Basket Café Forum

Cestistica Basket Ostuni, Gli amici della Città Bianca di Anita Blond...

« Older   Newer »
  Share  
LuPo`
view post Posted on 8/8/2014, 10:40 by: LuPo`




www.facebook.com/basketostuni?ref_type=bookmark

CESTISTICA, ECCO ENRICO CURIALE
Torna a Ostuni l’ex allenatore in seconda di Putignano e Marcelletti

La Cestistica Ostuni annuncia di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con coach Enrico Curiale, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda. Per Curiale, brindisino di nascita ma ormai ostunese di adozione, è un ritorno, dopo tanti anni in gialloblù come assistente di Giovanni Putignano prima (in C1, in B2 e in A Dilettanti) e di Franco Marcelletti poi (in LegaDue).

Dopo l’esperienza della scorsa stagione nel settore giovanile dell’Enel Basket Brindisi, Curiale torna dunque al PalaGentile, come primo assistente di coach Beppe Vozza. “Sono molto contento di tornare a Ostuni – le sue prime parole – sono motivato e carico come una molla, ho grande voglia di ricominciare”. La Cestistica si avvarrà della collaborazione del tecnico anche per quanto riguarda il settore giovanile. “Ho voluto fortemente questo ritorno, anche perché ritrovo tanti amici – aggiunge Enrico – mi spiace solo di non trovarne uno, Francesco Bagnulo. Certamente quando rientrerò nel palazzetto per i primi allenamenti e le prime partite, il mio primo pensiero non potrà che andare a lui”.

Enrico Curiale andrà dunque a sostituire nel ruolo di secondo allenatore Giuseppe Calò, che ha lasciato il ruolo dopo la positiva esperienza degli ultimi due anni in Serie D e in C Regionale (un ripescaggio e una promozione diretta). Nei prossimi giorni, arriveranno importanti novità anche per quanto riguarda la costruzione del roster.

8 agosto 2014

Ufficio stampa e comunicazione – CESTISTICA OSTUNI
 
Top
136 replies since 8/6/2014, 22:13   5542 views
  Share