Basket Café Forum

UNDER 13 ELITE 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
WoundedKnee
view post Posted on 14/9/2014, 14:02




CITAZIONE (basket @ 14/9/2014, 13:47) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 14/9/2014, 13:05) 
diespamdiespamdiespam

babybabybaby

testàrdo [te'stardo]
agg.
si dice di persona che vuol fare sempre a modo suo, che persiste in un atteggiamento o in una decisione, rifiutando di ascoltare i consigli e le ragioni degli altri


Immagino che tu stia parlando per te, è già un buon segno!

CITAZIONE (Giesse @ 7/9/2014, 11:15) 
Epperò se ti iscrivi all'Elite, campionato a carattere regionale, devi mettere in conto di dover/poter viaggiare: tenendo conto che le imposizioni delle tempistiche da Roma ti danno un format più o meno obbligato, i gironi sono fatti con un criterio meritocratico di teste di serie, poi mediato con un aspetto logistico per il completamento. Se non vuoi viaggiare, ti iscrivi al provinciale. That's it.

Epperò o viaggiano tutti e allora si fa un sorteggio oppure, come insegnano gli antichi romani "vicinore est vicinore" ,"Cis e trans" non sono la stessa cosa da molte migliaia di anni. That's it, «England confides that every man will do his duty.» L. A. O. N., "what's good for the goose is good for the gander" quel che è buono e vale per me, è buono e vale per te.
Sembra, come già ampiamente rilevato dal sottoscritto ma anche da molti altri, non esserci né criterio meritocratico nè tantomento quello di vicinanza o lontananza applicato per molti ma non per tutti, quindi non un criterio.
Inoltre la presenza in commissione di soggetti direttamente interessati, coinvolti con le loro Società e con le mani in pasta, rende il tutto ancor più insopportabile.
Dal "de bello gallico" " Lex dura lex sed lex".
Chiarissimo infine che per chi non ha onesta intellettuale, va tutto bene e non c'è allcun problema, fino a quando non è lui l'interessato e la questione non gli è avversa, scomoda e contraria, tranne a sollevare un vespaio se invece la cosa lo riguarda e lo sfavorisce direttamente. In ogni modo è chiarissimo che il criterio di vicinorietà non viene applicato, quindi qual'è il metodo ed il criterio valido "erga omnes ex tunc" ????

L'onestà intellettuale vuole che le regole devono valere per tutti, non solo per alcuni. I criteri valgono uno alla volta per tutti e poi in successione sempre per tutti. Esempio Vicinanza o lontananza per tutti. Teste di serie individuate ed esplicitate per tutti. Posizione in classifica dell'anno precedente per tutti e non come è successo in questo caso vicinanza per alcuni, teste di serie forse per altri, pilotato per altri ancora, casuale senza sorteggio per gli ultimi e così via. Incomprensibile e discriminatorio poi il criterio molto caro alla FIP di far eliminare degli oratori con spareggi con settori di squadre di serie A, come successo ultimamente per ben tre volte consecutive a VCo. Sarebbe forse meglio invece far incontrare società gemelle.
 
Top
basket
view post Posted on 14/9/2014, 14:05




CITAZIONE (WOUNDEDBRAIN @ 14/9/2014, 15:02) 
diespamdiespamdiespam

babybabybaby

saccènte [sat'ʧɛnte]
agg., s.m. e f.
si dice di chi presume di sapere e non sa
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 21:52
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (WoundedKnee @ 14/9/2014, 15:02) 
CITAZIONE (basket @ 14/9/2014, 13:47) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 14/9/2014, 13:05) 
diespamdiespamdiespam

babybabybaby

testàrdo [te'stardo]
agg.
si dice di persona che vuol fare sempre a modo suo, che persiste in un atteggiamento o in una decisione, rifiutando di ascoltare i consigli e le ragioni degli altri


Immagino che tu stia parlando per te, è già un buon segno!

CITAZIONE (Giesse @ 7/9/2014, 11:15) 
Epperò se ti iscrivi all'Elite, campionato a carattere regionale, devi mettere in conto di dover/poter viaggiare: tenendo conto che le imposizioni delle tempistiche da Roma ti danno un format più o meno obbligato, i gironi sono fatti con un criterio meritocratico di teste di serie, poi mediato con un aspetto logistico per il completamento. Se non vuoi viaggiare, ti iscrivi al provinciale. That's it.

Epperò o viaggiano tutti e allora si fa un sorteggio oppure, come insegnano gli antichi romani "vicinore est vicinore" ,"Cis e trans" non sono la stessa cosa da molte migliaia di anni. That's it, «England confides that every man will do his duty.» L. A. O. N., "what's good for the goose is good for the gander" quel che è buono e vale per me, è buono e vale per te.
Sembra, come già ampiamente rilevato dal sottoscritto ma anche da molti altri, non esserci né criterio meritocratico nè tantomento quello di vicinanza o lontananza applicato per molti ma non per tutti, quindi non un criterio.
Inoltre la presenza in commissione di soggetti direttamente interessati, coinvolti con le loro Società e con le mani in pasta, rende il tutto ancor più insopportabile.
Dal "de bello gallico" " Lex dura lex sed lex".
Chiarissimo infine che per chi non ha onesta intellettuale, va tutto bene e non c'è allcun problema, fino a quando non è lui l'interessato e la questione non gli è avversa, scomoda e contraria, tranne a sollevare un vespaio se invece la cosa lo riguarda e lo sfavorisce direttamente. In ogni modo è chiarissimo che il criterio di vicinorietà non viene applicato, quindi qual'è il metodo ed il criterio valido "erga omnes ex tunc" ????

L'onestà intellettuale vuole che le regole devono valere per tutti, non solo per alcuni. I criteri valgono uno alla volta per tutti e poi in successione sempre per tutti. Esempio Vicinanza o lontananza per tutti. Teste di serie individuate ed esplicitate per tutti. Posizione in classifica dell'anno precedente per tutti e non come è successo in questo caso vicinanza per alcuni, teste di serie forse per altri, pilotato per altri ancora, casuale senza sorteggio per gli ultimi e così via. Incomprensibile e discriminatorio poi il criterio molto caro alla FIP di far eliminare degli oratori con spareggi con settori di squadre di serie A, come successo ultimamente per ben tre volte consecutive a VCo. Sarebbe forse meglio invece far incontrare società gemelle.

HAI RAGIONE, BRAVO, ODIANO GLI ORATORI, MA FORSE LO FANNO SOLO PER NON FARVI FARE TROPPI KM.
Il tuo pensiero lo abbiamo capito
.
E Adesso cosa vuoi fare ?
protesta con chi ti ha fatto il torto !
o vai avanti a menarcela fino a quando non si iniziera a giocare ?
 
Top
Luca Cardinali
view post Posted on 15/9/2014, 09:13




:sick: :sick:

Vediamo di non farla diventare la discussione che per ANNI ha seguito l'annata '98... con caterve di celebrolesi a scrivere UTTANATE sul forum.

Parlando di cose molto più importanti... qualcuno sa dirmi se le partite si giocano in casa e trasferta (azzoppando così una squadra) o sempre su campo neutro?

Grazie.

LU.CA. :cappello:
 
Top
visitatore x
view post Posted on 15/9/2014, 09:49




[QUOTE=Luca Cardinali,15/9/2014, 10:13 ?t=68929906&st=120#entry562868864]
:sick: :sick:
.........Parlando di cose molto più importanti... qualcuno sa dirmi se le partite si giocano in casa e trasferta (azzoppando così una squadra) o sempre su campo neutro?
Grazie.

Questo il comunicato:
COMUNICATO UFFICIALE N.18 DEL 10 SETTEMBRE 2014
UFFICIO GARE N.18
CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE ELITE
In base alla Delibera del Consiglio Direttivo Regionale, l’Ufficio Gare
Regionale rende nota la composizione dei gironi della fase preliminare
valevole per l’ammissione al Campionato U13 Maschile Elite per la
stagione sportiva 2014/2015.
FORMULA: gironi all’italiana con gare di sola andata.
Ogni squadra deve disputare 3 gare (nei gironi da 3 due gare) contro
le altre squadre del girone, su campi neutri che possono essere i
campi delle altre squadre del girone o altri campi
.
Gli accoppiamenti e la cronologia delle gare sono a discrezione delle
Società coinvolte.
Le gare devono essere disputate tra il 1 ottobre e il 19 ottobre

PS le società devono comunicare gli accordi presi entro le ore 10 di Venerdì 19 settembre.
Ciao
 
Top
Luca Cardinali
view post Posted on 15/9/2014, 13:29




[QUOTE=visitatore x,15/9/2014, 10:49 ?t=68929906&st=120#entry562870334]
CITAZIONE (Luca Cardinali @ 15/9/2014, 10:13) 
:sick: :sick:
.........Parlando di cose molto più importanti... qualcuno sa dirmi se le partite si giocano in casa e trasferta (azzoppando così una squadra) o sempre su campo neutro?
Grazie.

Questo il comunicato:
COMUNICATO UFFICIALE N.18 DEL 10 SETTEMBRE 2014
UFFICIO GARE N.18
CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE ELITE
In base alla Delibera del Consiglio Direttivo Regionale, l’Ufficio Gare
Regionale rende nota la composizione dei gironi della fase preliminare
valevole per l’ammissione al Campionato U13 Maschile Elite per la
stagione sportiva 2014/2015.
FORMULA: gironi all’italiana con gare di sola andata.
Ogni squadra deve disputare 3 gare (nei gironi da 3 due gare) contro
le altre squadre del girone, su campi neutri che possono essere i
campi delle altre squadre del girone o altri campi
.
Gli accoppiamenti e la cronologia delle gare sono a discrezione delle
Società coinvolte.
Le gare devono essere disputate tra il 1 ottobre e il 19 ottobre

PS le società devono comunicare gli accordi presi entro le ore 10 di Venerdì 19 settembre.
Ciao

Grazie MILLE!

A presto! :cappello:

LU.CA.
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 15/9/2014, 22:37




CITAZIONE (basket @ 14/9/2014, 15:05) 
CITAZIONE (WOUNDEDBRAIN @ 14/9/2014, 15:02) 
diespamdiespamdiespam

babybabybaby

saccènte [sat'ʧɛnte]
agg., s.m. e f.
si dice di chi presume di sapere e non sa

Voi di Settimo Milanese sareste ancora più vicini perchè non chiedete di subentrare visto che per voi andare a San Donato o al palalido è un attimo . Per voi quale criterio hanno usato? vicinanza, lontananza, testa di serie, caso o cosa? Come mai il ripescaggio dello scorso anno?
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 23:20
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


leggi bene. mi stai stufando da quando sono usciti i gironi polemizzi a ruota libera adesso sei passato a prendere di mira settimo che ti posso assicurare nulla ha fatto. in passate edizioni di intertoto la federazione mi ha fatto giocare contro corazzate e difatti non siamo passati.
ripescaggio della passata stagione ? alludi ai 98 ? vallo a chiedere in Fip! hanno scelto una squadra che era due anni che faceva elite, guadagnadosela sempre sul campo. al posto di una rinunciataria Settimo NULLA ha chiesto e NUlLLA ha fatto per cambiare le scelte.ANCHE SU QUESTO CHIEDI IN FIP
non so che cosa ti abbia mai fatto Settimo, ma so per certo che sei personaggio ripiegato su se stesso che non riesce a fare altro che polemizzare. mi ricordi un allenatore di VCO. maestro della polemica sterile come questa che stai facendo. Settimo comunque te lo ripeto non ha fatto NULLA . non me ne frega niente del criterio utilizzato, NON LO SO, CHIEDI IN FIP!, a differenza tua io vivo sereno affronto le difficolta quando mi si presentano con animo sereno. convinto che se la mia squadra merita deve meritarselo veramente anche a dispetto degli imbroglietti dei furbini.
a te non auguro alcuna fortuna, ai ragazzi di vco riporto al mia stima per averli affrontati. mi auguro solo di non doverti leggere nel provinciale. rosicato come sarai sai che bellezza 8 mesi di polemiche e ca..ate? vai a bere una camomilla che ne hai un disperato bisogno
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 16/9/2014, 15:23




CITAZIONE (grigioeverde @ 16/9/2014, 00:20) 
leggi bene. mi stai stufando da quando sono usciti i gironi polemizzi a ruota libera adesso sei passato a prendere di mira settimo che ti posso assicurare nulla ha fatto. in passate edizioni di intertoto la federazione mi ha fatto giocare contro corazzate e difatti non siamo passati.
ripescaggio della passata stagione ? alludi ai 98 ? vallo a chiedere in Fip! hanno scelto una squadra che era due anni che faceva elite, guadagnadosela sempre sul campo. al posto di una rinunciataria Settimo NULLA ha chiesto e NUlLLA ha fatto per cambiare le scelte.ANCHE SU QUESTO CHIEDI IN FIP
non so che cosa ti abbia mai fatto Settimo, ma so per certo che sei personaggio ripiegato su se stesso che non riesce a fare altro che polemizzare. mi ricordi un allenatore di VCO. maestro della polemica sterile come questa che stai facendo. Settimo comunque te lo ripeto non ha fatto NULLA . non me ne frega niente del criterio utilizzato, NON LO SO, CHIEDI IN FIP!, a differenza tua io vivo sereno affronto le difficolta quando mi si presentano con animo sereno. convinto che se la mia squadra merita deve meritarselo veramente anche a dispetto degli imbroglietti dei furbini.
a te non auguro alcuna fortuna, ai ragazzi di vco riporto al mia stima per averli affrontati. mi auguro solo di non doverti leggere nel provinciale. rosicato come sarai sai che bellezza 8 mesi di polemiche e ca..ate? vai a bere una camomilla che ne hai un disperato bisogno

Se le cose le sai falle, se non le sai salle. Un ripescaggio veramente misteriroso in ogni modo calato dal cielo, pardon dalla FIP, non credi? "a dispetto degli imbroglietti dei furbini" allora ne ammetti l'esistenza e ci sono.
Perchè la FIP risponde? E una novità.
Perchè non esplicitano prima il sistema usato in modo chiaro e trasparente ed invece scrivono norme sibilline che devono essere interpretate da gente come basket o il diVino Bob Otelma? Io solo questo volevo dire.
Non so perchè continuate su VCo che è solo un esempio, che vale anche per molte altre squadre, del resto la questione criteri era già stata sollevata molto prima, in tempi non sospetti e per altre squadre. parliamo allora di San Donato o di Urania, perchè si trovano in quel girone e non in altro? Quale il metodo ed il criterio adottato e quali le teste di serie? Voi lo sapete?
Lo stesso vale per gli altri gironi come detto, alcune sono sicure al 100%, altre passano 2 su 3, alcune se la giocano al 50%, altre al 30% altre come a Varese difficilmente passeranno mai. Perchè questa situazione? Non era meglio forse ammettere di diritto le solite note e far confrontare le altre per stabilire il criterio meritocratico, come per gli altri campionati, un metodo valido per tutti? Ribadisco che la mia non è una questione personale, siccome non riuscivo a spiegarmi ho fatto degli esempi, ricevendo, non spiegazioni ma improperi ed insulti ai quali, per un certo periodo non ho replicato, poi vedendo strani divieti a trattare certi argomenti e altre prese in giro, ho solo risposto a chi insultava senza rispondere. Io non ce l'ho con nessuno e mi sembra di aver posto delle questioni legittime, si può non essere d'accordo, in dissenso, rispondere o non rispodere, rilevare o ignorare ma certamente non sfottere se non si vuole essere sfottuti come cipolla basket che poi va a piangere dai moderatori. Io posso dire cose inesatte o non giuste ma non per questo mi si può dare dell'imbecille. Chi la fa l'aspetti.
Con questo spero d'aver chiuso una volta per tuttte, a meno che non vi sia qualcuno che vuole ulteriormente provocare. :stop: Buon proseguimento a tutti ma non posso sicuramente per motivi scaramantici dirvi "state SERENI"
 
Top
basket
view post Posted on 16/9/2014, 16:37




CITAZIONE (WOUNDEDBRAIN @ 16/9/2014, 16:23) 
diespamdiespamdiespam
:blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

babybabybaby

Dizionario dei Modi di Dire
Hoepli Editore

arrampicarsi sugli specchi
• In una discussione o simili, ricorrere agli argomenti più sottili o artificiosi, cercare qualsiasi appiglio per avere ragione o per giustificarsi senza tuttavia riuscirci, così come scivolerebbe chi tentasse di arrampicarsi sulla superficie liscia di uno specchio.
 
Top
100%BRESSO
view post Posted on 16/9/2014, 17:54




Ciao a tutti,

tutte le squadre stanno scaldando i motori per i nuovi campionati.

Allenamenti, tattiche e... tanto sudore :P

Non sono solo le squadre che incroceranno i.... palloni a sudare, c'è anche un'altra squadra (quella con più "giocatori" in assoluto...) che si allena, studia le tattiche di gioco (per non farsi trovare impreparati), suda, .....studia il regolamento :rolleyes: ... e "pazienzologia" :D

Si, sto parlando della squadra in cui milita mio figlio (per chi non mi conoscesse sono un papà di arbitro).

Quest'anno sono cambiate diverse cose nel loro lavoro, ci sono state modifiche al regolamento, al tipo di segnalazioni che faranno, insomma i classici cambiamenti che mirano a rendere più chiaro il motivo di un fischio.

Certo all'inizio molti si chiederanno cosa "diavolo ha fischiato che non si capisce niente ?" e non mi meraviglio se questa domanda se la fanno in tribuna, ma se a 2/3 anni dalla modifica ci sono coach (rarissimissimi ma ci sono) non hanno ancora ben chiara la regola dell'infrazione di campo..... chissà cosa succederà quando con le nuove segnalazioni ci sarà qualche (inevitabile) incomprensione....

Mio figlio è ormai cresciuto e da due anni non più "miniarbitro", ma ricordo bene quel periodo :( gironi infernali...

Ai genitori che si affacciano per il primo anno ai campionati "dei grandi" ricordo che molti "fischietti" saranno alle prime armi anche loro e che anche loro possono risentire della "tensione" che colpisce più o meno tutti i protagonisti in campo.
Ricordate che anche loro stanno facendo del loro meglio esattamente come i vostri figli, che anche tra loro ci sono i bravi e i meno bravi, chi è freddo e chi meno, e così via, ma vi posso garantire che ci mettono un sacco di impegno.

Quindi se un fischio vi sembra sbagliato non "massacratelo" non lo aiutate a far meglio, prendetela come se vostro figlio sbagliasse un tiro libero. :blink2:

Ai genitori dall'U14 in su dico solo di pensare che, spesso, l'arbitro in campo è più piccolo di vostro figlio.....

Detto questo auguro a tutti ragazzi in campo (compresi i "fischietti") un annata ricca di soddisfazioni in campo e non solo :clap: :clap:

Ai genitori chiedo un calorosissimo tifo per i propri ragazzi (che noia partite giocate in "chiesa" (nel senso del silenzio e senza mancare di rispetto a nessuno) , il rispetto dei ragazzi avversari (ricordate che sono coetanei) ed un po' di "benevolenza" nei confronti dei "fischietti" che sono li (anche) per consentire ai vostri figli di praticare questo bellissimo sport.

BUON CAMPIONATO A TUTTI ! :ok:
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 16/9/2014, 19:07




CITAZIONE (basket @ 16/9/2014, 17:37) 
CITAZIONE (WOUNDEDBRAIN @ 16/9/2014, 16:23) 
diespamdiespamdiespam
:blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

babybabybaby

Dizionario dei Modi di Dire
Hoepli Editore

arrampicarsi sugli specchi
• In una discussione o simili, ricorrere agli argomenti più sottili o artificiosi, cercare qualsiasi appiglio per avere ragione o per giustificarsi senza tuttavia riuscirci, così come scivolerebbe chi tentasse di arrampicarsi sulla superficie liscia di uno specchio.

Bravo, dopo aver studiato la carta del burro, adesso ti stai applicando e dedicando allo studio del vocabolario. Meglio tardi che mai, apprezzabile lo sforzo, così quando fai una cosa sai anche com'è chiamata la tua azione. Certo arrampicarsi su uno specchio per una cipolla con la testa nella terra non è facile ma come la "sconosciuta" Germania è riuscita nell'impresa di vincere il mondiale, forse ce la puoi fare anche tu.
Peccato che vincendo gli USA abbiano sconfessato una delle tue tante teorie sbagliate: "vince sempre il più debole a basket", così stavolta lascerai in pace i giovani che devono sentire solo i tuoi impressionanti sermoni e adesso anche il vocabolario on line. Immagino che la Sjrbia ti abbia lasciato sconcertato come sorpresa ai mondiali, chi l'avrebbe mai immaginato ma una volta faceva parte della Ex Jugoslavia... Ecco l'arcano, scopritore di arcani
Puoi magari anche trovare qualcosa di più originale che copiare, anche se per una cipolla non è poco. Il CEPU in ogni modo ha già aperto le iscrizioni, un'altra opportunità per la tua nuova formazione. Ti do anche alcuni spunti per la tua ricerca sul vocabolario: pedante, noioso, stucchevole, irritante, abominevole, perciò proverò ancora una volta ad ignorarti, anche perchè parlare con le cipolle oltre che inutile è anche tedioso, corri sul vocabolario che trovi anche i significato di questo. Studia che ne hai bisogno.
 
Top
basket
view post Posted on 16/9/2014, 19:44




Peccato... appena si cerca di parlare di FATTI REALI e di BASKET il nostro
WOUNDEDBRAIN ritorna con i suoi deliri...:


CITAZIONE (WOUNDEDBRAIN @ 16/9/2014, 20:07) 
diespamdiespamdiespam

:blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

babybabybaby



CITAZIONE (grigioeverde @ 14/9/2014, 22:52) 
HAI RAGIONE, BRAVO, ODIANO GLI ORATORI, MA FORSE LO FANNO SOLO PER NON FARVI FARE TROPPI KM.
Il tuo pensiero lo abbiamo capito
.
E Adesso cosa vuoi fare ?
protesta con chi ti ha fatto il torto !
o vai avanti a menarcela fino a quando non si iniziera a giocare ?

no no... andrà avanti anche dopo, è nel suo DNA
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 16/9/2014, 21:14




CITAZIONE (100%BRESSO @ 16/9/2014, 18:54) 
Ciao a tutti,

tutte le squadre stanno scaldando i motori per i nuovi campionati.

Allenamenti, tattiche e... tanto sudore :P

Non sono solo le squadre che incroceranno i.... palloni a sudare, c'è anche un'altra squadra (quella con più "giocatori" in assoluto...) che si allena, studia le tattiche di gioco (per non farsi trovare impreparati), suda, .....studia il regolamento :rolleyes: ... e "pazienzologia" :D

Si, sto parlando della squadra in cui milita mio figlio (per chi non mi conoscesse sono un papà di arbitro).

Quest'anno sono cambiate diverse cose nel loro lavoro, ci sono state modifiche al regolamento, al tipo di segnalazioni che faranno, insomma i classici cambiamenti che mirano a rendere più chiaro il motivo di un fischio.

Certo all'inizio molti si chiederanno cosa "diavolo ha fischiato che non si capisce niente ?" e non mi meraviglio se questa domanda se la fanno in tribuna, ma se a 2/3 anni dalla modifica ci sono coach (rarissimissimi ma ci sono) non hanno ancora ben chiara la regola dell'infrazione di campo..... chissà cosa succederà quando con le nuove segnalazioni ci sarà qualche (inevitabile) incomprensione....

Mio figlio è ormai cresciuto e da due anni non più "miniarbitro", ma ricordo bene quel periodo :( gironi infernali...

Ai genitori che si affacciano per il primo anno ai campionati "dei grandi" ricordo che molti "fischietti" saranno alle prime armi anche loro e che anche loro possono risentire della "tensione" che colpisce più o meno tutti i protagonisti in campo.
Ricordate che anche loro stanno facendo del loro meglio esattamente come i vostri figli, che anche tra loro ci sono i bravi e i meno bravi, chi è freddo e chi meno, e così via, ma vi posso garantire che ci mettono un sacco di impegno.

Quindi se un fischio vi sembra sbagliato non "massacratelo" non lo aiutate a far meglio, prendetela come se vostro figlio sbagliasse un tiro libero. :blink2:

Ai genitori dall'U14 in su dico solo di pensare che, spesso, l'arbitro in campo è più piccolo di vostro figlio.....

Detto questo auguro a tutti ragazzi in campo (compresi i "fischietti") un annata ricca di soddisfazioni in campo e non solo :clap: :clap:

Ai genitori chiedo un calorosissimo tifo per i propri ragazzi (che noia partite giocate in "chiesa" (nel senso del silenzio e senza mancare di rispetto a nessuno) , il rispetto dei ragazzi avversari (ricordate che sono coetanei) ed un po' di "benevolenza" nei confronti dei "fischietti" che sono li (anche) per consentire ai vostri figli di praticare questo bellissimo sport.

BUON CAMPIONATO A TUTTI ! :ok:

Finalmente 2 righe intelligenti in un mare di cazzate...
Vale la pena quotarti!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 08:59

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,481

Status:


Ci siamo ! Parte la nuova stagione !!!


Ecco le date degli spareggi per l’accesso alla categoria Elite della USD Sanmaurense, noi siamo pronti, carichi a mille, dateci una corazzata che la affondiamo.... ahahahahahha


- Domenica 5 ottobre 2014 – ore 10 - Palaverde di Broni
SANMAURENSE PAVIA – UCC CASALPUSTERLEGNO
- Domenica 12 ottobre 2014 – ore 17 – Via Turati - Binasco
SANMAURENSE PAVIA – MORTARA
- Sabato 18 ottobre 2014 – ore 17 – Palaverde di Broni
SANMAURENSE PAVIA – CAT VIGEVANO

ps - stasera alle 18 (mi sembra) a Pavia - Palatreves gioca la AJ under 13 contro la HYC un'amichevole nell'ambito del Memorial Aldo Di Bella...chi vuole andare a spiare.... ingresso due euro a favore Telethon (subito dopo amichevole VARESE-CANTU' --- A1).
 
Top
562 replies since 9/6/2014, 14:16   72296 views
  Share