Basket Café Forum

FIP PIEMONTE - CAMPIONATI SENIOR, Organizzazione dei campionati, regole, proposte.

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Nicastro
view post Posted on 18/3/2014, 14:19 by: Andrea Nicastro
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (Teo Rega @ 18/3/2014, 13:26) 
Io purtroppo non sono potuto andare alla riunione di sabato a Torino (sempre se fosse anche aperta alle DNC, non l'ho capito bene quello...ma sarei andato comunque). Ho riportato la notizia apparsa sul sito Fip Piemonte...non ho capito quali sono le conclusione e ritengo che il momento sia davvero difficile sotto molto aspetti. Sinceramente a conti fatti non riesco proprio a capire dove stia il "bilancio positivo".

Voi che dite?

Facciamo un gioco: chi riesce a trovare sul sito del comitato regionale una riunione che finisce con un bilancio in pareggio o addirittura negativo? Come mai il bilancio è sempre positivo?

CITAZIONE (il grande blek @ 17/3/2014, 19:10) 
LOANO è già stata ripescata questa stagione e quindi ,se retrocedesse ,non potrebbe essere più ripescata.

Grazie dell'informazione, non avevo presente. Questo lascia aperta la porta ad un altro ripescaggio, teoricamente su base nazionale, ma praticamente sulla macroregione piemontese-ligure, essendoci nella prossima DNC più posti che aspiranti.
 
Web  Top
1248 replies since 6/2/2014, 14:20   65065 views
  Share