Basket Café Forum

PLAYOFF/PLAYOUT SERIE D, tempo di verdetti...

« Older   Newer »
  Share  
Komandante
view post Posted on 22/5/2014, 15:22 by: Komandante




CITAZIONE (crite74 @ 22/5/2014, 15:41) 
CITAZIONE (Komandante @ 22/5/2014, 13:43) 
Scusa se mi permetto ma, visto che eri a Segrate, hai visto bene chi era in campo e/o seduto in panchina/tribuna di Segrate ? Forse non sai che Segrate ha 2 infortunati di lungo corso (Chioda tendine di Achille, e Magenga tibia+perone) e che Galletta è rietrato giusto una settimana fa dopo due mesi di stop per un legamento del ginocchio ed era evidentemente zoppo. Non so come sarebbe andata a finire la serie ma certamente la rosa, senza due giocatori da 20' di media a partita in campo (e qualche bel punticino), cambia parecchio...senza contare che Frigerio era malconcio di stomaco (da qualche giorno) e c'erano acciacchi vari sparsi un po' su tutto il gruppo che da due mesi tira la carretta a fatica... Io non voglio difendere nessuno nè sminuire Azzano che, in questo momento e nelle due partite giocate, ha meritato in quando più "pronta" di testa ai playoff e con una identità precisa..

Si, si, sicuramente. Ok un anno. Ma da quello che ho capito io sono anni che vanno avanti così.
Galletta non conosco. E ho visto chi c'era in tribuna ma tu hai visto chi c'era in campo?! Frigerio poteva anche giocarli i suoi minuti, e poi insieme a lui Farina - Guerra - Geroli io me li ricordo in C ad Agrate e Cernusco (li ho visti giocare) e l'anno scorso ho visto Travaglini e Azjin in squadre diverse, giocatori molto validi per la D. Non puoi perdere tutti gli anni al primo turno con QUESTE squadre, cos'è, una maledizione?
Io sono solo incuriosito eh. Non infastidito. A me dispiace anche, so cosa vuol dire ma 5/6 anni son tanti davvero.
Qualche commento da chi ne sa di più?
E invece con Lungavilla cos'è successo?

Su Travaglini non credo che l'anno scorso tu lo abbia visto da nessun'altra parte perchè giocava a Segrate, per il resto sarebbe un discorso un po' troppo lungo che riassumerei veramente con la parola "sfortuna" perchè le dinamiche termporali degli infortuni sarebbero troppo complicate da spiegare. Credimi, spercie quest'anno e l'anno scorso il peso di questo aspetto è stato quanto mai determinante.
 
Top
292 replies since 13/5/2014, 17:27   17710 views
  Share