica del girone a pari punti con Robur ed a 2 sconfitte dalle più vicine pretendenti al secondo posto del girone che permetterebbe di accedere alla fase nazionale.
Migliori in campo per Teva sono stati Seck e Calzavara.

Il mio personale parere è che, se Teva e Robur continuano a giocare con questa intensità, non ci sarà nessuna possibilità per le inseguitrici di accedere alla seconda piazza del girone.
 
Top
basketjo
view post Posted on 3/3/2015, 09:40




Grazie Arma1, ero sicuro che le varesine non avrebbero deluso le aspettative. :clap: :clap:
Come UC Casalpusterlengo abbiamo rischiato di vincere con ambedue, ma le varesine hanno una continuità di resa invidiabile, quindi condivido la tua osservazione finale sulle dominatrici dell'U14 eccellenza. :inchino: :inchino:

CITAZIONE (Arma1 @ 3/3/2015, 09:16) 
Domenica pomeriggio ho deciso di regalarmi il derby di Varese conclusosi con la vittoria di Teva 69-54

L'incontro ha rispettato le mie aspettative e le due squadre hanno messo in campo un ottimo gioco di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni che ha gremito il PALAWHIRPOOL.

La Teva è partita subito bene con un'ottima difesa che ha fermato gli attacchi avversari in più occasioni permettendo alla squadra di praticare un buon gioco offensivo.

L'incontro non è mai stato in discussione e, anche se Robur ha cercato di rientrare all'inizio del terzo quarto, Teva lo ha sempre condotto al comando chiudendo il terzo quarto decisamente in vantaggio mi sembra 55-40.

Teva ha messo in campo un ottimo gioco di squadra, con tutti i giocatori impegnati al massimo per portare a casa un risultato che la mette, con pieno merito, in testa alla classifica del girone a pari punti con Robur ed a 2 sconfitte dalle più vicine pretendenti al secondo posto del girone che permetterebbe di accedere alla fase nazionale.
Migliori in campo per Teva sono stati Seck e Calzavara.

Il mio personale parere è che, se Teva e Robur continuano a giocare con questa intensità, non ci sarà nessuna possibilità per le inseguitrici di accedere alla seconda piazza del girone.
 
Top
basketjo
view post Posted on 4/3/2015, 21:13




UC Casalpusterlengo 67 - Brescia 62
Partita tiratissima, sempre in salita x i padroni di casa che vengono costantemente bersagliati dai tiri dall'arco dei bravi bresciani. Gli avversari difendono bene a zona (2-3) e hanno ottima circolazione di palla in attacco. Casalpusterlengo comincia a crederci a metà partita, alza e chiude la difesa, mette progressivamente sempre più grinta w intensitàchiuchiude la dife

Meritata dunque la vittoria, squadra e partite sempre equilibrate in questo campionato
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 11:03

esordiente

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Casale Brescia
fino a 2 minuti alla fine Brescia conduce 56 a 61 poi.......
ECCO I PARZIALI
BRESCIA MERITAVA VITTORIA

:grazie:

1 12 21
2 25 34
3 47 57
4 67 62
 
Top
invinoveritas
view post Posted on 5/3/2015, 12:51




CITAZIONE (dunking @ 5/3/2015, 11:03) 
Casale Brescia
fino a 2 minuti alla fine Brescia conduce 56 a 61 poi.......
ECCO I PARZIALI
BRESCIA MERITAVA VITTORIA

:grazie:

1 12 21
2 25 34
3 47 57
4 67 62

Se è vero che "Gli avversari difendono bene a zona (2-3)" a 14 anni una squadra non merita mai la vittoria...
 
Top
b.b.l.
view post Posted on 5/3/2015, 13:39




Il basket brescia non ha mai difeso a zona in nessuna partita finora disputata . Probabilmente essendo a corto di argomenti hanno tirato fuori questa stupidaggine !
 
Top
basketjo
view post Posted on 5/3/2015, 17:21




Avrò guardato male la partita, pensavo che la zona fosse quando i giocatori mantengono le posizioni senza seguire la marcatura, la prossima volta faremo le foto per l'amico esperto che è sempre ricco di argomenti.

CITAZIONE (b.b.l. @ 5/3/2015, 13:39) 
Il basket brescia non ha mai difeso a zona in nessuna partita finora disputata . Probabilmente essendo a corto di argomenti hanno tirato fuori questa stupidaggine !
 
Top
653 replies since 10/6/2014, 16:07   52576 views
  Share