Basket Café Forum

TIGULLIO FINALMENTE IN C2, A QUANDO IL FALLIMENTO?

« Older   Newer »
  Share  
lone swordman
view post Posted on 27/2/2006, 15:49




il mio discorso non voleva essere applicato al tigullio, era solo un'informazione per capire quanto costasse un campionato di D, e rapportarlo poi alla situazione reale..
Sinceramente non mi interessa quanto abbiano speso per il Tigullio, dici bene, solo che avendo in mano dei soldi io preferirei spenderli per far crescere un settore giovanile ed orientarlo verso una crescita continua..
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 27/2/2006, 16:00




beh, affittare tre (quattro per le partite casalinghe) volte alla settimana per una stagione intera costa tanto; poi tesserare i giocatori, rimborsare (chi lo fa) le visite mediche, divise, palloni, rimborsi al coach (direi che più o meno tutti prendono qualcosa), tasse gara, eventuali multe, trasferte ...
insomma la cifra menzionata è credibile; forse le cose cambiano un pò nei paesi dove accedere ad una palestra ha costi meno esorbitanti.
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 27/2/2006, 16:39




CITAZIONE (lone swordman @ 27/2/2006, 15:49)
il mio discorso non voleva essere applicato al tigullio, era solo un'informazione per capire quanto costasse un campionato di D, e rapportarlo poi alla situazione reale..
Sinceramente non mi interessa quanto abbiano speso per il Tigullio, dici bene, solo che avendo in mano dei soldi io preferirei spenderli per far crescere un settore giovanile ed orientarlo verso una crescita continua..

l'unica crescita a cui ti dedichi già da ora è quella della tua pancia....figuriamoci con le cifre sparate prima.....
 
Top
lone swordman
view post Posted on 27/2/2006, 16:47




la pancia mi serve per limitare la mia esplosività in campo (guadagnandone in controllo) e il mio sex appeal sulle donne...
 
Top
il boia
view post Posted on 27/2/2006, 18:55




a me sorge un dubbio:
ma non è che lone stia facendosi qualche conticino in tasca per farsi una squadra tutta sua dove lui gioca, così lo vedremo finalmente in campo?
 
Top
lone swordman
view post Posted on 28/2/2006, 00:15




Ecco, ne è arrivato un'altro di quelli forti...
 
Top
ma cosa dici
view post Posted on 28/2/2006, 13:10




CITAZIONE (lone swordman @ 28/2/2006, 00:15)
Ecco, ne è arrivato un'altro di quelli forti...

.... e fuori tema. 20000 eur mi sembrano comunque tanti/troppi.
 
Top
lone swordman
view post Posted on 28/2/2006, 13:17




Quindi per poter giocare anche io posso spendere meno? Fiuu....
SOlo alla federazione, tra tasse gara, iscrizione squadra, tesseramenti (che per certi versi penso sia la spesa minore, almeno ancora per quest'anno) ecc se ne andranno 3000 euro?
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 28/2/2006, 14:39




sul nostro sito www.veramentemisci.it potete scaricare il fail con il bagget del triennio 2006-2009 del Cus Genova, espresso in migliaia di TSC (tonnellate di sugo di cinghiale)

 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 2/3/2006, 13:53




CITAZIONE (ma cosa dici @ 28/2/2006, 13:10)
.... e fuori tema. 20000 eur mi sembrano comunque tanti/troppi.


...calcolando che la fip ti fa di questi regali ..a parte il fatto che secondo me non dovrebbe esistere il problema under...tre sono obbligatori...non li hai ..( come fa poi una societa' a non avere tre under disponibili ??) bene 20 a 0 a tavolino e -1 in classifica,,,

Soc. xxxxxxxx ammenda di Euro 207,00 per obbligo alle società di iscrivere a referto atleti 'under' nel numero stabilito dalle norme vigenti. (110,3)

Soc. xxxxxxxx ammenda di Euro 207,00 perchè il segnale acustico dei 24' e del cronometro risulta essere il medesimo causando problemi al regolare svolgimento della gara (166,1d) [recidivo 3° volta]

Soc. xxxxxxxx ammenda di Euro 104,00 per non aver il dirigente addetto agli arbitri compiutamente assolto ai prescritti compiti (166,1f) [rec.]
ni....

521 €...per una gara sola.....nel basket ci sono dei parametri fuori da ogni grazia di Dio...nel calcio multe di questo tipo le fanno a squadre di serie c1... si ma che incassano 40000/50000 € a partita...

Edited by l'orso bailare - 2/3/2006, 13:56
 
Top
marcolinik
view post Posted on 6/3/2006, 15:43




RICORDO CHE SU BASKETCAFE' E' PRESENTE SOTTO LA SEZIONE BASKET FEMMINILE B/C/PROM UNA DISCUSSIONE RELATIVA ALLA B FEMMINILE LIGURE.
CHI FOSSE INTERESSATO PUO' PARTECIPARE AD ALIMENTARE L'INTERESSE VERSO QUESTO MOVIMENTO SPESSO TROPPO DIMENTICATO.
GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.
 
Top
larry33
view post Posted on 7/3/2006, 19:03




Domenica 12 marzo Palazzetto Santa Margherita chisura ciclo allenamenti "Azzurrina" con il seguente programma:
ORE 10:00 Dimostrazione tecnica con lavoro a circuito a seguire
ORE 11:00 Amichevole Azzurrina - Selezione mista

Si invitano tutti i tecnici interessati a presenziare in quanto si ritiene che il lavoro tecnico effettuato dagli allenatori coinvolti nel progetto Azzurrina sia da ritenersi di estrema attualita' e innovativo per le modalita' di applicazione.


Il Presidente CNA Provincia di Genova
Benvenuto Fabrizio

 
Top
vicediGion
view post Posted on 9/3/2006, 16:54




CREDO CHE IL TIGULLIO SIA UN PO' + FORTE DEL COGOLETO SOPRATTUTTO SOTTOCANESTRO MA SONO DUE OTTIME SQUADRE CHE SI MERITANO DI SALIRE

SECONDO ME IL COGOLETO HA BISOGNO DI UN SUPPORTO MAGGIORE DALLA PANCHINA E ANCHE UN VICE ALLENATORE GLI FAREBBE COMODO...
 
Top
27 replies since 27/2/2006, 11:30   711 views
  Share