Basket Café Forum

Domanda semplice, A voi è mai capitato?

« Older   Newer »
  Share  
Uncle Drew
view post Posted on 4/5/2014, 21:28




A voi è mai capitato di vedere finire un campionato (girone all'italiana o final four/eight) senza che la squadra vincente venga premiata da un qualche esponente della federazione?

Grazie dell'attenzione
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 5/5/2014, 08:29




Vedo che il titolo del 3ad ha suscitato interesse di molti ma nessuno ha risposto

Forse la domanda non era chiara e quindi provo a riformularla

Vi è mai capitato che la Federazione non premiasse (con la presenza di un suo delegato) una squadra che ha vinto un campionato provinciale o regionale?
 
Top
commenda65
view post Posted on 5/5/2014, 10:58




no. io ho sempre trovato qualcuno.
magari non lo conoscevo e poteva anche essere il bidello delle scuola ma formalmente c'era.
 
Top
AcomeAndromeda
view post Posted on 5/5/2014, 11:16




Di quale campionato stiamo parlando?
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 5/5/2014, 11:28




Direi di qualunque campionato, perchè ci sono differenze?

Grazie
 
Top
AcomeAndromeda
view post Posted on 5/5/2014, 12:49




No, nessuna differenza.. ero solo curioso xche' mi sembrava che la domanda nn fosse puramente accademica, ma potesse riferirsi ad un caso specifico..
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 5/5/2014, 13:37




In effetti nessuna accademia

Nel senso che effettivamente sta per accadere salvo apparizioni improvvise della Federazione come la Madonna di Fatima sabato prossimo.
Per ora a fronte di richieste su cosa intendessero fare semplicemente non hanno risposto.

Mi chiedevo però se è una novità o se sia già successo in altri casi che una squadra abbia vinto un campionato senza che nessuno la venisse a premiare.

L'anno scorso la premiazione del nostro campionato c'era stata.
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 14:42

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


Ma quale campionato termina sabato prossimo? Forse nel femminile?
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 5/5/2014, 15:16




No è maschile

Potresti cortesemente dirmi se a te è mai capitato di vedere un campionato finire senza premiazione

Grazie
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 15:38

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


Non ho molta esperienza a tal riguardo…avrò assistito ad un paio di fasi finali di campionati giovanili e mi sembra di ricordare che la premiazione c'è sempre stata ed anche alla presenza di un rappresentante della Federazione. Credo, ma mi posso sbagliare, che la loro presenza sia in qualche modo obbligata visto che organizzano queste fasi finali.
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 5/5/2014, 21:56




CITAZIONE (AcomeAndromeda @ 5/5/2014, 13:49) 
No, nessuna differenza.. ero solo curioso xche' mi sembrava che la domanda nn fosse puramente accademica, ma potesse riferirsi ad un caso specifico..

@AcomeAndromeda
Saresti così cortese da dirmi se a te e' mai capitato di vedere un campionato finire senza una premiazione ufficiale?
Grazie
 
Top
AcomeAndromeda
view post Posted on 5/5/2014, 22:11




Secondo me no.. anche se e' più una mia considerazione personale che un reale ricordo..

Comunque statistiche a parte, credo sia sempre giusto premiare i ragazzi per i risultati ottenuti...

Spero proprio che qualcuno si presenti.
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 6/5/2014, 08:29




Grazie dell'auspicio
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 10:43

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


Ho visto che di questo argomento se ne parla anche nel forum U14 Eccellenza; non so se sia prevista una premiazione per chi vince un girone di un Campionato Eccellenza però a mio modo di vedere si tratta appunto "semplicemente" di un girone a livello nazionale…il vincitore di questo campionato è la squadra più forte in Italia. Le altre sono le vincitrici dei vari gironi così come, ad esempio, ci sono le vincitrici dei gironi dell'U14 provinciale che poi si affronteranno per designare la migliore a livello provinciale (che come tale verrà premiata).
 
Top
Gigi Mondani
view post Posted on 6/5/2014, 11:06




CITAZIONE (Uncle Drew @ 4/5/2014, 22:28) 
A voi è mai capitato di vedere finire un campionato (girone all'italiana o final four/eight) senza che la squadra vincente venga premiata da un qualche esponente della federazione?

Grazie dell'attenzione

Si, più di una volta e anche nel femminile.
 
Top
26 replies since 4/5/2014, 21:28   1526 views
  Share