Basket Café Forum

NBA Playoffs 2014

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 17/4/2014, 09:36 by: Portgas TCO Bret




EAST
Indiana (1) - Atlanta (8) 4-1
Penso che Indiana riprenda smalto per questi PO e si libererà abbastanza facilmente di Atlanta.
Chicago (4) - Washington (5) 4-3
Penso che alla lunga avranno la meglio i Bulls, anche se Washington mi sembra molto in forma e avrà modo di mettere in difficoltà i Bulls, ovviamente adesso finirà 4a0 bulls :D
Toronto (3) - Brooklyn (6) 2-4
i Nets secondo me saranno la vera mina-vagante dei PO, troppo esperti e talentuosi per perdere subito,Toronto bella squadra, ma dubito riusciranno ad avere la meglio sui Nets
Miami (2) - Charlotte (7) 4-0
Spero in uno sweep, e mi gioco anche Wade fuori da gara4 per farlo riposare un pò.Si dovrà faticare un pò su Al Jefferson ma penso che Miami con un minimo di impegno vinca la serie agevolmente

WEST
San Antonio (1) - Dallas (8) 4-2
Spurs avanti sicuramente, Dallas li metterà un pò in difficoltà però alla lunga penso che gli Spurs passeranno abbastanza agevolmente
Houston (4) - Portland (5) 4-3
Molto curioso di vedere questa serie,penso che Houston passi, però faticherà non poco
LA Clippers (3) - Golden State (6) 4-1
Clips troppo + forti secondo me, Curry sparerà 1\2partite con tante triple, ma penso non ci sia molta partita.
Oklahoma City (2) - Memphis (7) 4-3
dipende TUTTO da Westbrook se gioca bene alla lunga OKC vince, però faticheranno tantissimo,anche se questa sarà la serie di Perkins che avrà tantissimi minuti per limitare Gasol. Memphis ha Miller :wub: piazzerà un'altra partita da 6bombe contro OKC? :D L'upset non è impossibile,però penso che OKC riuscirà a scamparla.
 
Top
1069 replies since 17/4/2014, 08:27   23363 views
  Share