Basket Café Forum

Allen Iverson

« Older   Newer »
  Share  
KOBE the best
view post Posted on 11/12/2003, 00:08




sono nuovo in qesto forum e ho visto che non c'è nessun topic
dedicato esclusivamente a allen iverson....


giusto la scorsa notte 50 contro atlanta..se non è un fenomeno
questo...



secondo voi rimarrà ttta la carriera in philly?

Edited by marco.materazzi.23 - 30/9/2007, 02:18
 
Top
air angelo
view post Posted on 11/12/2003, 02:07




Allen è un vero fuoriclasse ed è, ricordo, 1,78 per circa 60 kg..INCREDIBILE!!
Io penso che resterà a Phila, lui ha dimostrato di amare la casacca dei Sixers, ha firmato l'estensione e la dirigenza gli ha costruito intorno una squadra competitiva..peccato per il settore lunghi, per l'est è buono, ma ad ovest..altra storia.

Ciao e BENVENUTO!!
 
Top
Vince the best
view post Posted on 11/12/2003, 17:43




Bello questo Topic!!!!
Bhe AI è un fenomeno....avesse un po di talento in squadra.....
 
Top
ciccio77
view post Posted on 11/12/2003, 17:49




non ci sono parole per l'immensità di Iverson...
tra l'altro quest'anno è largamente in testa nella classifica marcatori (se mi passate il termine calcistico), ed è l'unico tra i grandi realizzatori ad aver mantenuto una media vicino ai 30 a sera! I vari T-Mac, Kobe, Shaq e PP che negli anni passati gli contendevano il titolo di miglior marcatore sono tutti, per motivi diversi, sotto i 25!

THE ANSWER...

Edited by ciccio77 - 11/12/2003, 15:28
 
Top
KOBE the best
view post Posted on 11/12/2003, 17:52




si.AI è sicuramente un fenomeno
secondo me con una squadra un pò migliore phila sarebbe da finale di conference..
 
Top
costocost
view post Posted on 13/12/2003, 00:13




AI è un giocatore che ha un cuore immenso e lo dimostra ogni volta che scende sul campo e cerca di vincere.....certo è un po' penalizzato adesso...ma almeno quando rientra in forma Robinson non saranno poi cosi male ad est....
 
Top
air angelo
view post Posted on 14/12/2003, 14:03




Con Robinson e Snow Iverson ha, nel backcourt, i giocatori giusti per supportarlo; il settore lunghi non è male per l'est, se tutta la squadra è in forma la finale è possibile, ora che NJ ha perso Zo Mourning.. ma con qualunque squadra dell'ovest i lunghi sono destinati a soffrire.
In generale grandissimo giocatore, uno dei miei preferiti (ho la canotta blu, fighissima) un vero vincente.
GRANDE AI!

Ciao

Angelo
 
Top
costocost
view post Posted on 14/12/2003, 16:29




sta valutando la situazione in modo troppo ottimistico...
i lunghi che hanno fanno pena cofrontati all'ovest....e neanche all'est possono essere dominanti(Dalambert!!!???)....
certo se mi parli del reparto esterni allora le cose cambiano...AI è grandissimo e Snow è un play molto solido anche se poco realizzatore....Big Dog è un ottimo realizzatore da affiancare ad AI....perchè tanto la palla quando scotta non la vuole....
 
Top
air angelo
view post Posted on 14/12/2003, 17:02




QUOTE (costocost @ 14/12/2003, 14:08)
sta valutando la situazione in modo troppo ottimistico...
i lunghi che hanno fanno pena cofrontati all'ovest....e neanche all'est possono essere dominanti(Dalambert!!!???)....

Ma Coleman e Thomas non han certo giocato male l'anno scorso (DC: 9.4 ppr, 7.0 rpg, 1.4 apg, 44.8% Thomas: 10.1ppg, 8.0 rpg, 1.7 apg, 46.5%) insomma, ad est c'è anche di peggio..

Complessivamente se la giocano con gli Hornets, i Nets ed i Pistons, direi che ognuna ha la sua forza e le sue debolezze.

Ciao

Angelo
 
Top
costocost
view post Posted on 14/12/2003, 17:18




Kenny è un lungo decente per l'est...e sta facendo vedere buoni margini di miglioramento....ma Coleman è vecchiotto e deve giocare centro molte volte...diciamo che all'ovest anche Nesterovic lo batte....
secondo me i Pistons sono la + forte ad est....hanno un reparto lunghi devastante per l'est....e tra qualche hanno lo sarà ancora di +...sperando che Okur e Price migliorino ancora tanto....
 
Top
Ghost dog D.o.c.
view post Posted on 15/12/2003, 19:13




Finalmente....beh io qui non ho mai aperto un topic solo su A.I...ma più che altro perchè tanto se ne parlava uguale..

A prop della sua storia nell'ultimo Nba action c'è stato un bel flashback sulla sua prodigiosa ascesa dalle high school fino all'Nba..la cosa spaventosa che per fortuna hanno rocordato a dovere è che lui è stato mvp sia nel football sia nel basket..io ogni tanto rileggo articoli dell'epoca su American Superbasket e mi piace ricordare una mia lettera nell'angolo della posta dove dissi che "questo fenomeno sarà negli anni a venire un vero terremoto per l'Nba..cambierà il concetto del basket fatto solo di forza e altezza..."
 
Top
sacto
view post Posted on 15/12/2003, 19:34




Allen I:ormai non ci sono più molte cose da dire...e poi basta vederlo in campo...più di mille parole...Io credo che se cambiasse aria non sarebbe un male nè per lui nè per la lega...detto questo io lo immaginero' sempre con la maglia dei Sixers...e probabilmente lui non ha alcuna intenzione d andarsene.
 
Top
costocost
view post Posted on 15/12/2003, 23:05




andarsene??? impossibile.....a Phila lo adorano tutti letteralmente!!e stanno cercando di affiancargli una squadra buona...
 
Top
jewelz
view post Posted on 16/12/2003, 00:14




Vince the Best, mi piace anke a me Carter, ma quello che dici è una emerita cazzata. Cosa significa "avesse un pò di talento in squadra..." l'anno scorso gli hanno fatto critike di questo genere per non convocarlo in naz e lui ha risposto con 7/8 ast a uscita nei playoff... e poi è bene che forzi qualche tiro, è il + forte in assoluto in questo settore, media di 80/90% su tiri decisivi impossibili (anche da 3). Quest'anno sono ottimista. Se Big Dog torna in salute e viaggia bene abbiamo altri 20 punti a uscita, e Dalembert mi sembra un giocatore veramente ottimo, anche se un pò immaturo (alla faccia di costocost, anche Tranquillo mi dà ragione)
 
Top
Vince the best
view post Posted on 16/12/2003, 17:34




Perkè per te a Phila c'è qualcun'altro oltre a lui( e Glenn Robinson)?????
Snow va bene ci mette le palle ma talento 0!!!

Escludendo loro 3 chi rimane?????nessuno!!!!
Dalembert sta sorprendendo ma ricordo che gioca ad Est!!!!non è una critica a lui anzi mi piace un casotto un giocatore come lui!!!
 
Top
1192 replies since 11/12/2003, 00:08   22424 views
  Share