Basket Café Forum

FIP PIEMONTE - CAMPIONATI SENIOR, Organizzazione dei campionati, regole, proposte.

« Older   Newer »
  Share  
PALLAS0TTO
view post Posted on 15/9/2020, 11:16 by: PALLAS0TTO
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


dopo aver dato un'occhiata al sito Fip Piemonte mi rimane un dubbio(uno solo???), vabbè un dubbio principale:
nel protocollo di ripresa competizioni non professionistiche a pagina 14 "Le aree comuni (spogliatoio, doccia) devono essere utilizzate solo in
piccoli gruppi e con garanzia di distanza minima di 2 metri
raccomandato l'uso di docce singole (per escludere il vapore acqueo
come possibile mezzo di contagio per altre persone) e/o va considerata la possibilità di farla a casa o in hotel"

quindi si evince che le docce si possono fare anche se un po per volta

ma poi il protocollo per ripresa attività di allenamento (www.fip.it/public/protocollo%20fip_1.pdf) pone il divieto di utilizzo degli spogliatoi.
ora non ho capito una cosa, le docce stanno di sicuro negli spogliatoi ma se non posso entrare negli spogliatoi (evitiamo di disquisire sul perchè di questa cosa a mio avviso assurda) come faccio a fre una doccia?
unica risposta che mi sono dato è: il primo documento parla di partite (quindi dopo la partita si alla doccia massimo due per volta) il secondo di allenamento (quindi niente doccia dopo allenamento). giusta interpretazione o sono completamente fuori strada???
 
Top
1248 replies since 6/2/2014, 14:20   65067 views
  Share