Basket Café Forum

Campionato U14M eccellenza 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2015, 22:40
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


CITAZIONE (basketjo @ 4/2/2015, 07:57) 
Com'è finita Robur-Desio ieri sera?
Qualcuno è informato sulla fase finale del campionato? Plat off delle prime 8? Le prime 2 fanno le finali nazionali? Grazie

...Play NON plat

Sono uscite le regole per l'ammissione alle fasi finali. Per l'U14 le prime due squadre della Lombardia
vanno direttamente alle finali:

www.fip.it/lombardia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=74924
 
Top
basketjo
view post Posted on 13/2/2015, 07:54




Grazie Gicomagic
 
Top
b.b.l.
view post Posted on 13/2/2015, 11:31




La partita cernusco brescia in programma mercoledì 25 è stata anticipata a martedì 17 . Bello scherzo di carnevale !
 
Top
basketjo
view post Posted on 13/2/2015, 22:25




UC Casalpusterlengo espugna il Palaradi di Cremona all'ultimo secondo:
Vanoli Cr 68 - UCCasalpusterlengo 70
 
Top
basketjo
view post Posted on 14/2/2015, 12:02




Ho visto che Bernareggio ha collezionato la quinta ammenda in 15 giornate, per offese del pubblico agli arbitri. Diventa difficile arbitrare e giocare su quel campo...non si riesce proprio a cambiare atteggiamento?
 
Top
ILOVEBASKETBALL
view post Posted on 14/2/2015, 23:38




A parte che penso siano 4 e non 5, ora i grigi stanno esagerando, domenica non c erano assolutamente gli estremi per un ammenda, forse é di moda multare bernareggio....
 
Top
b.b.l.
view post Posted on 15/2/2015, 13:24




Brescia perde di 2 a Bergamo partita con i bresciani sempre avanti . Finale gestito male con cambi non azzeccati da parte della panchina
 
Top
basketjo
view post Posted on 15/2/2015, 13:28




E' per questo che si deve autogestire e autocontrollo il tifo, altrimenti alla prima contestazione corrisponde ammenda, è facile da comprendere, dunque coraggio: cambiare al volo per rendere le partite più belle!

CITAZIONE (ILOVEBASKETBALL @ 14/2/2015, 23:38) 
A parte che penso siano 4 e non 5, ora i grigi stanno esagerando, domenica non c erano assolutamente gli estremi per un ammenda, forse é di moda multare bernareggio....
 
Top
ugualealcalcio
view post Posted on 17/2/2015, 08:52




Partita bergamo-brescia: mi sono proprio divertito. Ragazzi in campo nonostante il forte agonismo correttissimi. Ok hanno vinto i bergamaschi ma i bresciani secondo me rispetto alla partita dell'andata sono migliorati moltissimo e si divertiranno a mettere in seria difficolta' chiunque.
 
Top
b.b.l.
view post Posted on 17/2/2015, 11:18




CITAZIONE (ugualealcalcio @ 17/2/2015, 08:52) 
Partita bergamo-brescia: mi sono proprio divertito. Ragazzi in campo nonostante il forte agonismo correttissimi. Ok hanno vinto i bergamaschi ma i bresciani secondo me rispetto alla partita dell'andata sono migliorati moltissimo e si divertiranno a mettere in seria difficolta' chiunque.

Io mi sono divertito meno . Vorrei fare i complimenti oltre ai ragazzi anche alla coppia arbitrale una delle migliori vista finora e lo dice un genitore della squadra che ha perso!
 
Top
ugualealcalcio
view post Posted on 17/2/2015, 11:27




No dai... io mi sono divertito a prescindere... certo se vince il figlio sei piu' contento... e nello sport di squadra capita spesso che chi gioca meglio possa perdere...
 
Top
Arma1
view post Posted on 18/2/2015, 14:38




Ieri sera ho visto il Cernusco giocare come l'anno scorso. Marcature strette sull'uomo, continuo movimento dei giocatori intorno al l'arco dei tre punti ma soprattutto utilizzo del gioco sotto canestro con passaggi sottomano al giocatore libero. Insomma un bel gioco corale senza individualismi. L'incontro è terminato 92-63 ma non è mai stato in discussione fin dal primo quarto che è terminato 30-10.

Speriamo che non sia un fuoco di paglia .
 
Top
basketjo
view post Posted on 18/2/2015, 17:47




Bene x Cernusco, è sempre un piacere vedere del bel gioco.

CITAZIONE (Arma1 @ 18/2/2015, 14:38) 
Ieri sera ho visto il Cernusco giocare come l'anno scorso. Marcature strette sull'uomo, continuo movimento dei giocatori intorno al l'arco dei tre punti ma soprattutto utilizzo del gioco sotto canestro con passaggi sottomano al giocatore libero. Insomma un bel gioco corale senza individualismi. L'incontro è terminato 92-63 ma non è mai stato in discussione fin dal primo quarto che è terminato 30-10.

Speriamo che non sia un fuoco di paglia .
 
Top
basketjo
view post Posted on 22/2/2015, 15:43




Aba Legnano 56 - UC Casalpusterlengo 67
Lodigiani vittoriosi in una difficile trasferta, partita combattuta ma sempre condotta dagli ospiti. Legnano da -16 a -1 ha dimostrato gran carattere, mai doma lotta fino alla fine. Casalpusterlengo ha tenuto una difesa magistrale, tagliafuori x rimbalzi, bella circolazione di palla, qualche indecisione in rimessa, ma bel gioco di squadra e spirito di sacrificio. In evidenza Bassi, Montanari, Cherubini, Corsico e De Palo.

Com'è finita Bernareggio - Desio?
 
Top
andrea.ferrari.1971
view post Posted on 22/2/2015, 19:19




Bernareggio - Desio
64-57

Bella partita tra 2 squadre che ci hanno creduto fino in fondo.




CITAZIONE (basketjo @ 22/2/2015, 15:43) 
Aba Legnano 56 - UC Casalpusterlengo 67
Lodigiani vittoriosi in una difficile trasferta, partita combattuta ma sempre condotta dagli ospiti. Legnano da -16 a -1 ha dimostrato gran carattere, mai doma lotta fino alla fine. Casalpusterlengo ha tenuto una difesa magistrale, tagliafuori x rimbalzi, bella circolazione di palla, qualche indecisione in rimessa, ma bel gioco di squadra e spirito di sacrificio. In evidenza Bassi, Montanari, Cherubini, Corsico e De Palo.

Com'è finita Bernareggio - Desio?
 
Top
653 replies since 10/6/2014, 16:07   52576 views
  Share