Basket Café Forum

UNDER 13 ELITE 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
WoundedKnee
view post Posted on 16/9/2014, 15:23 by: WoundedKnee




CITAZIONE (grigioeverde @ 16/9/2014, 00:20) 
leggi bene. mi stai stufando da quando sono usciti i gironi polemizzi a ruota libera adesso sei passato a prendere di mira settimo che ti posso assicurare nulla ha fatto. in passate edizioni di intertoto la federazione mi ha fatto giocare contro corazzate e difatti non siamo passati.
ripescaggio della passata stagione ? alludi ai 98 ? vallo a chiedere in Fip! hanno scelto una squadra che era due anni che faceva elite, guadagnadosela sempre sul campo. al posto di una rinunciataria Settimo NULLA ha chiesto e NUlLLA ha fatto per cambiare le scelte.ANCHE SU QUESTO CHIEDI IN FIP
non so che cosa ti abbia mai fatto Settimo, ma so per certo che sei personaggio ripiegato su se stesso che non riesce a fare altro che polemizzare. mi ricordi un allenatore di VCO. maestro della polemica sterile come questa che stai facendo. Settimo comunque te lo ripeto non ha fatto NULLA . non me ne frega niente del criterio utilizzato, NON LO SO, CHIEDI IN FIP!, a differenza tua io vivo sereno affronto le difficolta quando mi si presentano con animo sereno. convinto che se la mia squadra merita deve meritarselo veramente anche a dispetto degli imbroglietti dei furbini.
a te non auguro alcuna fortuna, ai ragazzi di vco riporto al mia stima per averli affrontati. mi auguro solo di non doverti leggere nel provinciale. rosicato come sarai sai che bellezza 8 mesi di polemiche e ca..ate? vai a bere una camomilla che ne hai un disperato bisogno

Se le cose le sai falle, se non le sai salle. Un ripescaggio veramente misteriroso in ogni modo calato dal cielo, pardon dalla FIP, non credi? "a dispetto degli imbroglietti dei furbini" allora ne ammetti l'esistenza e ci sono.
Perchè la FIP risponde? E una novità.
Perchè non esplicitano prima il sistema usato in modo chiaro e trasparente ed invece scrivono norme sibilline che devono essere interpretate da gente come basket o il diVino Bob Otelma? Io solo questo volevo dire.
Non so perchè continuate su VCo che è solo un esempio, che vale anche per molte altre squadre, del resto la questione criteri era già stata sollevata molto prima, in tempi non sospetti e per altre squadre. parliamo allora di San Donato o di Urania, perchè si trovano in quel girone e non in altro? Quale il metodo ed il criterio adottato e quali le teste di serie? Voi lo sapete?
Lo stesso vale per gli altri gironi come detto, alcune sono sicure al 100%, altre passano 2 su 3, alcune se la giocano al 50%, altre al 30% altre come a Varese difficilmente passeranno mai. Perchè questa situazione? Non era meglio forse ammettere di diritto le solite note e far confrontare le altre per stabilire il criterio meritocratico, come per gli altri campionati, un metodo valido per tutti? Ribadisco che la mia non è una questione personale, siccome non riuscivo a spiegarmi ho fatto degli esempi, ricevendo, non spiegazioni ma improperi ed insulti ai quali, per un certo periodo non ho replicato, poi vedendo strani divieti a trattare certi argomenti e altre prese in giro, ho solo risposto a chi insultava senza rispondere. Io non ce l'ho con nessuno e mi sembra di aver posto delle questioni legittime, si può non essere d'accordo, in dissenso, rispondere o non rispodere, rilevare o ignorare ma certamente non sfottere se non si vuole essere sfottuti come cipolla basket che poi va a piangere dai moderatori. Io posso dire cose inesatte o non giuste ma non per questo mi si può dare dell'imbecille. Chi la fa l'aspetti.
Con questo spero d'aver chiuso una volta per tuttte, a meno che non vi sia qualcuno che vuole ulteriormente provocare. :stop: Buon proseguimento a tutti ma non posso sicuramente per motivi scaramantici dirvi "state SERENI"
 
Top
562 replies since 9/6/2014, 14:16   72298 views
  Share