Basket Café Forum

Cestistica Basket Ostuni, Gli amici della Città Bianca di Anita Blond...

« Older   Newer »
  Share  
luca0601
view post Posted on 20/10/2014, 16:30




CITAZIONE (SaltaTempo @ 20/10/2014, 17:20) 
CITAZIONE (luca0601 @ 20/10/2014, 12:37) 
Ridi Ridi...anche se non hai bisogno di farlo perche' sei ridicolo e ignorante e gia' ti ho avvisato una volta.....sei sgradevole in tutto....
stammi bene
salus

(IMG:http://2.bp.blogspot.com/-hfXXNZrhR3E/UgKh...00/tafazzi.jpeg)


A Luchè0601, ma rilassati un pochino.... uno ti manda a quel paese in forma spiritosa mica ti ha detto esplicitamente ma vai a [email protected] c@zzo... l'ho fatto io...ora che farai invierai anche a me un MP di minacce?
Dai su, vivi più sereno in questo ambiente virtuale. Ti immagino in un bunker dove "PENSI" di essere attaccato da tutti, proprio tutti.
Ti vogliamo bene........


è anche solubile.... portati una bottiglietta d'acqua, noi le abbiamo finite (ma a tal proposito c'è un'indagine da parte del tribunale sui diritti umani)

Dai che il campionato è vostro, non avete rivali (SGRAT SGRAT)

Magari fosse nostro.....il campionato e' lungo sai qn cose possono cambiare.se ne hai qualcuna in piu' ti consiglio di darla a qualche vostro giocatore.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 20/10/2014, 18:47




CITAZIONE (luca0601 @ 20/10/2014, 17:30) 
CITAZIONE (SaltaTempo @ 20/10/2014, 17:20) 

(IMG:http://2.bp.blogspot.com/-hfXXNZrhR3E/UgKh...00/tafazzi.jpeg)


A Luchè0601, ma rilassati un pochino.... uno ti manda a quel paese in forma spiritosa mica ti ha detto esplicitamente ma vai a [email protected] c@zzo... l'ho fatto io...ora che farai invierai anche a me un MP di minacce?
Dai su, vivi più sereno in questo ambiente virtuale. Ti immagino in un bunker dove "PENSI" di essere attaccato da tutti, proprio tutti.
Ti vogliamo bene........


è anche solubile.... portati una bottiglietta d'acqua, noi le abbiamo finite (ma a tal proposito c'è un'indagine da parte del tribunale sui diritti umani)

Dai che il campionato è vostro, non avete rivali (SGRAT SGRAT)

Magari fosse nostro.....il campionato e' lungo sai qn cose possono cambiare.se ne hai qualcuna in piu' ti consiglio di darla a qualche vostro giocatore.

IL campionato di serie C è questo e in particolare questo girone del sud, qui in tutte le partite una volta si sputava sangue, i scendeva in campo già belli rossi paonazzi con il sangue che già ti girava a mille nelle vene e i giocatori delle squadre avversarie in certi campi se la facevano sotto come qui a San Severo come a Pozzuoli a Brindisi a Sarno a Scauri e chi più ne ha più ne metta, ricordo certi giocatori avversari nel palazzetto di via Marconi tremavano quando entravano nella gabbia "di protezione" che li portava dallo spogliatoio al campo, il basket a questo livello è sempre stato così SANGUE E SUDORE i giocatori della bcss sono solo fortunati che di squadre toste e campi caldi ora ce ne siano 3/4-5 al massimo, ma prima tanti anni fare era da per tutto cosi.
Non serve nessuna camomilla, questo è e se non vi conviene arrendetevi.
 
Top
zurlovic
view post Posted on 20/10/2014, 19:05




CITAZIONE (SaltaTempo @ 20/10/2014, 17:20)
CITAZIONE (luca0601 @ 20/10/2014, 12:37) 
Ridi Ridi...anche se non hai bisogno di farlo perche' sei ridicolo e ignorante e gia' ti ho avvisato una volta.....sei sgradevole in tutto....
stammi bene
salus

(IMG:http://2.bp.blogspot.com/-hfXXNZrhR3E/UgKh...00/tafazzi.jpeg)


A Luchè0601, ma rilassati un pochino.... uno ti manda a quel paese in forma spiritosa mica ti ha detto esplicitamente ma vai a [email protected] c@zzo... l'ho fatto io...ora che farai invierai anche a me un MP di minacce?
Dai su, vivi più sereno in questo ambiente virtuale. Ti immagino in un bunker dove "PENSI" di essere attaccato da tutti, proprio tutti.
Ti vogliamo bene........


è anche solubile.... portati una bottiglietta d'acqua, noi le abbiamo finite (ma a tal proposito c'è un'indagine da parte del tribunale sui diritti umani)

Dai che il campionato è vostro, non avete rivali (SGRAT SGRAT)

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
LuPo`
view post Posted on 20/10/2014, 23:52




CITAZIONE (zurlovic @ 20/10/2014, 20:05) 
CITAZIONE (SaltaTempo @ 20/10/2014, 17:20)

(IMG:http://2.bp.blogspot.com/-hfXXNZrhR3E/UgKh...00/tafazzi.jpeg)


A Luchè0601, ma rilassati un pochino.... uno ti manda a quel paese in forma spiritosa mica ti ha detto esplicitamente ma vai a [email protected] c@zzo... l'ho fatto io...ora che farai invierai anche a me un MP di minacce?
Dai su, vivi più sereno in questo ambiente virtuale. Ti immagino in un bunker dove "PENSI" di essere attaccato da tutti, proprio tutti.
Ti vogliamo bene........


è anche solubile.... portati una bottiglietta d'acqua, noi le abbiamo finite (ma a tal proposito c'è un'indagine da parte del tribunale sui diritti umani)

Dai che il campionato è vostro, non avete rivali (SGRAT SGRAT)

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Mitico :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
marcogiann91
view post Posted on 21/10/2014, 09:38




Vi vedo già belli carichi, però la fine del campionato è abbastanza lontana. :blink2: :blink2:
 
Top
kocisse
view post Posted on 21/10/2014, 17:41




Luca, voglio chiudere un attimo sulla "polemica" delle proteste. E' vero, in quelle immagini Lupò è stato poco felice, ma (non so se c'eri, quindi non potresti parlare in caso di assenza) ti posso garantire che quando ci hanno dato il tecnico alla panchina, un secondo prima Coen sembrava Genny a carogna a sbraitare in faccia agli arbitri... Ho pensato: Guarda, a loro niente.. come ha protestato il nostro coach.. tecnico... Era matematico! <_< :nono:

con questo non voglio trovare giustificazioni, puntare il dito contro nessuno, insinuare niente... Siamo in serie C... tutto qui!
 
Top
luca0601
view post Posted on 21/10/2014, 18:43




CITAZIONE (kocisse @ 21/10/2014, 18:41) 
Luca, voglio chiudere un attimo sulla "polemica" delle proteste. E' vero, in quelle immagini Lupò è stato poco felice, ma (non so se c'eri, quindi non potresti parlare in caso di assenza) ti posso garantire che quando ci hanno dato il tecnico alla panchina, un secondo prima Coen sembrava Genny a carogna a sbraitare in faccia agli arbitri... Ho pensato: Guarda, a loro niente.. come ha protestato il nostro coach.. tecnico... Era matematico! <_< :nono:

con questo non voglio trovare giustificazioni, puntare il dito contro nessuno, insinuare niente... Siamo in serie C... tutto qui!

e che dire siamo in serie C purtroppo......polemica chiusa.
 
Top
SaltaTempo
view post Posted on 23/10/2014, 19:19




Ricordi?........


foto-anziani


Testo fantasioso tra due "vecchi" tifosi/sportivi ostunesi.....su una panchina della villa comunale

S: SaltaTempo
A: "mi manca tanto" [faccione triste]

A: "Ricordi?"
S: "Ricordi cosa?"
A: Come cosa ricordi? Ricordi le trasferte a Bernalda? Ricordi alcuni loro giocatori? Non mi dire che hai perso questi ricordi come i capelli?!
S: AhhAhhAhhh. Certo che ricordo tutto ciò.....
A: Forse alcune non le abbiamo fatte insieme
S: mi sa che hai ragione.... me ne ricordo una in particolare, pensa che avevo ancora i capelli e la feci insieme a Ferragosto (chissà che fine avrà fatto) con il pullman della squadra. Ferragosto era un mago del "scroscio" [faccione col sorriso]. Doveva essere il 2002, se non erro
A: Oltre allo "scroscio" che cos'ha di particolare quella trasferta?
S: Ricordo che durante il viaggio Morrone (te lo ricordi?) inserì una videocassetta, si trattava di una serie di operazioni a cuore aperto. . . o interventi assurdi, tipo un uomo con una penna infilzata….
A: Dove? Lì. . . e sorrideva beato?
S: infilzata nell’orecchio e. . . si disperava. La estrassero e l’infilarono “lì” e poi sorrideva…No scherzo, era una videocassetta (e sottolineo videocassetta) con delle cose assurde. Una specie di antesignano dei vari documentari che ora trasmettono su DMAX o simile….era un precursore.
A: Perché queste cassette?
S: lui diceva che si caricava… il resto della squadra quasi vomitava. Specie Giovanni Parisi…AhhhAhHH
A: Ah, Giovanni Parisi. . . . forse il primo giocatore con un certo talento che approdò ad Ostuni
S: arriviamo al palazzetto di Bernalda, quasi due ore prima della partita e lo troviamo chiuso. Dopo un po’ arriva Rossi Pose…. Te lo ricordi di sicuro, vero?
A: certo che lo ricordo, un giocatore ostico e un gran figlio di ……… Imparai a conoscerlo nei playoff del primo anno del nuovo palazzetto…Sconfitti appunto da Bernalda
S: Durante quella partita si infortunò… e riuscimmo a vincerla con un partitone di Morrone….mi sa che si era davvero caricato con quei video….Ferragosto ne volle subito una copia
A: Bello come ricordo
S: questo è il bel ricordo….quello brutto è dedicato al ritorno con l’imboscata che tentarono di fare al pullman, sventata fortunatamente da un carabiniere (santo subito) e di un impavido ostunese che da solo inseguì qualcuno. Se non erro era “Piero lu barese”
A: Io del Bernalda ricordo alcuni giocatori….. il pivottone Rolando…l’altro pivot Babeto, famoso per aver ricevuto un “cinque” da Morena….. ma in faccia.
S: Azz….. è vero. Così come quel pareggio all’ultimo secondo in un’altra partita ad Ostuni, segnato con un tiro da centro campo di Parisi…l’urlo di Bagnardi in faccia allo stesso Rossi Pose, e Bagnardi non era in campo. Scappò dalla panchina e rincorse Rossi Pose sventolando un asciugamano….. Che ora abbiamo fatto?….. vado, che il brodino mi aspetta.


See you

Edited by SaltaTempo - 24/10/2014, 17:53
 
Top
kocisse
view post Posted on 25/10/2014, 16:16




TU SEI UN MITO, CAZZO! :clap: :clap: :clap:
 
Top
marcogiann91
view post Posted on 27/10/2014, 10:19




Mimmone che schiaccia in contropiede a bernalda dopo che il pubblico gli ha rotto le palle per tutte la partita è un piacere per gli occhi.
 
Top
SaltaTempo
view post Posted on 27/10/2014, 10:25




Leggendo il comunicato ed il sunto della partita dal sito facebook (articoli ineccepibili [faccione con in mano un violino]) trovo anche "......e non sono mancate le triple di un determinato capitan Morena, poco amato (e beccato) dal pubblico di casa ma sempre efficacissimo..."
a Bernalda si ricordano ancora del cinque in faccia di Morena a Babbeto.......... (faccione dubbioso).

manuel_babetto_virtus_padova%5B1%5D



Un plauso al giocatore Russo del Bernalda (spero di non aver sbagliato atleta)..... forse da dodici anni consecutivi a Bernalda.... clap clap clap
 
Top
LuPo`
view post Posted on 27/10/2014, 17:32




CITAZIONE (SaltaTempo @ 27/10/2014, 10:25) 
Leggendo il comunicato ed il sunto della partita dal sito facebook (articoli ineccepibili [faccione con in mano un violino]) trovo anche "......e non sono mancate le triple di un determinato capitan Morena, poco amato (e beccato) dal pubblico di casa ma sempre efficacissimo..."
a Bernalda si ricordano ancora del cinque in faccia di Morena a Babbeto.......... (faccione dubbioso).

(IMG:http://www.playbasket.it/images/content/ma...dova%5B1%5D.jpg)



Un plauso al giocatore Russo del Bernalda (spero di non aver sbagliato atleta)..... forse da dodici anni consecutivi a Bernalda.... clap clap clap

Non c'è più Russo, inizi a perdere colpi... :shifty: :ride:
 
Top
SaltaTempo
view post Posted on 28/10/2014, 10:43




CITAZIONE (LuPo` @ 27/10/2014, 17:32) 
CITAZIONE (SaltaTempo @ 27/10/2014, 10:25) 
Leggendo il comunicato ed il sunto della partita dal sito facebook (articoli ineccepibili [faccione con in mano un violino]) trovo anche "......e non sono mancate le triple di un determinato capitan Morena, poco amato (e beccato) dal pubblico di casa ma sempre efficacissimo..."
a Bernalda si ricordano ancora del cinque in faccia di Morena a Babbeto.......... (faccione dubbioso).

(IMG:www.playbasket.it/images/content/ma...dova%5B1%5D.jpg)



Un plauso al giocatore Russo del Bernalda (spero di non aver sbagliato atleta)..... forse da dodici anni consecutivi a Bernalda.... clap clap clap

Non c'è più Russo, inizi a perdere colpi... :shifty: :ride:

Quindi ho sbagliato giocatore....stesso cognome...Quello che intendevo era Roberto Russo

russo_2011



Per Lupò (faccione col sorriso.... ma col dito medio sollevato)
 
Top
136 replies since 8/6/2014, 22:13   5532 views
  Share