Basket Café Forum

Under17 eccellenza

« Older   Newer »
  Share  
Meadowlark Lemon
view post Posted on 7/5/2014, 20:25 by: Meadowlark Lemon




CITAZIONE (coromy @ 5/5/2014, 22:48)
a mio parere la prima parte di stagione suddivisa in regioni non da la giusta idea dei livelli effettivi delle squadre, opinione mia (potrò sbagliarmi in toto :ok: ) su 16 squadre alle finali nazionali potremmo seriamente trovare 6 lombarde...nessuna delle quali favorita per la vittoria finale (stella azzurra è una corazzata terrificante) ma tutte pericolose mine vaganti nella singola sfida (occhio a cernusco, ricordate queste parole). anche virtus bologna secondo me dovrà sudare (non so quanto sia al completo per le finali), mens sana e reyer troppi gradini sotto ai favoritissimi capitolini, ma negli scontri a eliminazione diretta può succedere davvero di tutto...tra le altre che non conosco sono curioso di vedere all'opera biella e torino

le mie favorite sono nell'ordine

stella azzurra
olimpia milano
virtus bologna
campus varese (una sorpresa concedetemela)

Ciao, non sono daccordo con te o almeno solo in parte.
Non trovo strano che 6 lombarde possano qualificarsi (e non sarà facile) se meritato sul campo.

Che poi Stella Azzura sia così sicura di vincere.....io ho visto giocare tante volte la Milano di Galbiati!!!! Quando alzano l'intensità in difesa non ti lasciano 1 cm e in attacco fanno girare la palla senza mai palleggiare facendola girare a velocità super; 12 cambi dello stesso livello o quasi consentono di arrivare al rush finale sempre al 100%.....per me Milano su tutte. I romani buoni secondi (così come a Desio).
Che Cernusco sia super concordo. Ma ha troppi 98 e fisicamente soffriranno contro le famigerate corazzate. L'anno prossimo, invece, la vedo tra le prime 4 sicuramente. (a meno che certi campioncini non lascino il nido).

Delle altre io continuo a dire che Reyer (se con il miglior Bolpin), le 2 Siena, V. Bologna, Varese, che con Schiavi in panca NON è una sorpresa, sono squadre che possono giocarsela contro chiunque.

Noi di Cantù, invece...siamo una squadra capace di tutto o niente. (ma sarebbe già bello esserci).
Appuntamento con "Un treno per Yuma" nel famigerato parcheggio a metà giugno.......

 
Top
479 replies since 5/5/2014, 01:45   43731 views
  Share