Basket Café Forum

UNDER 13 ELITE 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
lude
view post Posted on 24/10/2014, 17:21 by: lude
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


CITAZIONE (DeanSmith47 @ 24/10/2014, 15:43) 
CITAZIONE (il Vanni @ 14/10/2014, 01:04) 
Ciao visto che ci citi (Sporting Milanino) e dopo che anche il ns presidente ha letto il tuo post, credo sia corretto fare qualche precisazione sul girone M, senza polemica s'intende ma con lo scopo di dare una corretta visione d'insieme :)
Sporting Milanino nasce sportivamente a settembre2014, quindi siamo dei "neonati" cestisticamente parlando e raccoglie un bacino di ragazzi e ragazze provenienti da 4/5 squadre tra Cusano, Desio, Bresso e limitrofi. Detto questo alla prima partita ufficiale con San Pio rimaniamo sempre in vantaggio (anche di 14 punti) fino a 3 minuti dalla sirena e,a 2 secondi dalla fine in parità, "rischiamo" di vincere perché abbiamo 2 tiri liberi a ns favore. Purtroppo......li sbagliamo e perdiamo ai supplementari. :(
Quindi proprio scarsi forse non lo siamo e, non capita, ma se capita (no non capita) di vincere contro Ebro, squadra risultati alla mano obiettivamente forte, perché la cosa dovrebbe destare sospetti??? La palla è rotonda e Boskov diceva "partita finita solo quando arbitro fischia"...o qualcosa del genere...il punto è che non si sa mai.....di sicuro il ns valore è come quello di San Pio i ragazzi/e l'hanno dimostrato sul campo.
Penso che i nostri ragazzi/e di Milanino meritino il giusto rispetto e considerazione, alcuni di loro pur giocando da poco insieme come squadra, sono al sesto anno di basket e alcuni s'allenano 5 volte la settimana con varie annate.
Quindi perché se dovesse passare San Pio va tutto bene e invece se passassimo noi" la cosa puzza"? Non Potremmo essercelo meritato sul campo?
Seconda considerazione: ma vi pare possibile che a 12 anni d'età dei ragazzi scendano in campo col preciso intendimento di perdere una partita? Io ho qualche difficoltà a crederlo.
Fine delle precisazioni :)
Colgo l'occasione di questi post per un saluto a Pistol Pete che scopro ora allenare il vimodrone: salutami Bea che abbiamo conosciuto nei vari tornei post season col GEAS e al 3vs3 di Cantù organizzato dall'amico Fabio di blackcourth Cucciago.
Saluti a tuch! :bye:

Non sono parte in causa e non commento i risultati,il verdetto del campo è quello che conta,come ci si arriva può dipendere anche da casi fortuiti(infortuni,assenze,sviste arbitrali,ecc.ecc.)per "altro" ognuno riferirà alla propria coscienza,o etica
A proposito di etica però mi piacerebbe sapere perché una società che si definisce neonata,abbia la necessità di fare reclutamento oltre che sul proprio territorio,saccheggiando realtà già esistenti(da dove si proviene,e dove si è "mangiato" per anni)anche in altri posti,dove esistono già Centri Minibasket,per poi fare 2 squadre U13,Elite con i migliori e Regionale con gli altri,avendo attirato sicuramente molti con la prospettiva di partecipare all'Elite,questione di quote?

in questa frase in rosso,c'e' tutto il succo del discorso !!!!! :cappello: :cappello: :yes: hFpGB7x :
 
Top
562 replies since 9/6/2014, 14:16   72298 views
  Share