Basket Café Forum

PLAYOFF/PLAYOUT SERIE D, tempo di verdetti...

« Older   Newer »
  Share  
crite74
view post Posted on 22/5/2014, 16:06 by: crite74




CITAZIONE (commenda65 @ 22/5/2014, 15:52) 
branca 17/19 ai TL.
come LBJ

Quelle sono percentuali più da Durant che LBJ. James ha il 70% in stagione, Durant il 90%. Cambia molto.

CITAZIONE (Komandante @ 22/5/2014, 16:22) 
CITAZIONE (crite74 @ 22/5/2014, 15:41) 
Si, si, sicuramente. Ok un anno. Ma da quello che ho capito io sono anni che vanno avanti così.
Galletta non conosco. E ho visto chi c'era in tribuna ma tu hai visto chi c'era in campo?! Frigerio poteva anche giocarli i suoi minuti, e poi insieme a lui Farina - Guerra - Geroli io me li ricordo in C ad Agrate e Cernusco (li ho visti giocare) e l'anno scorso ho visto Travaglini e Azjin in squadre diverse, giocatori molto validi per la D. Non puoi perdere tutti gli anni al primo turno con QUESTE squadre, cos'è, una maledizione?
Io sono solo incuriosito eh. Non infastidito. A me dispiace anche, so cosa vuol dire ma 5/6 anni son tanti davvero.
Qualche commento da chi ne sa di più?
E invece con Lungavilla cos'è successo?

Su Travaglini non credo che l'anno scorso tu lo abbia visto da nessun'altra parte perchè giocava a Segrate, per il resto sarebbe un discorso un po' troppo lungo che riassumerei veramente con la parola "sfortuna" perchè le dinamiche termporali degli infortuni sarebbero troppo complicate da spiegare. Credimi, spercie quest'anno e l'anno scorso il peso di questo aspetto è stato quanto mai determinante.

L'ho visto contro Sant'Ambrogio, dove Segrate è stata completamente dominata. Ai playoff, prima non ho visto.
Ma Travaglini mi piace, è un penetratore con grande spregiudicatezza e senso del canestro. Mi rendo contro che mancavano Chioda, comunque limitato fisicamente quest'anno mi han detto in tribuna, e questo Galletta più Frigerio ma sotto mi risulta che non ci fossero molti paragoni. Farina se vuole è immarcabile, secondo me anche Geroli. E allora? Saranno sfortunati, sicuramente. Io non dico nulla, non conosco abbastanza, vedo solo da fuori.
 
Top
292 replies since 13/5/2014, 17:27   17710 views
  Share