Basket Café Forum

FIP PIEMONTE - CAMPIONATI SENIOR, Organizzazione dei campionati, regole, proposte.

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Nicastro
view post Posted on 3/6/2014, 10:17 by: Andrea Nicastro
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 3/6/2014, 11:04) 
qualche imprecisione. e qualche chiarimento: perchè fai una classifica di ripescaggio in Serie C con le sole piemontesi? credo che se ha un diritto Ciriè (8°) dovrebbe avere un diritto anche la terza della liguria.
per ciò che riguarda le ripescande in C regionale Victoria Novara ha chiuso con 42 punti, ghemme con 38 Oasi con 36

Ho corretto la graduatoria per la C regionale, grazie.

Quella per la C nazionale è ovviamente comune anche alla Liguria, ma penso che la scelta, più che sulle posizioni comparate fra le due regioni, si baserà su chi sarà disponibile ad entrare, quindi quasi nessuno. Loano magari vorrebbe, ma non può. Sarzana, se perde domani, magari chiede, ma la mandano in Toscana piuttosto che a Domodossola. Il mio pronostico è che gli eventuali buchi in C nazionale si chiuderanno con il Piemonte, e anche in questo caso sarà difficile trovare società disposte.

Piuttosto ho sentito dire (ma sulle DOA non ho trovato nulla) che in C nazionale saranno ammessi d'ufficio progetti giovanili di società con la prima squadra in serie A o Gold, senza un titolo sportivo a parte. Chi ne sa di più?
 
Web  Top
1248 replies since 6/2/2014, 14:20   65067 views
  Share