Basket Café Forum

NBA Playoffs 2014

« Older   Newer »
  Share  
Crash88
view post Posted on 17/4/2014, 09:57 by: Crash88




EAST
Indiana (1) - Atlanta (8) 4 - 2: il primo posto di Indiana è arrivato quasi solo per volontà di Miami, quindi gli ingredienti per la classica serie 1-8 combattuta ci sono tutti. soprattutto visto che Hibbert manco in amichevole ieri si è sbloccato
Chicago (4) - Washington (5) 4 - 2: i bulls sono strafavoriti, ma fuori casa l'effetto Noah funziona meno ed i Wizards dovrebbero allungarla.
Toronto (3) - Brooklyn (6) 2 - 4: sono stato le ultime 2 settimane a gufare il 3° posto di Toronto, che sarebbe stato scandaloso vedere al 2° turno vanificando una semifinale contro gli heat. per fortuna i Nets hanno fatto la furbata e passeranno lo stesso, senza buttar fuori chicago.
Miami (2) - Charlotte (7) 4 - 1: se avessi la certezza che Wade le giocasse tutte azzarderei anche lo sweep, ma Jefferson banchetterà nel pitturato, e credo una i bobcats la portino a casa

WEST
San Antonio (1) - Dallas (8) 4 - 0: un peccato che dallas e memphis non abbiano un seed invertito. questo accoppiamento è improponibile per i mavs, neanche un canto del cigno del tedesco può sovvertire i pronostici
Houston (4) - Portland (5) 4 - 3: con quella difesa diamo una possibilità a tutti, spero di chiudere in 6 ma non credo basterà una grandinata di triple a portland per passare
LA Clippers (3) - Golden State (6) 4 - 1: sarebbe 4-3 se non fosse per i recenti infortuni dei warriors, che non potranno non pesare purtroppo in maniera decisiva
Oklahoma City (2) - Memphis (7) 4 - 1: non vedo speranze per Randolph&co. di vincere ad OKC, e penso che Durant e Westbrook una partita da 80 combinati la tirino fuori a Memphis
 
Top
1069 replies since 17/4/2014, 08:27   23363 views
  Share