Basket Café Forum

Cestistica Basket Ostuni, Gli amici della Città Bianca di Anita Blond...

« Older   Newer »
  Share  
LuPo`
view post Posted on 19/8/2014, 13:25




COLPO OSTUNI! PRESO MALAMOV!

La Cestistica Ostuni comunica con grande soddisfazione l’accordo raggiunto per la prossima stagione sportiva con il giocatore Andrea Malamov, classe 1983, lo scorso anno in Divisione Nazionale C con la maglia dell’Andrea Pasca Nardò. Alto 196 cm, Malamov è un giocatore estremamente versatile, che può ricoprire tre posizioni in campo, playmaker, guardia e ala piccola, oltre che un attaccante straordinario, un giocatore totale in grado di fare canestro in qualsiasi maniera, da fuori e nel pitturato, dall’arco e in penetrazione.

La carriera di Malamov parla per lui: formatosi nelle giovanili di Roma e Siena, Andrea, romano di nascita, ha alle spalle diversi anni in LegaDue, B1 e B2: dopo un’esperienza in Russia a San Pietroburgo, il suo approdo a Rimini nella seconda serie nazionale, per poi calcare per diverse stagioni il parquet della serie B con le maglie di Caserta, Veroli, Brindisi, Sant’Antimo e Matera. Dopo un breve ritorno a Brindisi in LegaDue, due ottime stagioni a Molfetta in A Dilettanti, poi a Ruvo, Ravenna e Anagni, prima di tornare in Puglia due anni fa in C Regionale con l’Invicta Brindisi. Infine, la scorsa stagione in granata a Nardò, dove ha disputato un’annata straordinaria da quasi 19 punti a partita, uno dei migliori giocatori dell’intero campionato di Serie C.

La Cestistica Ostuni dà il benvenuto ad Andrea Malamov, che ha già iniziato la preparazione con i suoi nuovi compagni al PalaGentile nella giornata di lunedì 18 agosto. Confermati Gianluca Marseglia, Carlo Menzione, Antonio Caloia e Giuseppe Tanzarella, oltre ovviamente al capitano Mimmo Morena, la società sta lavorando in queste ore per completare il roster che sarà a disposizione di coach Beppe Vozza per la prossima stagione di Serie C, la prima del giovane club gialloblù in un campionato nazionale.

19 agosto 2014

Ufficio stampa e comunicazione - CESTISTICA OSTUNI
 
Top
marcogiann91
view post Posted on 25/8/2014, 11:13




CITAZIONE (LuPo` @ 19/8/2014, 14:25)
COLPO OSTUNI! PRESO MALAMOV!

La Cestistica Ostuni comunica con grande soddisfazione l’accordo raggiunto per la prossima stagione sportiva con il giocatore Andrea Malamov, classe 1983, lo scorso anno in Divisione Nazionale C con la maglia dell’Andrea Pasca Nardò. Alto 196 cm, Malamov è un giocatore estremamente versatile, che può ricoprire tre posizioni in campo, playmaker, guardia e ala piccola, oltre che un attaccante straordinario, un giocatore totale in grado di fare canestro in qualsiasi maniera, da fuori e nel pitturato, dall’arco e in penetrazione.

La carriera di Malamov parla per lui: formatosi nelle giovanili di Roma e Siena, Andrea, romano di nascita, ha alle spalle diversi anni in LegaDue, B1 e B2: dopo un’esperienza in Russia a San Pietroburgo, il suo approdo a Rimini nella seconda serie nazionale, per poi calcare per diverse stagioni il parquet della serie B con le maglie di Caserta, Veroli, Brindisi, Sant’Antimo e Matera. Dopo un breve ritorno a Brindisi in LegaDue, due ottime stagioni a Molfetta in A Dilettanti, poi a Ruvo, Ravenna e Anagni, prima di tornare in Puglia due anni fa in C Regionale con l’Invicta Brindisi. Infine, la scorsa stagione in granata a Nardò, dove ha disputato un’annata straordinaria da quasi 19 punti a partita, uno dei migliori giocatori dell’intero campionato di Serie C.

La Cestistica Ostuni dà il benvenuto ad Andrea Malamov, che ha già iniziato la preparazione con i suoi nuovi compagni al PalaGentile nella giornata di lunedì 18 agosto. Confermati Gianluca Marseglia, Carlo Menzione, Antonio Caloia e Giuseppe Tanzarella, oltre ovviamente al capitano Mimmo Morena, la società sta lavorando in queste ore per completare il roster che sarà a disposizione di coach Beppe Vozza per la prossima stagione di Serie C, la prima del giovane club gialloblù in un campionato nazionale.

19 agosto 2014

Ufficio stampa e comunicazione - CESTISTICA OSTUNI

Io gli affiancherei Zurlovic che è free agent!!!
 
Top
LuPo`
view post Posted on 31/8/2014, 18:05




www.facebook.com/basketostuni... altro colpo... Alex Percan!
 
Top
LuPo`
view post Posted on 21/9/2014, 23:29




Il Memorial Vito Gentile finisce 76-62 per la Cestistica... www.facebook.com/basketostuni
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 11:53
Avatar

"padellone"

Group:
Moderatore
Posts:
34,135
Location:
PATTI

Status:


logo inserito ;)
 
Top
kocisse
view post Posted on 29/9/2014, 17:36




Brutte merde... siete tornate sul forum e non mi dite niente?! :nono:

Oh, ricordavo ancora la password a memoria!! :ok:

Appena ho cliccato sull'icona del preferito "forum basketcafè"... ho pensato a Ciccio nostro, qua è casa tua, ciao Compagno!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
SaltaTempo
view post Posted on 6/10/2014, 10:23




CITAZIONE (kocisse @ 29/9/2014, 18:36) 
Brutte merde... siete tornate sul forum e non mi dite niente?! :nono:

Oh, ricordavo ancora la password a memoria!! :ok:

Appena ho cliccato sull'icona del preferito "forum basketcafè"... ho pensato a Ciccio nostro, qua è casa tua, ciao Compagno!! :wub: :wub: :wub:

Buongiorno a tutti..... finalmente ritorniamo (ritornate) sul forum.... non ricordo affatto l'ultima volta che vi ho scritto.

Certo ora che si è creata la pagina facebook mi sento tagliato un pò fuori (non ho account e non l'avrò mai [faccione col dito medio alzato]), ma spero che "qui" si (ri)torni a discutere e scherzare come una volta.

Un groppone alla gola mi è venuto..... molti sapranno il motivo (faccione triste, ma molto triste)

See you
 
Top
marcogiann91
view post Posted on 7/10/2014, 08:59




Occhio a domenica... :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
SaltaTempo
view post Posted on 13/10/2014, 11:25




E si vince a Potenza..... .. certo che ora contro alcune squadre partono dei "dovuti" ricordi, non certo per avviare paragoni del tipo "ma prima, sai?" ma solo per il gusto di ricordare. Il ricordo risale al campionato di B2 del 2006-2007 (se non erro) con Potenza che insieme a Ruvo dettavano legge…. Ruvo come al solito era la favorita (all’epoca la si paragonava all’INTER….. tanti soldi spesi ma “zeru tituli”[faccione col sorriso]). Il titolo lo vinse Potenza (appunto) e nel loro roster c’era un certo CERELLA, già allora si intuiva che il passo nella massima serie era questione di pochi anni.

Cosa dire di questo campionato in corso, le squadre nettamente superiori sul “tabellino” sono due ed una la incontreremo giovedì prossimo…. Noi non siamo la “seconda” ma saremo la mina vagante.

Anche con San Severo i ricordi riaffiorano…. Come quella del tipo “la prima partita di Avenia con la casacca gialloblu”.

Sabato scorso in occasione del ricordo di Francesco Bagnulo (alias Anita Blond), a cui è stato intitolato un campetto di pallacanestro, ho chiesto ai “tanti” presenti di ritornare su questo forum. Ai “tanti” e vari alias: RITORNATE a dire quattro fesserie…. Da solo mi annoio [Ciao Cì]

Edited by SaltaTempo - 13/10/2014, 15:20
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 12:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


"Anita Blond" è morto!? sono sgomento! R.I.P. anche se chissà con quanto ritardo,questo topic così vuoto fa effetto,anche il nostro si è svuotato parecchio,speriamo di riportarli entrambi ai fasti del passato
 
Top
136 replies since 8/6/2014, 22:13   5532 views
  Share