Basket Café Forum

Campionato U14M eccellenza 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
basketjo
view post Posted on 3/3/2015, 09:40 by: basketjo




Grazie Arma1, ero sicuro che le varesine non avrebbero deluso le aspettative. :clap: :clap:
Come UC Casalpusterlengo abbiamo rischiato di vincere con ambedue, ma le varesine hanno una continuità di resa invidiabile, quindi condivido la tua osservazione finale sulle dominatrici dell'U14 eccellenza. :inchino: :inchino:

CITAZIONE (Arma1 @ 3/3/2015, 09:16) 
Domenica pomeriggio ho deciso di regalarmi il derby di Varese conclusosi con la vittoria di Teva 69-54

L'incontro ha rispettato le mie aspettative e le due squadre hanno messo in campo un ottimo gioco di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni che ha gremito il PALAWHIRPOOL.

La Teva è partita subito bene con un'ottima difesa che ha fermato gli attacchi avversari in più occasioni permettendo alla squadra di praticare un buon gioco offensivo.

L'incontro non è mai stato in discussione e, anche se Robur ha cercato di rientrare all'inizio del terzo quarto, Teva lo ha sempre condotto al comando chiudendo il terzo quarto decisamente in vantaggio mi sembra 55-40.

Teva ha messo in campo un ottimo gioco di squadra, con tutti i giocatori impegnati al massimo per portare a casa un risultato che la mette, con pieno merito, in testa alla classifica del girone a pari punti con Robur ed a 2 sconfitte dalle più vicine pretendenti al secondo posto del girone che permetterebbe di accedere alla fase nazionale.
Migliori in campo per Teva sono stati Seck e Calzavara.

Il mio personale parere è che, se Teva e Robur continuano a giocare con questa intensità, non ci sarà nessuna possibilità per le inseguitrici di accedere alla seconda piazza del girone.
 
Top
653 replies since 10/6/2014, 16:07   52576 views
  Share